Starquest board games: Space Hulk, Warhammer 40k in Space Crusade rpg

Portali Eldar

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view post Posted on 28/11/2021, 16:38     +1   -1
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CITAZIONE (Sloggam @ 28/11/2021, 15:31) 
Qui la bozza sulla proposta per il funzionamento del portale drukhari, che dovrebbe essere quello più facilmente attivabile in riferimento a tutte le fazioni:

Qualsiasi unità (tranne Chimera* o Motore del Dolore* o Ur-Ghul**) in cambio della propria fase di azione può attivare il Portale della Rete in qualsiasi momento del turno drukhari. Il segnalino va piazzato sul lato "attesa", in modo che almeno una casella si trovi adiacente all’unità che lo ha attivato.
Alla fine del successivo turno drukhari, ma prima di passare il turno, il segnalino va girato sul lato "arrivo": le Truppe di Rinforzo entrano in gioco dalle 4 caselle laterali in alto e in basso e possono agire, una alla volta, appena entrate in gioco.

* Solo se anche PS e Corazzati possono attivare i portali (la cosa va studiata in tutte le sue implicazioni)
** Solo se le Truppe di Rinforzo sono ammissibili anche per il Master (idem)

Ok sulle riserve sui tipi di unità, qui la fonte più chiara che sto consultando e che avevo riportato anche altrove: https://wahapedia.ru/wh40k9ed/factions/dru...balite-Warriors

CITAZIONE
WEBWAY PORTAL
1CP/3CP
Drukhari – Strategic Ploy Stratagem
By hurling rune-graven orbs into the air, the Drukhari can tear a route into the webway through which more of their kin can pour.

Use this Stratagem before the battle when declaring reserves and transports (if you are playing a mission without this step, use this Stratagem during deployment instead). If you spend 1CP, you can set up one DRUKHARI INFANTRY, BIKER or BEAST unit from your army in the webway instead of placing it on the battlefield. If you spend 3CPs, you can place two DRUKHARI INFANTRY, BIKER or BEAST units in the webway instead.

In the Reinforcements step of one of your Movement phases, you can set up any units in the webway anywhere on the battlefield that is more than 9" away from any enemy models. You can only use this Stratagem once.

Qui addirittura il criterio è solo a distanza dai nemici, indipendentemente dalle unità in gioco e le loro azioni.
Non so se implementabile: "attivabile in qualunque punto non in vista di unità o blip di altre fazioni", indipendente da qualunque azione delle unità in gioco.

Confermo quanto prima scritto sui portali necron: utilizzano dei portali che usano la rete ma più instabili: dolmen gate :b:
 
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view post Posted on 28/11/2021, 17:24     +1   +1   -1
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CITAZIONE
Ok sulle riserve sui tipi di unità, qui la fonte più chiara che sto consultando e che avevo riportato anche altrove:

Ok, grazie!

CITAZIONE
Qui addirittura il criterio è solo a distanza dai nemici, indipendentemente dalle unità in gioco e le loro azioni.
Non so se implementabile: "attivabile in qualunque punto non in vista di unità o blip di altre fazioni", indipendente da qualunque azione delle unità in gioco.

Aldilà delle differenze dei singoli portali, occorre dare un criterio generale, in modo che il giocatore non sia obbligato a controllare ogni volta il manuale e che il meccanismo sia simile o costituito perlomeno da elementi comuni.
Quello dei Drukhari abbiamo stabilito che sia il più vantaggioso di tutti, sulla scorta di questo almeno le fazioni con meccanismo più similare come Orki e Necron, dovrebbero innestarsi e applicare i loro lanci aleatori.

Alcune linee comuni che ho delineato sono queste:

- lati attesa / arrivo
- costo fase attacco attivazione segnalino attesa
- momento in cui arrivano le truppe
- dove vanno collocate
- possono essere usati subito
- possibilità unità schiacciate o esplose
- interferenze ostacoli (muri, rocce, etc.)
- il segnalino annulla le caselle boschive

La proposta partiva da queste e da altre considerazioni minori.

CITAZIONE
Confermo quanto prima scritto sui portali necron: utilizzano dei portali che usano la rete ma più instabili: dolmen gate :b:

Ottimo, grazie!
 
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view post Posted on 5/12/2021, 11:10     +1   -1
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Sto cercando di costruire un sistema il più semplice e intuitivo possibile.
Ad una serie di regole generali trasversali, è indispensabile associare alcuni piccoli adattamenti in base alla fazione: se Astartes, Inquisizione (e volendo anche i Caotici) possono condividere il sistema delle Capsule di atterraggio, lo stesso meccanismo non può ad esempio essere estesa al Portale della Rete drukhari o Portale Nexus eldar (che a loro volta si differenzieranno per alcuni aspetti, magari secondari).

