Starquest board games: Space Hulk, Warhammer 40k in Space Crusade rpg
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Carte eldar: effetto si applica al governatore?
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B. Le carte che riportano la dicitura "guerrieri eldar" includono il governatore 40%
C. Tutte le carte ordine ed equipaggiamento non sono utilizzabili dal governatore 40%
A. Le carte che riportano la dicitura "guerrieri eldar" escludono il governatore 20%
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  1. 1/11 13:12 Tony8791: Vassal continua a sfornare versioni: siamo alla 3.4.7
  2. 1/7 18:28 Tony8791: E' online Vassal 3.3.1
  3. 20/8 16:08 Tony8791: Ciao Falco. Scusa il ritardo, ma se nessuno ti ha risposto è perchè ci viene più semplice usare Vassal per i PBF (Play By Forum) e non per le partite "in diretta"
  4. 5/8 11:17 FALCO82: ragazzi qualcuno per giocare con vassal?
  5. 14/1 16:07 FALCO82: salve dove trovo il regolamento di star quest in italiano?
  6. 2/9 11:29 Tony8791: Io ancora non sono andato in vacanza, Aquilotto
  7. 30/8 19:42 Aquilotto79: Salve, avete fatto buone vacanze?
  8. 21/8 10:24 Aquilotto79: In basso al forum
  9. 20/8 21:42 Dreyfus: Sono cambiate molte cose nell’ultimo periodo.. quale intendi?
  10. 20/8 17:57 Aquilotto79: Sono mesi che sono iscritto al forum e solo adesso ho nottato l'opzione che porta alla schermata del forum in versione desktop
  11. 29/7 9:54 Dreyfus: Ho aggiornato la presentazione sintetica in questa discussione
  12. 29/7 8:26 .Rafael.: c'è una discussione in cui parlate di queste nuove modifiche grafiche?
  13. 28/7 21:30 Dreyfus: Ciao Raf! Lieto che sia apprezzato.. Tony: dipende dal numero di visite
  14. 28/7 21:25 Tony8791: Ma come facciamo ad essere ben dodicesimi nel Top Blog?
  15. 28/7 21:09 Tony8791: Si, Raf, grazie soprattutto a Drey!!
  16. 28/7 20:15 .Rafael.: ma che è successo qui? è cambiato tutto! che forza! :)
  17. 20/6 22:38 aquilotto1979: Adesso devo andare ci aggiorniamo domani
  18. 20/6 22:14 Sloggam: Avviata la discussione per il nuovo pbf "Kimmera III": https://starquest.forumfree.it/?t=75751014
  19. 20/6 13:51 Sloggam: Esatto. Al più presto inizieremo con la fase organizzativa generale. Poi quando tutto sarà pronto inizierà la partita!
  20. 20/6 13:29 aquilotto1979: Per me sono rimasti i pugno d'acciaio...giusto?
  21. 20/6 12:41 Sloggam: Abbiamo praticamente concluso "Alleanza Oscura". Se Tony e Dreyfus sono d'accordo potrei aprire la nuova discussione anche in giornata.
  22. 20/6 12:27 Emanuelb79: Allora io prenderei gli Ultramarines...fatemi sapere quando si farà 😉
  23. 20/6 12:17 Sloggam: Di squadre classiche restano libere i Pugni d'acciaio e gli Ultramarines. I pbf sono molto semplici. C'è un Master (che sarò quasi sempre io) che spiega tutto e "tiene" il tabellone. Voi dovete solo comunicare i vostri assetti di armi ed equipaggiamenti e scrivere le vostre mosse tramite coordinate.
  24. 20/6 12:15 Sloggam: Si solito sì. Se gochiamo a Kimmera III si continua la saga già in aatto, quindi l'unica squadra Marine già scelta sono gli Angeli Sanguinari di Tony.
  25. 20/6 11:33 aquilotto1979: Vediamo se ho capito il retro è l'effetto ed il fronte è solo illustrativo?
