Starquest board games: Space Hulk, Warhammer 40k in Space Crusade rpg

Incubo nel Warp - Prima Missione, Miniciclo di missioni con le regole di Mortis Thule per 4 giocatori

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view post Posted on 30/4/2022, 17:23     +1   -1
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Il tenente Scara Ruil varca la stagna, sondando da p39

Edited by Dreyfus - 30/4/2022, 18:25
 
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Tenente Scara, attento! Il cogitator mostra nell'area a nord-est, vicino alla porta, una breccia nel muro, probabilmente creata da una forte esplosione...

TechBA_1


Techmarine Hadrael



Ritaglio_21

Edited by Sloggam - 1/5/2022, 15:02
 
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view post Posted on 30/4/2022, 18:13     +1   +1   -1
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Adrianus muove in U3 aprendo la porta lungo la strada
Apollo muove in X4
Taurus muove in X7
Furio non sbarca
Passo
 
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view post Posted on 30/4/2022, 19:41     +1   -1
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Lanciarazzi in p36
Fucile requiem in r36
Fucile requiem in r39
Passo
 
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view post Posted on 30/4/2022, 21:01     +1   -1
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Questa la situazione.

 
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view post Posted on 30/4/2022, 22:52     +2   +1   -1
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Turno :chaos:

Carta Evento: Difesa Laser
(vale solo all'aperto quindi nulla di fatto).

Il Blip in A7 muove in C5 rivelandosi come un Cultista del Caos, che attacca il Comandante della Guardia del Corvo e viene smembrato.

Il corpo del Cultista cade in terra ma la sua carcassa imputridisce istantaneamente e ricopre l'area di funghi e incrostazioni nauseabonde.


Si tratta di una casella Marciume: se le si calpesta fanno fuoriuscire le mosche di Nurgle, che hanno lo stesso effetto della carta Evento Richiamo del Caos. Possono essere distrutte solo in corpo a corpo superando il VA 0. Inoltre chi si trova in una casella adiacente non può utilizzare Carte combattimento né utilizzare o attivare Carte abilità.


Il Blip in S4 muove in U6 e si rivela come un Cultista. Da lì spara ad Adrianus, riuscendo incredibilmente ad oltrepassare il Campo di forza e a ferire il Comandante!

Il Blip in T7 prova ad attraversare le fiamme in V6, uscendone illeso e giungendo in X5, da cui attacca da vicino Apollo, cadendo nel tentativo.

Dalla carcassa del Cultista brulicano funghi, parassiti e spore...

Nulla si muove nel ponte ad est.

Entrano dei Rinforzi: 6 Zombie.


Zombie
Valore Armatura: 0
Movimento: 6
Punti Ferita: 1
Corpo a corpo: :db: Base
Fuoco: /
Punti TEC: /
Speciale: Contagio

Contagio: tutte le miniature Organiche che vengono eliminate da uno Zombie in corpo a corpo subiscono il Contagio: vengono eliminate, i PT si assegnano normalmente e subito dopo vengono sostituite da una miniatura Zombie sotto il controllo del giocatore caotico. Tutti gli Zombie possono essere utilizzati dal turno caotico successivo rispetto a quello in cui sono stati messi in gioco.
Attenzione: gli Zombi sono creature Organiche e non sono Demoni.



Passo.
Cultista in C5 cc in D5: 2
  • 1d6
    2
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    30/4/2022, 23:52
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Difesa D5: 3
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    3
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Difesa D5: 6
  • 1d6
    6
  • Inviato il
    30/4/2022, 23:52
    Sloggam
Cultista in U6 ff in U3: 2
  • 1d6
    2
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    1/5/2022, 00:00
    Sloggam
Cultista in U6 ff in U3: 2
  • 1d6
    2
  • Inviato il
    1/5/2022, 00:00
    Sloggam
Blip in T7 prova a muovere in X5: 5
  • 1d6
    5
  • Inviato il
    1/5/2022, 00:03
    Sloggam
Blip in T7 prova a muovere in X5: 6
  • 1d6
    6
  • Inviato il
    1/5/2022, 00:03
    Sloggam
Cultista in X5 cc X4: 4
  • 1d6
    4
  • Inviato il
    1/5/2022, 00:05
    Sloggam
Difesa Apollo: 1
  • 1d6
    1
  • Inviato il
    1/5/2022, 00:05
    Sloggam
Difesa Apollo: 5
  • 1d6
    5
  • Inviato il
    1/5/2022, 00:05
    Sloggam


Edited by Sloggam - 1/5/2022, 02:15
 
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view post Posted on 30/4/2022, 23:22     +1   -1
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Fratelli, i segni sono evidenti, la corruzione di Nurgle si è diffusa a bordo... molti membri dell'equipaggio si sono convertiti in Cultisti di Nurgle e i suoi poteri perniciosi hanno scatenato il contagio dei non morti! Che l'Imperatore ci protegga!