Ora, avrei individuato queste regole generali da tenere in considerazione sia per le Truppe di Rinforzo che sopraggiungono da caselle (aree interne) sia per quelle che arrivano da Segnalini di ingresso (aree esterne):

Regole generali
In generale le regole base per le Truppe di rinforzo sono le seguenti:

- non è mai possibile superare il numero di unità schierate ad inizio partita;
- le Truppe di Rinforzo possono essere armate a piacimento del giocatore ma egli dovrà tenere conto che il complessivo delle sue unità rispetti le regole base di Starquest oppure quelle presenti nei vari Capitoli di “Mortis Thule” relative agli armamenti ;
- non è possibile che tra le Truppe di Rinforzo figurino comandanti, Unità Ausiliarie, Personaggi speciali o Corazzati;
- il contingente delle Truppe di Rinforzo non può superare le 4 unità;
- si può ricorrere all’ingresso di Truppe di Rinforzo una sola volta a partita;
- si può ricorrere alle Truppe di Rinforzo solo se permesso dalle istruzioni di missione.


Per quanto riguarda i Segnalini di ingresso, fatte salve le Regole generali suesposte, il loro utilizzo dovrebbe seguire queste ulteriori linee guida, condivise dalle fazioni:
- il posizionamento del Segnalino di ingresso sul lato “attesa” avviene in cambio della fase di attacco di una qualsiasi delle miniature tranne i Personaggi speciali e i Corazzati e di norma può avvenire in qualsiasi momento del turno;
- il Segnalino di ingresso sul lato “attesa” va posto in modo che almeno una casella si trovi adiacente all’unità che lo ha attivato;
- il Segnalino di ingresso sul lato “attesa” può essere posizionato solo su aree di gioco già scansionate, completamente in Esterna e prive di muri, Rocce, coperture naturali o altri tipi di ostacoli;
- una volta posto sul lato “sbarco”, il Segnalino di ingresso annulla eventuali aree tratteggiate poste sotto il Segnalino stesso;
- le Truppe di Rinforzo possono agire, una alla volta, appena entrate in gioco.


Questo sistema generale, al netto di alcuni dettagli da sistemare, dovrebbe poi completarsi con le informazioni contenute nei singoli manuali di fazione, relative a ciascun Segnalino di ingresso.

In relazione a questo, sto tentando di definire il funzionamento di ogni singolo Segnalino e avevo già postato quello del Portale della Rete drukhari, che come si era stabilito, dovrebbe essere il più semplice da attivare.

I test hanno evidenziato come in tabelloni a scenario ristretto come quelli che utilizziamo, sia indispensabile impedire che i giocatori possano piazzare i Segnalini di ingresso dove preferiscono, entro tot distanza dalle loro miniature (come invece avviene nel Wh40k): potrebbe altrimenti essere bloccate aree importanti, chiusi determinati accessi, raggiunti punti di interesse, etc. il tutto senza nemmeno dover muovere le proprie miniature.
Ecco da dove nasce il vincolo dell'adiacenza ad una delle proprie miniature.
Per quanto riguarda il consumare la fase di attacco, ho allineato l'azione alle altre simili già presenti in MT e che richiedono tutte l'attivazione.

Relativamente a questi due punti:

CITAZIONE
- il Segnalino di ingresso sul lato “attesa” può essere posizionato solo su aree di gioco già scansionate, completamente in Esterna e prive di muri, Rocce, coperture naturali o altri tipi di ostacoli;
- una volta posto sul lato “sbarco”, il Segnalino di ingresso annulla eventuali aree tratteggiate poste sotto il Segnalino stesso;

resta da definire cosa succede se il segnalino sul lato "attesa" è posizionabile anche in presenza di miniature sull'area designata e cosa succede se delle miniature si pongono sul segnalino "attesa" dopo che questo è collocato: si gira ugualmente sul lato sbarco?

In alcuni casi, come ad esempio le Capsule di atterraggio, l'impatto dovrebbe eventualmente travolgere le miniature che si trovano sotto; in altri, come le rovine eldar, invece non ci dovrebbe essere alcun problema a calpestarne il segnalino.
 
