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CITAZIONE (Dreyfuss @ 17/3/2024, 09:55) Intendevo riferirmi anche alle armi dell'esarca... anche da immagini postate in precedenza, le carte lama stregata e la lancia possono essere attribuite anche a lui
Aggiorno in base alle vostre osservazioni l'elenco iniziale delle carte della squadra coi tre colori: nucleo comune, carte variabili e carte uniche in base a quell'esarca.
ORDINI - fuoco congiunto (potenzialmente squadre in cui il fuoco è importante, come tetri mietitori e draghi di fuoco) - velocissimi (potenzialmente squadre agili, come banshee urlanti) - sguardo dello stregone (potenzialmente tutte le squadre) - attacco psichico (carta specifica legata al tipo di esarca)
EQUIPAGGIAMENTI - esplosivo shuriken (potenzialmente squadre in cui il fuoco è importante, come tetri mietitori e draghi di fuoco) - razzi superdirompenti (potenzialmente squadre in cui il fuoco è importante, come tetri mietitori e draghi di fuoco) - collegamento psichico (potenzialmente tutte le squadre) - avvertimento dello stregone (potenzialmente tutte le squadre) - rune di guida (potenzialmente tutte le squadre) - rete di teschi (carta specifica legata al tipo di esarca, da sostituire per ogni leader, es. Maschera banshee) - generatore muro di forza (carta specifica legata al tipo di esarca, da sostituire per ogni leader) - granate vortex (carta specifica legata al tipo di esarca, da sostituire per ogni leader)
CARTE GOVERNATORE - balzo acrobatico (abilità agilità, ipotesi banshee urlanti) - assalto sostenuto (abilità agilità, ipotesi banshee urlanti) - distrazione (abilità schivata, ipotesi banshee urlanti e falchi predatori) - raggio psichico (abilità assalto ravvicinato, ipotesi banshee urlanti e scorpioni venefici) - assalto poderoso (abilità assalto ravvicinato, ipotesi banshee urlanti, scorpioni venefici, falchi predatori) - proiezione mentale (abilità furtività o schivata, ipotesi scorpioni venefici e falchi predatori) - colpo dirompente (abilità a distanza, ipotesi draghi di fuoco e tetri mietitori) - trance dell'indistruttibilità (potenzialmente tutti gli esarchi) - telecinesi (potenzialmente tutti gli esarchi) - spada mortale (abilità assalto ravvicinato, ipotesi banshee urlanti e scorpioni venefici)
Allora per i Falchi Predatori preferiresti reintegrare Velocissimi al posto di Attacco psichico? Rivedendo il tutto e alla luce di tutte le novità mi è venuto il dubbio su dove andrebbero inserite, sempre che si possa fare, le eventuali carte legate ad un Arcamondo.
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