  26. 20/6 11:27 Emanuelb79: Il fronte ha una funzione diciamo narrativa mentre il retro spiega gli effetti pratici nel gioco
  27. 20/6 11:18 aquilotto1979: Sembra abbastanza semplice non capisco solo una cosa: le carte hanno due funzioni?fronte e retro?
  28. 20/6 11:14 aquilotto1979: Scaricato e letto
  29. 20/6 10:30 Tony8791: Scarica il manuale da questa pagina https://starquest.jimdo.com/scan...scontro-finale/
  30. 20/6 9:58 Emanuelb79: *scansionato...poi dicevo di vedere come funziona il pbf (come farò anch'io) sull'apposita sezione del forum
  31. 20/6 9:56 Emanuelb79: Le classiche sono i Pugni d'Acciaio (chiamati anche Magli Imperiali), gli Angeli Sanguinari e gli Ultramarines...direi che prima ti devi studiare bene il regolamento (molto semplice ed immediato)...lo puoi trovare nel materiale sanzionato da scaricare e poi magari vedere come funziona una partit
  32. 20/6 9:29 aquilotto1979: Quali sono le squadre classiche?e dove posso trovare il regolamento?
  33. 20/6 9:11 Emanuelb79: Che Squadre ci sono ancora disponibili? Che non sono state scelte?
  34. 20/6 8:58 Tony8791: Ciao aquilotto. Scegli una delle squadre classiche, così non hai bisogno di memorizzare tanta roba. Quando ti sentirai pronto utilizzerai le squadre preparate da Sloggam e Drey
  35. 19/6 23:48 aquilotto1979: Per giocare a starquest bisogna conoscere molte cose e questo vuol dire fare tanta ma tanta gavetta :pray:
  36. 19/6 21:31 Sloggam: Alla grande! Che bellezza, ragazzi!
  37. 19/6 20:55 Emanuelb79: Ora mi informo pure io sul pbf...mi piacerebbe partecipare anche a me...tenetemi informato grazie
  38. 19/6 20:20 Sloggam: Non preoccuparti! Tra l'altro se continuiamo con Morthis Thule, il prossimo capitolo sarà Kimmera III che prevede una novità assoluta per tutti, ovvero Starquest in Esterna! Oltre a questo per la prima volta in un pbf ci sarà la possibilità di utilizzare una o due squadre di abbordaggio tau!
  39. 19/6 20:20 Dreyfus: Evvai! Se ti fa piacere, l’area di attracco è per presentarsi: non tutti quelli che scrivono in uno dei forum ‘fratelli’ in cui ci siamo presentati scrivono anche negli altri
  40. 19/6 19:52 aquilotto1979: Io partecipo. Ma nei giochi da tavolo sono come un pulcino che ha bisogno della chioccia :D
  41. 19/6 19:44 Dreyfus: Abbiamo appena finito una campagna, dunque nella prossima inizieremmo rispiegando tutto. Se vuoi unirti, non ci sono perdite di tempo: il forum è dedicato a questo :)
  42. 19/6 9:49 aquilotto1979: Vorrei partecipare ma sicuramente sarei solo d' intralcio
  43. 18/6 22:00 Sloggam: Certamente! E se ti interessasse unirti a noi, abbiamo posto per altri giocatori!
  44. 18/6 21:11 Dreyfus: Grazie per l’attenzione :) commenti eventuali sono ben graditi
  45. 10/6 17:55 aquilotto1979: Non ho mai giocato con i giochi da tavola ma leggendo i vostri pbf mi sto appassionando
  46. 10/5 10:18 Emanuelb79: Grazie 😉
  47. 10/5 10:03 Tony8791: Secondo me, viste le condizioni dei prodotti, il prezzo è in linea con quelli di mercato. Buon divertimento, Emanuel!!
  48. 10/5 8:22 Emanuelb79: Ovviamente tutto in italiano (scusate il doppio post ma il mio cell fa le bizze)