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view post Posted on 5/12/2021, 11:41     +1   -1
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CITAZIONE (Sloggam @ 5/12/2021, 11:10) 
Regole generali
In generale le regole base per le Truppe di rinforzo sono le seguenti:
- non è mai possibile superare il numero di unità schierate ad inizio partita;
- le Truppe di Rinforzo possono essere armate a piacimento del giocatore ma egli dovrà tenere conto che il complessivo delle sue unità rispetti le regole base di Starquest oppure quelle presenti nei vari Capitoli di “Mortis Thule” relative agli armamenti ;
- non è possibile che tra le Truppe di Rinforzo figurino comandanti, Unità Ausiliarie, Personaggi speciali o Corazzati;
- il contingente delle Truppe di Rinforzo non può superare le 4 unità;
- si può ricorrere all’ingresso di Truppe di Rinforzo una sola volta a partita;
- si può ricorrere alle Truppe di Rinforzo solo se permesso dalle istruzioni di missione.

Sul manuale vedrei meglio l'ordine inverso, mi pare molto più chiaro per un giocatore che lo legga per la prima volta perché va dal generale al più particolare:
- si può ricorrere alle Truppe di Rinforzo solo se permesso dalle istruzioni di missione
- il contingente delle Truppe di Rinforzo non può superare le 4 unità
- non è possibile che tra le Truppe di Rinforzo figurino comandanti, Unità Ausiliarie, Personaggi speciali o Corazzati
- non è mai possibile superare il numero di unità schierate ad inizio partita
- le Truppe di Rinforzo possono essere armate a piacimento del giocatore ma egli dovrà tenere conto che il complessivo delle sue unità rispetti le regole base di Starquest oppure quelle presenti nei vari Capitoli di “Mortis Thule” relative agli armamenti

CITAZIONE
Relativamente a questi due punti:

resta da definire cosa succede se il segnalino sul lato "attesa" è posizionabile anche in presenza di miniature sull'area designata e cosa succede se delle miniature si pongono sul segnalino "attesa" dopo che questo è collocato: si gira ugualmente sul lato sbarco?

In alcuni casi, come ad esempio le Capsule di atterraggio, l'impatto dovrebbe eventualmente travolgere le miniature che si trovano sotto; in altri, come le rovine eldar, invece non ci dovrebbe essere alcun problema a calpestarne il segnalino.

Relativamente alla seconda domanda, sarei per un semplice riposizionamento su casella più vicina analogo a quello che avviene quando è rivelato il blip del dreadnought.
Per semplicità, sarei per estenderlo a tutte le fazioni, indipendentemente dalla modalità di ingresso.

Per il primo punto metterei, per convenzione per tutte le fazioni, che il segnalino attesa non può essere posto su caselle occupate da qualunque unità o segnalino (anche se alleati o della propria squadra)
 
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Sul manuale vedrei meglio l'ordine inverso

ok.

CITAZIONE
Relativamente alla seconda domanda, sarei per un semplice riposizionamento su casella più vicina analogo a quello che avviene quando è rivelato il blip del dreadnought.
Per semplicità, sarei per estenderlo a tutte le fazioni, indipendentemente dalla modalità di ingresso.

Va bene. Spostare invece le miniature creerebbe effettivamente situazioni ingarbugliate e confuse.

CITAZIONE
Per il primo punto metterei, per convenzione per tutte le fazioni, che il segnalino attesa non può essere posto su caselle occupate da qualunque unità o segnalino (anche se alleati o della propria squadra)

Va bene. Inseriresti questi punti tra le regole generali dei Segnalini ingresso?

Altre domande:

1) Secondo te andrebbe regolamentato in generale anche il momento del turno in cui è possibile girare il segnalino sul lato "sbarco" (ad esempio solo a fine turno)?

2) Estenderesti la possibilità dei Segnalini di ingresso anche al Master?
 
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view post Posted on 5/12/2021, 12:44     +1   -1
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CITAZIONE (Sloggam @ 5/12/2021, 12:31) 
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Per il primo punto metterei, per convenzione per tutte le fazioni, che il segnalino attesa non può essere posto su caselle occupate da qualunque unità o segnalino (anche se alleati o della propria squadra)

Va bene. Inseriresti questi punti tra le regole generali dei Segnalini ingresso?

Ci può stare :b:

CITAZIONE
Altre domande:

1) Secondo te andrebbe regolamentato in generale anche il momento del turno in cui è possibile girare il segnalino sul lato "sbarco" (ad esempio solo a fine turno)?

2) Estenderesti la possibilità dei Segnalini di ingresso anche al Master?

1) sì, potrebbe essere per tutti ad inizio o fine del turno seguente rispetto all'attivazione. Io direi all'inizio, non so se manco di considerare eventuali complicanze.
2) sulla carta direi di sì: in particolari missioni laddove si preveda un impiego di modalità di ingresso differente per i rinforzi (sarei per associarlo ad essi), o come regola o come effetto alternativo a una carta evento..

