Starquest board games: Space Hulk, Warhammer 40k in Space Crusade rpg

Due domande sui Drukhari...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/9/2020, 14:27     +1   -1
Avatar

Firewalker of Kossuth

Group:
Lupi Siderali
Posts:
525
Location:
Casata Odesseiron di Thay

Status:


Buongiorno forum! :) Avrei due domande sugli Eldar Oscuri, una più tecnica ed una di background.

1) Qual è l'esatto funzionamento del sistema dei Punti Dolore? Quante unità nemiche vanno distrutte per guadagnarne uno? E come si possono 'spendere'?

2) So che probabilmente è una domanda scema, ma esiste una specie di dizionario della lingua Drukhari?
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 18/9/2020, 16:09     +1   -1
Avatar

Logos Historica Verita

Group:
Astrotechnicus
Posts:
17,973
Location:
Veneto

Status:


CITAZIONE
1) Qual è l'esatto funzionamento del sistema dei Punti Dolore? Quante unità nemiche vanno distrutte per guadagnarne uno? E come si possono 'spendere'?

Il sistema dei Punti Dolore è stato sostituito da un meccanismo simile che fa riferimento alle Carte combattimento. Vedi il suo funzionamento nel manuale sulle Carte combattimento.

CITAZIONE
2) So che probabilmente è una domanda scema, ma esiste una specie di dizionario della lingua Drukhari?

Non vorrei dire un'asinata ma credo che la lingua drukhari sia molto simile all'antica lingua aeldari. Prova a dare un'occhiata qui. ^_^
 
Top
view post Posted on 18/9/2020, 16:35     +1   -1
Avatar

Firewalker of Kossuth

Group:
Lupi Siderali
Posts:
525
Location:
Casata Odesseiron di Thay

Status:


CITAZIONE
Il sistema dei Punti Dolore è stato sostituito da un meccanismo simile che fa riferimento alle Carte combattimento. Vedi il suo funzionamento nel manuale sulle Carte combattimento.

Okay, grazie per il chiarimento! :b:


CITAZIONE
Non vorrei dire un'asinata ma credo che la lingua drukhari sia molto simile all'antica lingua aeldari. Prova a dare un'occhiata qui.

Mitica la tabella con le traduzioni! *_* Grazie mille per il link!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 18/9/2020, 16:39     +1   -1
Avatar

Logos Historica Verita

Group:
Astrotechnicus
Posts:
17,973
Location:
Veneto

Status:


Di nulla! ;)
 
Top
3 replies since 18/9/2020, 14:27   49 views
  Share