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B_NORM    
view post Posted on 2/2/2023, 16:10 by: Jannaar     +2   +1   -1Reply
Attenzione! Pericolo! Missione non testata.

Il corpo di Vindicare giaceva esanime davanti ai marine. Gli Angeli Sanguinari e i Templari Neri continuavano ad arrovellarsi sugli ultimi accadimenti. Si trovavano in un pianeta sconosciuto, solo apparentemente sotto il controllo degli Orki, dove l'Inquisizione aveva preparato una trappola mortale a loro dedicata, avvalendosi addirittura dell'Officio Assassinorum. I comandanti si accorsero solo ora di una porta alla loro destra che stranamente non avevano ancora notato. Il loro funereo destino si trovava oltre di essa.

La Missione Principale sarà assegnata al giocatore che eliminerà il membro dell’Officio Assassinorum.

Note di Missione:

-Il punto di ingresso delle squadre d’abbordaggio è H-1,I-1.

- Dovrete varcare contemporaneamente con tutte le miniature, cioè nello stesso turno marine, il portale in F,G-3,4. Non è possibile conoscere prima dove questo vi porterà. In pratica, con l'attraversamento si concluderanno i vostri 2 turni. Dopo, al posto della Carta Evento (che sarà comunque pescata ma senza che ne vengano applicati gli effetti) ci sarà un evento narrativo con l'inizio del turno del Master. Il varco si chiuderá subito dopo e per i marine rimasti indietro non sarà più possibile raggiungere gli altri.

Lancio già il dado relativo all’iniziativa (1 per gli Angeli e 2 per i Templari).

Attendo le vostre eventuali domande ma non è detto che l’Inquisizione sia tenuta a rispondervi. ;P

Come per la precedente missione i miei ritmi di gioco saranno tutt'altro che frenetici.
Iniziativa: 1
  • 1d2
    1
  • Inviato il
    2/2/2023, 16:10
    Jannaar


Edited by Jannaar - 2/2/2023, 21:12

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map1

Comments: 205 | Views: 2,234Last Post by: Sloggam (21/3/2023, 19:34)
 

B_NORM    
view post Posted on 18/12/2022, 13:46 by: Jannaar     +4   +1   -1Reply
Attenzione! Pericolo! Missione non testata.

Dopo aver eliminato il temibile nemico, i marine avvertirono due forti esplosioni provenire dal piano inferiore. Una volta varcata la porta dell’ascensore, dopo essere scesi, i marine si trovarono di fronte all’ennesima brutta sorpresa. L’ingresso a sinistra da cui erano passati precedentemente era stata fatto crollare ed una breccia era apparsa sul muro a sinistra. Non restava altra scelta, i Templari Neri e gli Angeli Sanguinari dovevano attraversarla ed affrontare un destino sconosciuto (sconosciuto per modo di dire, li attendeva la morte ovviamente).

La Missione Principale sarà assegnata al giocatore che eliminerà il membro dell’Officio Assassinorum.

Note di Missione:

Il punto di ingresso delle squadre d’abbordaggio e D-1,E-1.

- Il master dispone di una carta abilità, che può essere utilizzata solamente dal membro dell’Officio Assassinorum e che conoscerete solamente al momento opportuno. Ho pescato anche una carta combattimento. Ne posso avere solamente una in mano. Non pescherò la carta evento preventiva come mi permetterebbe il mio grado (Un generico secondo livello di promozione dell’Inquisizione). In un paio di momenti della partita, però, imporrò un evento “narrativo” che sostituirà gli effetti della carta evento pescata.

- La mappa è divisa in due sottomappe. La mappa in basso è il piano superiore dell’ultimo tabellone a destra della mappa in alto. Il piano Superiore permette di vedere il giardino interno del piano inferiore. Chi spara dal primo piano può sparare al piano terra disponendo di un eventuale rilancio automatico. Le mura con il contorno azzurro non arrivano al soffitto ma sono dei muretti che, oltre a fornire un punto in più al VA di chi vi si trova dietro, permettono anche il passaggio dei colpi da parte di chi, al piano superiore, spara da una casella ad essi adiacente. Ad esempio le caselle AA,BB,CC,DD 23 sono vicino a delle porte/finestre e permettono di sparare nei 2 tabelloni con ambientazione esterna mentre le caselle EE25, FF25, DD25-26-27 e 28 (se la porta è aperta) permettono di sparare nel cortile interno. Le miniature che si trovano al piano inferiore possono colpire direttamente solamente le miniature e le caselle adiacenti ad uno dei contorni azzurri. Le 4 rocce nella mappa in basso sono da considerarsi come muri/colonne.