Ciononostante, l'ingresso di un oggetto poi inamovibile potrebbe modificare troppo scenario e missione evorrei evitarlo.
In generale, sarei per fare in modo che tutti gli ingressi non depositino oggetti che poi stanno lì modificando lo scenario.. se non è possibile, almeno non darei questo ulteriore elemento al giocatore alieno: o non includendo la possibilità nelle missioni con master che disporrebbe di quella modalità, oppure non permettendolo a nessuna fazione
 
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view post Posted on 5/12/2021, 16:35     +1   -1
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1) sì, potrebbe essere per tutti ad inizio o fine del turno seguente rispetto all'attivazione. Io direi all'inizio, non so se manco di considerare eventuali complicanze.

La paura infatti è quella. Forse per essere più tranquilli lo metterei alla fine del turno seguente rispetto all'attivazione:

1) l'idea di Rinforzo è sempre associata al fine turno
2) non ci sono equivoci sul prima o dopo l'utilizzo di eventuali Ordini

CITAZIONE
2) sulla carta direi di sì: in particolari missioni laddove si preveda un impiego di modalità di ingresso differente per i rinforzi (sarei per associarlo ad essi), o come regola o come effetto alternativo a una carta evento..

Forse al momento partirei senza prevedere le Truppe di rinforzo anche per il Master:

1) Al momento tutte le missioni prodotte prevedono per il Master l'ingresso di rinforzi via casella. Quello via segnalino sarebbe comunque limitato ad un turno.
2) Se ammettiamo l'ingresso di Rinforzi via Segnalino anche per il Master dobbiamo accettare che entrino tutti i tipi di Blip, previa distinguo complicati. Il che cozzerebbe però con una delle regole generali.

CITAZIONE
Ciononostante, l'ingresso di un oggetto poi inamovibile potrebbe modificare troppo scenario e missione evorrei evitarlo.
In generale, sarei per fare in modo che tutti gli ingressi non depositino oggetti che poi stanno lì modificando lo scenario.. se non è possibile, almeno non darei questo ulteriore elemento al giocatore alieno: o non includendo la possibilità nelle missioni con master che disporrebbe di quella modalità, oppure non permettendolo a nessuna fazione

Ok, allora evitiamo le Truppe di rinforzo per il Master.
Sulla permanenza dei segnalini: un portale (soprattutto drukhari) può anche sparire, l'Orca tau pure (scarica e va via), ma mi sembrerebbe forzato far sparire una capsula di atterraggio. Questo è un aspetto che al limite si può differenziare a seconda delle fazioni. Il sistema dei segnalini di ingresso (tutti sul modello capsula) era già presente nel vecchio modello di MT e la permanenza dei segnalini non ha mai provocato problemi.
 
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view post Posted on 5/12/2021, 17:54     +1   -1
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Ho modificato le regole generali dei Segnalini di ingresso in base a quanto discusso sopra:

- il posizionamento del Segnalino di ingresso sul lato “attesa” avviene in cambio della fase di attacco di una qualsiasi delle miniature tranne i Personaggi speciali e i Corazzati e di norma può avvenire in qualsiasi momento del turno;
- il Segnalino di ingresso sul lato “attesa” va posto in modo che almeno una casella si trovi adiacente all’unità che lo ha attivato;
- il Segnalino di ingresso sul lato “attesa” può essere posizionato solo su aree di gioco già scansionate, completamente in Esterna e prive di miniature (nemiche o alleate) muri, Rocce, coperture naturali o altri tipi di ostacoli;
- una volta posto sul lato “sbarco”, il Segnalino di ingresso annulla eventuali aree tratteggiate poste sotto il Segnalino stesso; nel caso delle miniature (alleate o nemiche) siano andate a collocarsi sul Segnalino prima che esso venga girato sul lato “sbarco”, il Segnalino di ingresso andrà riposizionato in un’area libera adiacente, a discrezione del giocatore che possiede il Segnalino di ingresso.

Relativamente all'ultimo punto: purtroppo il sistema presta il fianco a magheggi o forzature antisportive: nulla vieterebbe agli avversari di muovere le proprie miniature sul segnalino "attesa" in modo tale che poi al momento di girarlo sul lato "sbarco", non ci siano più caselle libere per farci stare il Segnalino, che così andrebbe rimosso.
 
