Starquest board games: Space Hulk, Warhammer 40k in Space Crusade rpg

Incubo nel Warp - Prima Missione, Miniciclo di missioni con le regole di Mortis Thule per 4 giocatori

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/5/2022, 21:30     +1   -1
Avatar

Logos Historica Verita

Group:
Astrotechnicus
Posts:
17,941
Location:
Veneto

Status:


Adrianus scopre un altro Marchio di Nurgle, assemblato questa volta con gocciolante materiale organico...
 
Top
view post Posted on 1/5/2022, 21:37     +1   -1
Avatar

Veterano

Group:
Angeli Sanguinari
Posts:
823

Status:


Il comandante completa il suo movimento affiancandosi al marchio in S3 e lo attacca in cc, distruggendolo.
Taurus muove in T8
Octavius muove in U4
Passo
Adrianus attacca in cc il marchio: 3
  • 1d6
    3
  • Inviato il
    1/5/2022, 22:37
    Brimaz
Adrianus attacca in cc il marchio: 6
  • 1d6
    6
  • Inviato il
    1/5/2022, 22:37
    Brimaz
Adrianus attacca in cc il marchio: 2
  • 1d6
    2
  • Inviato il
    1/5/2022, 22:38
    Brimaz
Adrianus attacca in cc il marchio: 4
  • 1d6
    4
  • Inviato il
    1/5/2022, 22:38
    Brimaz
 
Top
view post Posted on 1/5/2022, 23:01     +1   -1
Avatar

Logos Historica Verita

Group:
Astrotechnicus
Posts:
17,941
Location:
Veneto

Status:


Turno :chaos:

Carta Evento: Granata a frammentazione.

Il Blip in I37 arriva in L36 e si rivela come un Cultista di Nurgle. Di lì, lancia la Granata in O38, ed è strage: Andor e Lukeifvar cadono dilaniati dall'esplosione!

Il Blip in H36 si rivela in L33 come un altro Cultista di Nurgle, conclude il movimento in N34 e attacca in corpo a corpo il Comandante, cadendo sotto i colpi dell'Ascia Potenziata. Dai suoi resti però si forma altro Marciume.

Gli Zombie avanzano e altri sopraggiungono.

Passo.
Cultista da L36 lancia granata in O38: 3
  • 1d6
    3
  • Inviato il
    2/5/2022, 00:01
    Sloggam
Cultista da L36 lancia granata in O38: 6
  • 1d6
    6
  • Inviato il
    2/5/2022, 00:01
    Sloggam
Cultista da N34 cc in N35: 3
  • 1d6
    3
  • Inviato il
    2/5/2022, 00:04
    Sloggam
Difesa: 6
  • 1d6
    6
  • Inviato il
    2/5/2022, 00:04
    Sloggam
Difesa: 3
  • 1d6
    3
  • Inviato il
    2/5/2022, 00:04
    Sloggam
 
Top
view post Posted on 1/5/2022, 23:13     +1   -1
Avatar

Logos Historica Verita

Group:
Astrotechnicus
Posts:
17,941
Location:
Veneto

Status:


Turno 3

Turno :bt:


 
Top
view post Posted on 1/5/2022, 23:30     +1   -1
Avatar

Capitano

Group:
Caos
Posts:
7,064

Status:


Lemath da A6 spara al marchio. Poi muove in E6.
Katalit da A5 spara al marchio. Nulla. Poi muove in F5.
Krepo da A4 spara al marchio. Nulla. Poi muove in F4.
Ladar Ad Poe muove in A7 e attacca in CC il marchio. Il marchio finalmente viene distrutto.
Passo.
Lemath da A6 spara al marchio.: 6
  • 1d6
    6
  • Inviato il
    2/5/2022, 00:30
    Jannaar
Lemath da A6 spara al marchio.: 6
  • 1d6
    6
  • Inviato il
    2/5/2022, 00:30
    Jannaar
Katalit da A5 spara al marchio.: 3
  • 1d6
    3
  • Inviato il
    2/5/2022, 00:32
    Jannaar
Katalit da A5 spara al marchio.: 5
  • 1d6
    5
  • Inviato il
    2/5/2022, 00:32
    Jannaar
Rilancio Corvo Silente: 1
  • 1d6
    1
  • Inviato il
    2/5/2022, 00:32
    Jannaar
Krepo da A4 spara al marchio.: 3
  • 1d6
    3
  • Inviato il
    2/5/2022, 00:35
    Jannaar
Krepo da A4 spara al marchio.: 3
  • 1d6
    3
  • Inviato il
    2/5/2022, 00:35
    Jannaar
Rilancio Corvo Silente: 4
  • 1d6
    4
  • Inviato il
    2/5/2022, 00:36
    Jannaar
Ladar Ad Poe muove in A7 e attacca in CC il marchio.: 2
  • 1d6
    2
  • Inviato il
    2/5/2022, 00:40
    Jannaar
Ladar Ad Poe muove in A7 e attacca in CC il marchio.: 4
  • 1d6
    4
  • Inviato il
    2/5/2022, 00:40
    Jannaar
Ladar Ad Poe muove in A7 e attacca in CC il marchio.: 5
  • 1d6
    5
  • Inviato il
    2/5/2022, 00:40
    Jannaar
 
Top
view post Posted on 2/5/2022, 06:48     +1   -1
Avatar

Logos Historica Verita

Group:
Astrotechnicus
Posts:
17,941
Location:
Veneto

Status:


Turno :BA:
 
Top
view post Posted on 2/5/2022, 13:29     +1   -1
Avatar

Veterano

Group:
Angeli Sanguinari
Posts:
823

Status:


Adrianus si muove in S8
Furio si muove in T6
Apollo si muove in T7
Octavius si muove in S7
Passo
 
Top
view post Posted on 2/5/2022, 14:31     +1   -1
Avatar

Maestro capitolare

Group:
Eldar
Posts:
8,561

Status:


Fujz in o39 fa fuoco sul cultista, eliminandolo
Il tenente attacca con l'ascia il marciume, liberandosi. Muove poi in L33, aprendo la porta e poi termina in h36...

