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| | Promemoria:
- Per tutti i giocatori è vietato attaccare membri della propria squadra o della stessa fazione. - E' vietato per il Master attaccare in modo diretto le proprie unità (o quelle dei Master alleati), anche se lo scopo è quello di coinvolgere nell'attacco unità avversarie. - E' vietato per il Master far attraversare alle miniature nemiche le proprie miniature.
Nota per le squadre di abbordaggio:
- I tabelloni con la Sala del Reattore e con la Sala Macchine sono instabili e soggetti ad Esplosioni. Attraversateli il più in fretta possibile;
- le porte stagne rinforzate sono indistruttibili. Vanno sbloccate distruggendo il Pannello di emergenza (che sarà uno dei segnalini blip in nostro possesso);
- le unità marine non possono interagire in alcun modo con lo Schermo psichico.
Le Esplosioni Alcune missioni presentano aree pericolose, soggette per motivi diversi al rischio di ripetute Esplosioni. Il meccanismo delle Esplosioni è il seguente: - all’inizio di ogni suo turno e prima di pescare la carta Evento, il Master dovrà lanciare 2b per ogni miniatura presente nei tabelloni in cui le istruzioni di missione segnalano il pericolo di Esplosioni; - il danno causato dall’Esplosione va calcolato come se si trattasse di un attacco con arma a distanza; - l’effetto dell’Esplosione coinvolge una sola miniatura per volta; - il proprietario della miniatura eventualmente colpita (tranne il Master) perde i relativi PT; quando la miniatura eliminata appartiene ad una delle squadre di abbordaggio, il Master li guadagna.
Nota per le squadre eldar: - le unità eldar vanno collocate all’interno della stanza contrassegnata con il simbolo Eldar Arcamondi.
Carte Evento
1. Difesa automatica 2. Difesa laser 3. Agguato 4. Agguato
5. Agguato 6. Scansione dalla nave spaziale
7. Comando centralizzato 8. Attacco meccanizzato 9. Nuovo assetto 10. Salvataggio 11. Granata a frammentazione 12. Visioni di Morte
13. Task force 14. Truppe d'elite 15. Interferenza elettromagnetica
16. Tempesta psichica 17. Rispiegamento di forze
18. Fanteria leggera 19. Porta bloccata 20. Frana 21. Macerie
22. Missione Secondaria
23. Olocausto del Caos 24. Guasto Critico 25. Equipaggiamento Difettozo 26. Overdose di Hyperexina
Ordine di Iniziativa Fazione Squadre di Abbordaggio: - Alleanza Oscura (1); - Arcamondi (2).
Ordine di Iniziativa Eldar: - Alaitoc (1) - Iyanden (2) - Eldar Oscuri (3)
Ordine di Iniziativa Alleanza Oscura: - Orchi (1) - Predicatori (2) - Necron (3)
L'ordine dei turni sarà sempre quello indicato dalla mappa.Fazioni: 2- 1d2
- 2
- Inviato il
- 4/10/2021, 23:23
- Jannaar
Arcamondi: 3- 1d3
- 3
- Inviato il
- 4/10/2021, 23:25
- Jannaar
Eldar: 2- 1d2
- 2
- Inviato il
- 4/10/2021, 23:25
- Jannaar
A.O.: 1- 1d3
- 1
- Inviato il
- 4/10/2021, 23:28
- Jannaar
A.O.: 2- 1d2
- 2
- Inviato il
- 4/10/2021, 23:29
- Jannaar
Edited by Jannaar - 24/10/2021, 01:47
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