CITAZIONE (Pa8l0 @ 9/4/2024, 08:49)
Allora prendo gli Alaitoc con aspetto Vendicatori Implacabili
Ok, allora
Pa8l0: Alaitoc - Vendicatori Implacabili
Ygalagrash: Iyanden - Falchi Predatori
Jannaar: Ulthwé - Arlecchini
Potrebbe essere?
Al primo Livello di Riconoscimento Vendicatori e Falchi hanno diritto a 1 Carta Ordine, 5 Carte Esarca, 4 Carte Equipaggiamento; gli Arlecchini ad 1 Carta Danza ed 1 Carta Equipaggiamento.
Forse per scegliere tra le molte carte disponibili è meglio se aspettate mappa e istruzioni di missione.
Le posto a breve!
Ho creato il topic di partita, con la mappa e gli obiettivi della missione.
Oggi non riuscirò a prepararla anche su vassal, lo farò da domani che sono più libero.
Qui intanto posto la prima peculiarità della Campagna, domani ne posterò altre:
Il MasterPer quanto riguarda le sue truppe, il Master dovrà fare riferimento ai Segnalini Blip e ai Rinforzi previsti per il Master inquisizione e riportati nel manuale Inquisizione, salvo diverse indicazioni presenti nelle istruzioni di missione.
Prima dell’inizio della partita il Master dovrà posizionare dove preferisce sul tabellone e senza poi collocarvi eventuali Rocce sopra:
- n Segnalini Velo (vedi il paragrafo Lo squarcio del Velo), dove n è il numero dei giocatori che prendono parte alla missione , sul lato “integro”:
- un Segnalino Santuario di Isha (vedi paragrafo omonimo).
Entrambe queste tipologie di Segnalino non interrompono la linea di vista, possono essere calpestati e non possono essere distrutti.
Prima dell’inizio della partita il Master inoltre il Master dovrà lanciare:
- 3xR dove x è il numero dei giocatori d’abbordaggio: il risultato corrisponde ai PP disponibili nel santuario;
- yR dove y è il numero delle unità di abbordaggio schierate nella missione : il risultato corrisponde alla Soglia di schermatura psichica del Tempio del Principe Fenice.