TechBA_1


Techmarine Hadrael





Turno :bt:
 
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view post Posted on 30/4/2022, 23:53     +1   -1
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Ladar in D4 attacca in diagonale il Marciume in C5. Il Marciume viene eliminato.

Krepo muove in A4 e vede...

Segue...
Ladar in D4 attacca in diagonale il Marciume in C5.: 1
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    1
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    1/5/2022, 00:53
    Jannaar
Ladar in D4 attacca in diagonale il Marciume in C5.: 3
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    3
  • Inviato il
    1/5/2022, 00:53
    Jannaar
Ladar in D4 attacca in diagonale il Marciume in C5.: 1
  • 1d6
    1
  • Inviato il
    1/5/2022, 00:53
    Jannaar
 
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view post Posted on 1/5/2022, 00:12     +1   -1
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Il Marine vede di fronte a sé, inciso nel pavimento e ricoperto da ogni genere di lordura putrescente, un Marchio di Nurgle...

Ritaglio_22

Edited by Sloggam - 1/5/2022, 01:45
 
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view post Posted on 1/5/2022, 07:58     +1   -1
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Krepo da A4 spara al marchio.
Katalit in A5, spara al marchio.
Lemath muovein A6 e spara al marchio.
Manarin in E5. Passo.
Krepo da A4 spara al marchio.: 6
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    1/5/2022, 08:58
    Jannaar
Krepo da A4 spara al marchio.: 6
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  • Inviato il
    1/5/2022, 08:58
    Jannaar
Rilancio Corvo Silente: 6
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    6
  • Inviato il
    1/5/2022, 08:59
    Jannaar
Katalit in A5 spara al marchio.: 6
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    6
  • Inviato il
    1/5/2022, 09:01
    Jannaar
Katalit in A5 spara al marchio.: 4
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  • Inviato il
    1/5/2022, 09:01
    Jannaar
Rilancio Corvo Silente: 5
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  • Inviato il
    1/5/2022, 09:01
    Jannaar
Lemath muovein A6 e spara al marchio.: 6
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    6
  • Inviato il
    1/5/2022, 09:03
    Jannaar
Lemath muovein A6 e spara al marchio.: 4
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    4
  • Inviato il
    1/5/2022, 09:03
    Jannaar
 
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Turno :BA:

(ma può agire anche Dreyfus)
 
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Anvod apre la porta e va in o39
Il tenente Scara avanza in n35, aprendo la porta
Lukeifvar in p37
Fujz in r36
Passo
 
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Turno :BA:

 
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CITAZIONE
Capitano Scara attento! Il cogitator mostra nell'area a nord-est, vicino alla porta, una breccia nel muro, probabilmente creata da una forte esplosione...

TechBA_1


"Nello scafo si rileva un'aria infetta e malsana, nonostante ciò ho potuto vedere la breccia, fratello Hadrael. Gli scanner mostrano indistinti segni di pericolo... il settore sembra infestato. Per questo la squadra non è ancora sbarcata del tutto: per ora ho lasciato il fucile requiem di fratello Eremiel al sicuro al di là della stagna, pronto a fornirci fuoco di supporto.
Attiviamo i sistemi di allerta e rimaniamo vigili, fratelli!
"
 
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Furio raggiunge la casella X6 aggirando la poltiglia e spara alla maceria in U5 con il lanciarazzi, oltre a far saltare la maceria la deflagrazione uccide il cultista nascosto dietro i detriti.
Apollo attacca il marciume in X5 per liberare il passaggio, non riuscendo nel suo intento decide di aggirarlo e raggiunge V4
Il comandante Adrianus si porta in S4 per vedere chi si nasconde in T3
Furio spara con il lanciarazzi in U5: 1
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    1/5/2022, 22:00
    Brimaz
Furio spara con il lanciarazzi in U5: 1
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  • Inviato il
    1/5/2022, 22:00
    Brimaz
Apollo attacca in cc il marciume in X5: 6
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  • Inviato il
    1/5/2022, 22:07
    Brimaz
Apollo attacca in cc il marciume in X5: 3
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  • Inviato il
    1/5/2022, 22:07
    Brimaz
 
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