Starquest board games: Space Hulk, Warhammer 40k in Space Crusade rpg

Guerrieri d'Aspetto Eldar, squadre di abbordaggio Arcamondi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/5/2024, 05:53     +1   -1
Avatar

Logis Strategos

Group:
Librarius
Posts:
14,605
Location:
Trinacria

Status:


Sulla base delle tue premesse i guerrieri non indossano la mesh armour, tipica dei guardiani.

Quanto alle varie ipotesi, se escludiamo in partenza l'ipotesi 3, che andrebbe a ridurre le carte governatore ormai innestate nella sua armatura, io propenderei per l'ipotesi 2, in cui le migliorie sono applicate al govenratore.
L'opzione 1 mi sembra innaturale perché mi fa pensare che, in caso di governatore ferito questi dovrebbe togliersi l'armatura e indossare quella base.

In sintesi: opzione 2, ma se hai molte abilità da aggiungere a quelle che ci sono già, usa l'opzione 3.
 
Top
view post Posted on 5/5/2024, 08:41     +1   +1   -1
Avatar

Logos Historica Verita

Group:
Astrotechnicus
Posts:
17,938
Location:
Veneto

Status:


Grazie Tony, ottimo osservazione.

L'opzione quindi sarebbe questa:

CITAZIONE
- differenziarle in armature rituali e Armatura dell'Esarca, delegando alle Carte Esarca eventuali migliorie per l'Esarca.

Mi è venuto in mente che il Ragno del Warp, associato alla carta Agguato, indossa un'Armatura d'Aspetto, con VA 3 e generatore di salto warp integrato.

Avremmo in definitiva:

Guerrieri Eldar: Armatura Rituale
Esarchi: Armatura dell'Esarca
Ragno del Warp: Armatura d'Aspetto.

La differenziazione tra i primi due, che comunque mi dispiace apportare perché non presente direttamente nel gioco ufficiale, diventa necessaria nel momento in cui si ha di base una diversità estetica e funzionale tra le due categorie: un Esarca Falco Predatore o uno Scorpione Venefico indossano un'armatura di base visivamente troppo diversa da quella dei Guerrieri Eldar, perché ad entrambi siano associate le armature rituali.

Edited by Sloggam - 5/5/2024, 15:52
 
Top
91 replies since 9/3/2024, 17:59   1134 views
  Share