Starquest board games: Space Hulk, Warhammer 40k in Space Crusade rpg

Warpforge (App)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/2/2024, 21:21     +1   +1   -1
Avatar

Maestro capitolare

Group:
Eldar
Posts:
8,560

Status:


CITAZIONE (Tony8791 @ 28/2/2024, 20:35) 
Io mi sto appassionando sempre meno, vuoi per la mancanza di tempo, vuoi perché creare mazzi mi crea confusione :D

La caratterizzazione delle fazioni, con abilità peculiari, è interessante. Le immagini sono molto belle... gli obiettivi campagna ti spingono al miglioramento della collezione.

Qui apprezzo che a differenza di legions non ci siano fazioni trasversali utilizzabili da ogni legione (rende l'idea bene da un punto di vista di lore ma poi mi confonde sul deckbuilding).
Voglio dire che qua forse perché il gioco ha pochi mesi le carte son in minor numero e il deckbuilding mi pare meno complesso
 
Web  Top
view post Posted on 11/3/2024, 19:16     +1   +1   -1
Avatar

Maestro capitolare

Group:
Eldar
Posts:
8,560

Status:


Tra 10 giorni introducono i t'au: www.warpforge40k.com/tau-empire-announcement/
 
Web  Top
view post Posted on 11/3/2024, 19:16     +1   -1
Avatar

Logos Historica Verita

Group:
Astrotechnicus
Posts:
17,808
Location:
Veneto

Status:


Bello!
 
Top
view post Posted on 20/3/2024, 21:40     +1   +1   -1
Avatar

Maestro capitolare

Group:
Eldar
Posts:
8,560

Status:


Anteprima carte della fazione tau, in uscita sembra da domani: www.warpforge40k.com/warpforge-car...lbum/tau-empire
 
Web  Top
view post Posted on 20/3/2024, 21:46     +1   -1
Avatar

Logos Historica Verita

Group:
Astrotechnicus
Posts:
17,808
Location:
Veneto

Status:


CITAZIONE (Dreyfuss @ 20/3/2024, 21:40) 
Anteprima carte della fazione tau, in uscita sembra da domani: www.warpforge40k.com/warpforge-car...lbum/tau-empire

Belle immagini. Alcune storiche, altre disegnate credo per l'occasione. Domani provo a scaricare l'espansione.
 
Top
view post Posted on 23/3/2024, 12:58     +2   +1   -1
Avatar

Maestro capitolare

Group:
Eldar
Posts:
8,560

Status:


Codice da riscattare per due pack di carte tau: 'greatergood'
(ho capito che ogni volta che inseriscono un aggiornamento importante rilasciano un codice e di solito i giocatori lo condividono nella chat globale: lì basta cliccare su qualunque messaggio per tradurlo)

Fazione interessante con nuove abilità specifiche che li spingono ad attaccare molto spesso a distanza...
1. Luce di segnalazione x (tracciante) che aumenta il danno al nemico se colpito a distanza e poi sparisce
2. Lunga distanza che permette di attaccare a distanza senza contrattacco, ma è abilità che si perde se attaccati
3. Compagno x, variante di marea in quanto crea carte effimere non identiche alla carta giocata (come marea, per orchi e tiranidi) ma coppie di droni specifici

La fazione al momento non ha kroot, krootox e loro varianti ma solo i vespid e gioca su esoscheletri, droni, veicoli, fanteria... :tauband:
 
Web  Top
20 replies since 20/2/2024, 14:16   138 views
  Share