| Teniamola da parte come opzione per ora scartata...
Opzione A – squadre con guerrieri d'aspetto - criticità: differenziazione armi leggere e pesanti, punteggi, composizione numero elementi squadra, pochi elementi in comune tra le squadre per gli equipaggiamenti
Opzione B – squadre con guardiani e leader esarca guerrieri d'aspetto - potenzialità: parte degli ordini ed equipaggiamenti dati dal tipo di governatore, parte dal tipo di guardiani (d'assalto o difensori)
Analisi mazzo squadra ufficiale ed ipotesi di estensione, o come considerare un elemento nel confronto con le caratteristiche dei Vendicatori implacabili (considerati come versalità in più situazioni, come ultramarines tra astartes), in confronto con 5 potenziali altre unità leader: banshee urlanti, scorpioni venefici, dragoni di fuoco, tetri mietitori, falchi predatori
ORDINI - fuoco congiunto (potenzialmente squadre in cui il fuoco è importante, come tetri mietitori e dragoni di fuoco) - velocissimi (potenzialmente squadre agili, come banshee urlanti) - sguardo dello stregone (potenzialmente tutte le squadre) - attacco psichico (potenzialmente tutte le squadre)
EQUIPAGGIAMENTI - esplosivo shuriken (squadre di guardiani difensori, ipotesi carta sostituta per banshee urlanti e scorpioni venefici) - razzi superdirompenti (squadre di guardiani difensori, ipotesi carta sostituta per banshee urlanti e scorpioni venefici) - rete di teschi (carta specifica legata al tipo di esarca, da sostituire per ogni leader, es. Maschera banshee) - generatore muro di forza (ipotesi carta specifica legata al tipo di esarca, da sostituire in base al leader) - collegamento psichico (potenzialmente tutte le squadre) - avvertimento dello stregone (potenzialmente tutte le squadre) - granate vortex (potenzialmente tutte le squadre) - rune di guida (potenzialmente tutte le squadre)
CARTE GOVERNATORE - balzo acrobatico (abilità agilità, ipotesi banshee urlanti) - assalto sostenuto (abilità agilità, ipotesi banshee urlanti) - distrazione (abilità schivata, ipotesi banshee urlanti e falchi predatori) - spada mortale (abilità assalto ravvicinato, ipotesi banshee urlanti e scorpioni venefici) - raggio psichico (abilità assalto ravvicinato, ipotesi banshee urlanti e scorpioni venefici) - assalto poderoso (abilità assalto ravvicinato, ipotesi banshee urlanti, scorpioni venefici, falchi predatori) - proiezione mentale (abilità furtività o schivata, ipotesi scorpioni venefici e falchi predatori) - colpo dirompente (abilità a distanza, ipotesi dragoni di fuoco e tetri mietitori) - trance dell'indistruttibilità (potenzialmente tutti gli esarchi) - telecinesi (potenzialmente tutti gli esarchi)
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