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Se ho capito bene siamo d'accordo sull'Ipotesi B? In tal caso quali carte equipaggiamento sono legate all'Arcamondo Alaitoc, quali all'Esarca dei Vendicatori e quali troviamo in tutte le squadre di guerrieri eldar (come ad esempio la Pistola laser che ritroviamo in ogni squadra marine)? Una lista dettagliata, seppur grezza, andrà fatta per ogni Esarca dei vari Aspetti? Si può avanzare un'ipotesi C, che tenga conto della nomenclatura del gioco ufficiale: esarca dei guerrieri d'aspetto + guerrieri generici, non ancora specializzati in un aspetto Di conseguenza, nelle carte della squadra possiamo ipotizzare un nucleo comune, un gruppo di carte variabili e un gruppo di carte uniche in base a quell'esarca. Quindi, siccome abbiamo una squadra ufficiale ma una sola, si potrebbe procedere guardando a quell'elenco ed iniziando a ragionare su come considerare quelle carte Evidenzio coi tre colori una prima bozza per la discussione... ORDINI - fuoco congiunto (potenzialmente squadre in cui il fuoco è importante, come tetri mietitori e draghi di fuoco) - velocissimi (potenzialmente squadre agili, come banshee urlanti) - sguardo dello stregone (potenzialmente tutte le squadre) - attacco psichico (potenzialmente tutte le squadre) EQUIPAGGIAMENTI - esplosivo shuriken (potenzialmente squadre in cui il fuoco è importante, come tetri mietitori e draghi di fuoco) - razzi superdirompenti (potenzialmente squadre in cui il fuoco è importante, come tetri mietitori e draghi di fuoco) - rete di teschi (carta specifica legata al tipo di esarca, da sostituire per ogni leader, es. Maschera banshee) - generatore muro di forza (potenzialmente tutte le squadre) - collegamento psichico (potenzialmente tutte le squadre) - avvertimento dello stregone (potenzialmente tutte le squadre) - granate vortex (potenzialmente tutte le squadre) - rune di guida (potenzialmente tutte le squadre) CARTE GOVERNATORE - balzo acrobatico (abilità agilità, ipotesi banshee urlanti) - assalto sostenuto (abilità agilità, ipotesi banshee urlanti) - distrazione (abilità schivata, ipotesi banshee urlanti e falchi predatori) - spada mortale (abilità assalto ravvicinato, ipotesi banshee urlanti e scorpioni venefici) - raggio psichico (abilità assalto ravvicinato, ipotesi banshee urlanti e scorpioni venefici) - assalto poderoso (abilità assalto ravvicinato, ipotesi banshee urlanti, scorpioni venefici, falchi predatori) - proiezione mentale (abilità furtività o schivata, ipotesi scorpioni venefici e falchi predatori) - colpo dirompente (abilità a distanza, ipotesi draghi di fuoco e tetri mietitori) - trance dell'indistruttibilità (potenzialmente tutti gli esarchi) - telecinesi (potenzialmente tutti gli esarchi) |