- I due piani sono collegati da 2 scale a pioli (A24 e A32). Attenzione: scendere e salire le scale costa un punto movimento aggiuntivo, corrispondente alla parte verticale della scala (in questa parte non è ovviamente possibile sostare). Valgono le regole già esposte sopra per quanto riguarda gli attacchi a distanza. Dalle caselle AA25 e AA23 (ma anche diagonalmente da BB25 e BB33, se le porte sono aperte) è possibile sparare (sempre con possibile rilancio automatico) nelle caselle...

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Comments: 161 | Views: 1,809Last Post by: Jannaar (28/1/2023, 17:48)
 

B_NORM    
view post Posted on 3/11/2022, 12:38 by: Jannaar     +2   +1   -1Reply
Attenzione Pericolo: missione non testata.

Alcune squadre marine sono state inviate dai rispettivi Capitoli in un luogo misterioso della galassia per cercare di rintracciare la fonte di questo messaggio incompleto:

----------edere-----------atiche--------erda.

A quanto pare è stato inoltrato da una postazione di fortuna da parte di un marine della Guardia del Corvo apparentemente sopravvissuto ad un massacro. Trovatelo per scoprire la
Missione Principale.

Note per le squadre di abbordaggio:


1) La mappa è parziale: manca un tabellone. Solo uno dei 2 ascensori funziona e ovviamente non sapete quale. Provare ad azionarlo costa una fase di gioco. L'ascensore arriva a destinazione all'inizio del turno successivo della squadra che lo ha azionato nel turno precedente.

2) Partite dal grado di Tenente Junior: avete a disposizione 2 Ordini, 4 equipaggiamenti e la carta abilità specifica del capitolo


Brimaz e Sloggam dovrebbero essere della partita con Mani di Ferro e Angel Sanguinari. Eventualmente c'è posto per una terza squadra. Attendo la lista delle squadre ed eventuali domande. :Da:

Vi avviso che i tempi di gioco non saranno affatto serrati.

Edited by Jannaar - 3/11/2022, 12:58

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Comments: 175 | Views: 2,311Last Post by: Jannaar (2/12/2022, 12:28)
 

B_NORM    
view post Posted on 25/9/2022, 10:10 by: Sloggam     +1   -1Reply
Il piano del nemico fin da principio è stato quello di tenerci il più possibile occupati lontano dallo Strategium e di uccidere tutti i Navigatori della “Giudizio dell’Imperatore”. Volevano ripetere quello che successe migliaia di anni fa al loro Primarca: persi nel Warp per anni, avremmo prima o poi finito col cedere alle sofferenze causate dalle piaghe di Nurgle e lo avremmo pregato di diventare come i suoi figli corrotti, come i Traditori della guardia della Morte...

Blood-Angels-Psyker_ritaglio

Bibliotecario Gideon



Missione 523/7- Settore 23 – Indietro nel tempo!
I nemici sono giunti nello Strategium e stanno per eliminare il Navigatore e l’ultima resistenza degli Armigeri e dei loro ufficiali. Ma forse non è tutto perduto: tra lo Strategium e la zona della nave in cui vi trovate, il flusso temporale è sfasato di tre ore. Occorre troviate il modo di avvertire lo Strategium del pericolo prima che sia troppo tardi!

Il Segnalino di Missione Principale sarà assegnato al giocatore marine, dopo che sarà stato avvertito lo Strategium e saranno stati eliminati tutti i nemici, avrà totalizzato il maggior numero di PT.

Nota: Eccezionalmente l’ottenimento del Segnalino di Missione Principale in quest’ultima missione varrà 30 PV!