Doppio lancio da annullare il secondo
lanciarazzi da o39 ff sul cultista: 4
  • 1d6
    4
  • Inviato il
    2/5/2022, 15:31
    Dreyfus
lanciarazzi da o39 ff sul cultista: 3
  • 1d6
    3
  • Inviato il
    2/5/2022, 15:31
    Dreyfus
tenente con ascia: 4
  • 1d6
    4
  • Inviato il
    2/5/2022, 15:32
    Dreyfus
tenente con ascia: 3
  • 1d6
    3
  • Inviato il
    2/5/2022, 15:32
    Dreyfus
tenente con ascia: 3
  • 1d6
    3
  • Inviato il
    2/5/2022, 15:34
    Dreyfus
tenente con ascia: 6
  • 1d6
    6
  • Inviato il
    2/5/2022, 15:34
    Dreyfus
 
Web  Top
view post Posted on 2/5/2022, 14:49     +1   -1
Avatar

Logos Historica Verita

Group:
Astrotechnicus
Posts:
17,941
Location:
Veneto

Status:


Al posto del Cultista rimane una macchia di Marciume.
Il Tenente si trova di fronte un totem di ossa umane disposte in modo da formare un Marchio di Nurgle.
 
Top
view post Posted on 2/5/2022, 15:59     +1   -1
Avatar

Maestro capitolare

Group:
Eldar
Posts:
8,561

Status:


Eremiel in k36 cerca di liberare lo spazio in L36, non riuscendovi.
Passo
Eremiel cc da k36: 6
  • 1d6
    6
  • Inviato il
    2/5/2022, 16:59
    Dreyfus
Eremiel in k36: 3
  • 1d6
    3
  • Inviato il
    2/5/2022, 16:59
    Dreyfus
Eremiel in k36: 6
  • 1d6
    6
  • Inviato il
    2/5/2022, 16:59
    Dreyfus
 
Web  Top
view post Posted on 2/5/2022, 16:08     +1   -1
Avatar

Logos Historica Verita

Group:
Astrotechnicus
Posts:
17,941
Location:
Veneto

Status:


Turno :chaos:

Tenente Scara Ruil, l'attacco del nemico ha avuto gravi conseguenze sulla vostra squadra. E' importante che consideriate nuove opzioni tattiche...

TechBA_1


Techmarine Hadrael


Carta Evento: Nuovo Assetto (Dreyfus può scegliere una carta Ordine in più).
Muovo alcuni Zombie, altri ne arrivano.

Passo.


Turno :bt:

1_218
 
Top
view post Posted on 2/5/2022, 20:45     +1   -1
Avatar

Capitano

Group:
Caos
Posts:
7,064

Status:


Lemath in H7.
Manarin in G7.
Krepo in G8.
Katalit in H6.
Ladar in F5.
Passo.
 
Top
view post Posted on 2/5/2022, 20:47     +1   -1
Avatar

Logos Historica Verita

Group:
Astrotechnicus
Posts:
17,941
Location:
Veneto

Status:


Turno Angeli Sanguinari
 
Top
view post Posted on 2/5/2022, 23:04     +1   -1
Avatar

Veterano

Group:
Angeli Sanguinari
Posts:
823

Status:


Taurus viene mandato avanti a sondare l’area, il marine quindi apre la porta, raggiunge T9 e controlla lo scanner.
 
Top
view post Posted on 2/5/2022, 23:20     +1   -1
Avatar

Logos Historica Verita

Group:
Astrotechnicus
Posts:
17,941
Location:
Veneto

Status:


Lo Scanner rileva segnali multipli...



Fratelli, i cogitator faticano ad offrire responsi sui ponti infestati, è come se qualcosa disturbasse il loro Spirito Macchina. Tuttavia sembra che le scorie organiche nelle aree più interne siano più resistenti di quelle che avete incontrato finora...

TechBA_1


Techmarine Hadrael



Attenzione: nei tre Tabelloni maggiori, le Caselle Marciume vanno così considerate:
Caselle Marciume
Vengono posizionate al posto dei cadaveri di unità Organiche di Nurgle (non Demoni). Se le si calpesta possono far fuoriuscire le mosche di Nurgle, che hanno lo stesso effetto del Richiamo del Caos. Non possono essere distrutte. Inoltre le unità d’abbordaggio che si trovano in una delle caselle adiacente ad una Marciume non possono utilizzare Carte combattimento né utilizzare o attivare Carte abilità. In caso di [3], il Comandante con più di 1PF che calpesta una casella Marciume, perde 1 PF. Se Ha un solo PF, si converte al Caos.


Edited by Sloggam - 3/5/2022, 00:41
 
Top
163 replies since 28/4/2022, 19:00   3,041 views
  Share