Starquest board games: Space Hulk, Warhammer 40k in Space Crusade rpg

IV PBF - Nuova campagna Mortis Thule, Capitolo I - I Predicatori - Missione 4

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/11/2021, 11:23     +2   +1   -1
Avatar

Logos Historica Verita

Group:
Astrotechnicus
Posts:
17,967
Location:
Veneto

Status:


Promemoria:

- Per tutti i giocatori è vietato attaccare membri della propria squadra o della stessa fazione.
- E' vietato per il Master attaccare in modo diretto le proprie unità (o quelle dei Master alleati), anche se lo scopo è quello di coinvolgere nell'attacco unità avversarie.
- E' vietato per il Master far attraversare alle miniature nemiche le proprie miniature.

Tags:
Play by forum
 
Top
131 replies since 1/11/2021, 11:23
  Share  
 

Comments

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/11/2021, 15:50     +1   -1
Avatar

Logos Historica Verita

Group:
Astrotechnicus
Posts:
17,967
Location:
Veneto

Status:


Missione Principale (condivisa)

Missione 365/17-Settore 78 – Intrappolati!
Gli infidi Xenos ci hanno teso una trappola! Le nostre forze sono bloccate nel settore e l’unico modo per fuggire è attivare il Comando di accensione di emergenza. Esso però si trova in un’area sigillata in cui gli Xenos hanno rinchiuso un grande numero di creature tiranidi.

Il Segnalino di Missione Principale verrà assegnato al giocatore che riuscirà ad attivare il Comando di accensione.

L'Attivazione è una Interazione: per effettuare un’Interazione occorre posizionare una qualsiasi miniatura di abbordaggio in una casella adiacente a quella bersaglio e rinunciare alla fase di attacco della miniatura, che quindi perderà gli eventuali Punti Movimento rimanenti.

Pericoli: Tiranidi

Nota per le squadre di abbordaggio:

- Per raggiungere e attivare il Comando di accensione (che si trova all’interno della Sala Comando), le squadre di abbordaggio hanno due possibilità: o sfondare la porta stagna rinforzata e affrontare in combattimento le creature tiranidi, oppure uscire nello spazio ed attivare uno dei Pannelli esterni di manutenzione, che permettono di aprire tutte le porte stagne della Sala Comando, di sparare nello spazio i Tiranidi e poi di sbloccare la porta stagna rinforzata;
- i Pannelli esterni di manutenzione sono attivabili solo finché la porta stagna rinforzata resta integra;
- eccezionalmente, eliminare i Tiranidi, sia normalmente che sparandoli nel vuoto, non conferisce alcun PT;
- le porte stagne rinforzate che conducono all’esterno della nave vanno intese come stagne: non vanno distrutte, si aprono normalmente e si richiudono automaticamente alla fine del turno in cui sono state aperte;
- nel vuoto è possibile soltanto il combattimento corpo a corpo.
 
Top
view post Posted on 1/11/2021, 15:52     +1   -1
Avatar

Logos Historica Verita

Group:
Astrotechnicus
Posts:
17,967
Location:
Veneto

Status:


Turno 1

Turno :wordbearers:


L'ingresso è dalle caselle A35 e A36.

Attached Image: 1

1

 
Top
view post Posted on 1/11/2021, 18:48     +1   -1
Avatar

Guardia d'Onore

Group:
Caos
Posts:
4,211
Location:
Monte Urano (Fermo)

Status:


- Mathral in A/35 sonda il Tabellone...
 
Top
view post Posted on 1/11/2021, 18:52     +1   -1
Avatar

Logos Historica Verita

Group:
Astrotechnicus
Posts:
17,967
Location:
Veneto

Status:


La scansione mostra molteplici segnali...

(Ho esaurito i miei Blip).

 
Top
view post Posted on 1/11/2021, 19:18     +1   -1
Avatar

Guardia d'Onore

Group:
Caos
Posts:
4,211
Location:
Monte Urano (Fermo)

Status:


- Jilas in D/33;
- Kalgor in C/31;
- Keldor in E/31;
- Baltamor in F/31;
- Molok in D/31;
- Gioco la Granata Accecante;
- Passo.
 
Top
view post Posted on 1/11/2021, 19:36     +1   -1
Avatar

Logos Historica Verita

Group:
Astrotechnicus
Posts:
17,967
Location:
Veneto

Status:


Turno :mephrit:

 
Top
view post Posted on 1/11/2021, 20:15     +1   -1
Avatar

Logis Strategos

Group:
Librarius
Posts:
14,611
Location:
Trinacria

Status:


Lord in c36
Alfa in c32
Beta in b32
Gamma in a32
Delta in a36

Passo
 
Top
view post Posted on 1/11/2021, 20:20     +1   -1
Avatar

Señor

Group:
Lupi Siderali
Posts:
3,806
Location:
Roma

Status:


Skrokkia C/33

Passo

Edited by Pa8l0 - 1/11/2021, 21:54
 
Top
view post Posted on 1/11/2021, 22:10     +1   +1   -1
Avatar

Logos Historica Verita

Group:
Astrotechnicus
Posts:
17,967
Location:
Veneto

Status:


Turno :greyk:

 
Top
view post Posted on 2/11/2021, 00:21     +1   -1
Avatar

Veterano

Group:
Angeli Sanguinari
Posts:
823

Status:


Tito entra in U36 e sonda la zona per capire il posizionamento dei nemici
 
Top
view post Posted on 2/11/2021, 10:07     +1   -1
Avatar

Logos Historica Verita

Group:
Astrotechnicus
Posts:
17,967
Location:
Veneto

Status:


Anche in questo caso la zona sembra ben presidiata.

 
Top
view post Posted on 2/11/2021, 14:51     +1   -1
Avatar

Veterano

Group:
Angeli Sanguinari
Posts:
823

Status:


Furio entra, si porta in T/34 ed apre la porta in S-T/33-34, dopodichè termina il suo movimento in U/33
Bruto entra, raggiunge R/34 ed apre la porta in Q-R/33-34. Chi o cosa vede?
 
Top
view post Posted on 2/11/2021, 15:28     +1   +1   -1
Avatar

Guardia d'Onore

Group:
Inquisizione
Posts:
5,119
Location:
Napoli

Status:


In Q35 c'è una giovane recluta che ti guarda sorpreso e dice: il locale apre alle 18, ritornate più tardi!
 
Top
view post Posted on 2/11/2021, 16:32     +1   -1
Avatar

Veterano

Group:
Angeli Sanguinari
Posts:
823

Status:


Bruto si infuria nel sentire l'Eldar pronunciare quelle che sembrano tanto affermazioni blasfeme contro l'Imperatore.
Continua quindi il movimento in Q/34 per vedere cosa nasconde alle sue spalle la recluta.
 
Top
131 replies since 1/11/2021, 11:23   2,249 views
  Share