1_12

La situazione nello Strategium

Turno 1

Turno :wsc:


1_431

Edited by Sloggam - 17/10/2022, 21:30
Comments: 110 | Views: 1,799Last Post by: Sloggam (10/10/2022, 16:53)
 

B_MOVED    
view post Posted on -- by: Sloggam     +1   -1Reply
Comments: -- | Views: --Last Post by: Brimaz (8/9/2022, 14:54)
 

B_MOVED    
view post Posted on 16/7/2022, 14:30 by: Sloggam     +1   -1Reply

Missione 523/5- Settore 21 – Assedio


La “Giudizio dell’Imperatore” sta mutando! La corruzione che proviene indisturbata dal Guardino di Nurgle sta contaminando lo scafo e le paratie esterne. Solo il Navigatore, legato psionicamente alla nave, sta opponendo una flebile resistenza e fino a che lui non cadrà, la nave non cadrà nelle mani del Caos. Dovete proteggerlo!

Il Segnalino di Missione Principale sarà assegnato al giocatore che, dopo che le forze del Caos (tranne il Campione) saranno state distrutte e il Navigatore sarà ancora vivo, avrà ottenuto il numero più alto di PT.


TechBA_1


Techmarine Hadrael


Questa è la mappa:

Dovete decidere chi di voi scorterà il Navigatore, dove collocare le vostre unità, dove mettere le stagne, le mine e le coperture pesanti.


Attenzione: se muore il Navigatore avete perso!

1_356

PS: i Marchi del Caos hanno solo valore estetico e segnalano che la nave sta mutando.

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Comments: -- | Views: --Last Post by: Sloggam (16/7/2022, 14:30)
 

B_NORM    
view post Posted on 23/6/2022, 00:02 by: Sloggam     +4   +1   -1Reply
"L'inaspettata dipartita di Ephysis eleva te, o favorito del Padre Nurgle, a Campione delle sue legioni. Lurudhus, mostrati all'altezza di questo privilegio e distribuisci l'estrema sofferenza a tutti coloro che si sono mostrati indegni delle sue Benedizioni!"
2_3

Stregone di Nurgle Zalash

"Essi imploreranno il suo nome, Zalash... tra indicibili tormenti egli si approprierà dei loro corpi e li trasformerà nei ricettacoli della propria potenza. La Morte li attende, ma non quella che si sono sempre figurati e che a dispetto delle menzogne che in essi ha instillato il Falso Imperatore, essi hanno sempre temuto; una Fioritura, un nuovo inizio, il trionfo brulicante di Nurgle!"

1_5
Rinnegato del Caos Lurudhus



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Comments: 187 | Views: 3,637Last Post by: Sloggam (17/7/2022, 10:19)
 

B_NORM    
view post Posted on 2/6/2022, 11:03 by: Sloggam     +4   +1   -1Reply
Fratelli, la corruzione di Nurgle è intorno a voi. Le aree che credevamo bonificate dal Capitano Helvenius mostrano segni evidenti di contaminazione e i corpi senza vita dei nostri Fratelli della Guardia d'Onore ingombrano i corridoi e le sale esposte al tocco del Warp. Il Caos dilaga, la "Giudizio dell'Imperatore" rischia di passare sotto il controllo dei Traditori! Sono riuscito a raggiungere fortunosamente lo Strategium senza imbattermi nei nemici e potrò guidarvi da qui insieme a Fratello Gideon. Purtroppo la deviazione nel tempio sconsacrato ci ha fatto perdere tempo prezioso e non abbiamo potuto supportare adeguatamente la Prima Compagnia di Helvenius. Tuttavia per quanto ne sappiamo egli potrebbe essere ancora vivo. Per ora il vostro compito è quello di procedere ed eliminare tutti i nemici che si metteranno sul vostro cammino. Fate attenzione, i Traditori hanno occupato questo settore con delle truppe d'elite e vi attende uno scontro a fuoco serrato. Che l'Imperatore vi protegga!

TechBA_1


Techmarine Hadrael



Edited by Sloggam - 5/6/2022, 10:39

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Comments: 123 | Views: 3,042Last Post by: Sloggam (23/6/2022, 09:40)
 

B_NORM    
view post Posted on 13/5/2022, 15:04 by: Sloggam     +3   +1   -1Reply
Fratelli, la Fioritura di Nurgle è inarrestabile e poco alla volta ha reso impraticabili i ponti inferiori. Il Capitano Helvenius e i suoi sono ormai lontani e le esplosioni causate dal nemico hanno bloccato definitivamente i corridoi alle loro spalle. Non abbiamo altra scelta che percorrere il corridoio di manutenzione e raggiungere il cogitator per sbloccare i portelli di emergenza. Fate attenzione: solo queste sottili paratie ci separano dalle bufere del Warp, quindi è probabile che in questo luogo il Caos sia più forte...