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view post Posted on 5/12/2021, 17:57     +1   -1
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Io intendevo che il riposizionamento non è del portale ma delle unità che sono finite sul token attesa: si spostano sulla prima casella adiacente più vicina, mentre il portale sbarco si apre sul token attesa sempre e comunque
 
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CITAZIONE (Dreyfus @ 5/12/2021, 17:57) 
Io intendevo che il riposizionamento non è del portale ma delle unità che sono finite sul token attesa: si spostano sulla prima casella adiacente più vicina, mentre il portale sbarco si apre sul token attesa sempre e comunque

Avevo capito male, allora. :b:
Ora correggo!
 
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view post Posted on 5/12/2021, 19:04     +1   +1   -1
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Il manuale Truppe di Rinforzo è quasi pronto.

Noto che la differenza principale tra i rinforzi che entrano in aree interne e quelli che entrano in aree esterne è il fatto che i primi, come avviene per i Rinforzi del Giocatore Alieno/Master, una volta entrati non possono fare altro, mentre i secondi possono agire già dal turno in cui entrano.

Ovviamente non è un problema, ma pensavo che magari allineare anche questo aspetto potesse rendere il tutto più intuitivo. Da un lato però abbiamo l'aderenza alla regola di SQ, dall'altro il fatto che tra posizionamento lato "attesa" e effettivo sbarco, se le truppe che escono non possono agire immediatamente diventano bersagli facilissimi per i nemici che hanno tutto il tempo di organizzarsi.

Ho aggiunto il Portale della Rete nel manuale drukhari.

Proposta: per i Drukhari si potrebbe considerare la possibilità di aprire il Portale della Rete anche in aree interne. Se la missione (area interna) permette le Truppe di Rinforzo, il giocatore drukhari potrebbe scegliere se farle entrare dalle caselle di ingresso (come le altre fazioni) o tramite Portale della Rete, la cui attivazione avviene come quando si gioca in esterna. Questo da un lato sottolineerebbe la facilità di accesso alla Rete dei Drukhari, dall'altro contribuirebbe a compensare la perdita dei poteri psionici.
 
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view post Posted on 5/12/2021, 19:30     +1   -1
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L'idea per i Drukhari mi piace e spero compensi quanto notavi, almeno per le squadre di abbordaggio :b:

Sui rinforzi, sgancerei proprio i due discorsi (eventualmente trovando un'espressione per distinguerli):
- rinforzi per giocatore alieno / master, effettuano il passaggio da attesa a sbarco sul tabellone
- truppe di rinforzo per giocatori di abbordaggio, effettuano il passaggio da attesa a sbarco non sul tabellone, in quanto seguono già tutti i vincoli elencati nel post precedente

I primi hanno le limitazioni soggetti alla modalità 'armata' (una base che reagisce all'invasione tramite la sua organizzazione interna), i secondi sono invece in modalità 'incursione', con un contingente ristretto e supportato al massimo dall'esterno per l'abbordaggio di una base ostile – la quale reagisce come armata (col numero di forze superiori) al contingente equipaggiato per avere efficacia massima.
 
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view post Posted on 5/12/2021, 19:51     +1   +1   -1
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CITAZIONE
L'idea per i Drukhari mi piace e spero compensi quanto notavi, almeno per le squadre di abbordaggio :b:

Bene, allora provo ad implementarla nel manuale drukhari.

CITAZIONE
Sui rinforzi, sgancerei proprio i due discorsi (eventualmente trovando un'espressione per dustinguerli):
- rinforzi per giocatore alieno / master, effettuano il passaggio da attesa a sbarco sul tabellone
- truppe di rinforzo per giocatori di abbordaggio, effettuano il passaggio da attesa a sbarco non sul tabellone, in quanto seguono già tutti i vincoli elencati nel post precedente

I primi hanno le limitazioni soggetti alla modalità 'armata' (una base che reagisce all'invasione tramite la sua organizzazione interna), i secondi sono invece in modalità 'incursione', con un contingente ristretto e supportato al massimo dall'esterno per l'abbordaggio di una base ostile, che reagisce come armata col numero di forze superiori al contingente equipaggiato per avere efficacia massima.

Giusta osservazione,
L'espressione è già diversificata: Rinforzi (Alieno/Master), Truppe di Rinforzo (solo abbordaggio).
Bene, allora aggiungo questo aspetto nelle regole generali.

Manuali aggiornati e caricati.
 
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view post Posted on 6/12/2021, 20:39     +1   +1   -1
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Aggiornato anche il manuale necron. Portale Dolmen in fase di testing.
 
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view post Posted on 7/12/2021, 20:07     +1   +1   -1
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Aggiornato manuale orki con l'inserimento del Telezpozta.
 
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