TechBA_1


Techmarine Hadrael




Missione 523/2- Settore 21 – Attivazione d’emergenza
La Fioritura di Nurgle sgorga dai portelli di evacuazione, causando esalazioni mefitiche che rendono impossibile lasciare i ponti inferiori. Attraversando la breccia provocata da Helvenius prima che con i suoi proseguisse verso i ponti interni, unitevi ai rinforzi e al Techmarine Hadrael e scortatelo lungo il corridoio di manutenzione esterno per sbloccare i portelli di emergenza.

Il Segnalino di Missione Principale sarà assegnato al giocatore che, dopo che il Techmarine Hadrael avrà attivato il cogitator esterno, avrà perso il minor numero di unità tra quelle inizialmente sotto il suo controllo.

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Comments: 164 | Views: 3,036Last Post by: Sloggam (30/5/2022, 15:24)
 

B_NORM    
view post Posted on 28/4/2022, 19:00 by: Sloggam     +3   +1   -1Reply
La "Giudizio dell'Imperatore", Nave da Guerra degli Angeli Sanguinari, stava effettuando un salto nel Warp per raggiungere il pianeta capitolare, Baal, quando l'improvviso manifestarsi della Cicatrix Maledictum ha accecato il Navigatore e lasciato la nave sperduta nel Warp.
Priva di ogni possibilità di orientamento e spazzata da tempeste infernali, la "Giudizio dell'Imperatore" appare condannata: dopo un paio di mesi di navigazione molti membri umani dell'equipaggio hanno mostrato segni di pazzia o di corruzione. Alcuni sono stati soppressi, altri pare agiscano nell'ombra delle stive e dei cunicoli di manutenzione, seguendo sussurri, fantasmi, visioni. I segni della corruzione del Caos si fanno ogni giorno più evidenti e le sottili paratie che dividono l'interno della nave dalle bufere del Warp sembrano vacillare sempre più. Anche il tempo ha cominciato a scorrere in modo non lineare e i rilevamenti hanno segnalato una distanza di tre ore tra la prua e la poppa della nave.
Ma ora qualcosa di ancora più inquietante sta succedendo... molti membri dell'equipaggio si sono asserragliati nei livelli inferiori rispetto al ponte dello Strategium. Testimoni sfuggiti alla rivolta parlano di sangue e di sacrifici, altri giurano di aver assistito all'invocazione di entità demoniache.
E' il momento che i figli di Baal, i valorosi Angeli Sanguinari e il manipolo di Adeptus Astartes appartenenti ad altri Capitoli tratti in salvo sulla "Giudizio dell'Imperatore" entrino in azione...


1d2eg5ebh_BloodAngelBattleBarge



Caratteristiche del ciclo di missioni:
- il numero massimo dei giocatori è 4: 1 Master + 3 squadre di abbordaggio;
- le squadre di abbordaggio vanno scelte solo tra gli Space Marines dell'Adeptus Astartes;
- il Master appartiene alla fazione caotica ed è fisso;
- le squadre marine partono con Comandanti di grado Tenente Junior e 1 Onorificenza;
- ogni squadra di abbordaggio è dotata della sua Carta abilità specifica (quindi NON Overwatch);
- ogni squadra di abbordaggio parte con una Carta combattimento;
- il Master dispone di una carta Evento pescata preventivamente;
- il Master dispone di una Carta abilità ma non dispone di CC;
- il Master utilizzerà il mazzo Eventi Multi-fazione ma sostituirà la carta Evento specifica di fazione contro gli Space Marines, Munizioni esaurite, con Richiamo del Caos: la carta andrà applicata contro una miniatura non Comandante di tutte le squadre marine. In caso di [3], il giocatore marine che ha perduto la miniatura dovrà sottrarsi i relativi PT; il Marine del Caos sarà armato c...

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Comments: 163 | Views: 3,033Last Post by: Jannaar (11/5/2022, 17:56)
 

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