| Ho estratto le immagini per le armi e le miniature, montando il modulo mi son reso meglio conto di come configurare la squadra di guerrieri..
Ecco esplicitata la configurazione delle armi e la loro compatibilità con le carte: - armi leggere: movimento 7, TEC 5 - armi leggere speciali: movimento 7, TEC 10; max 1 ogni 5 unità - armi pesanti: movimento 3, TEC 10; max 1 ogni 5 unità
Pistola a Schegge (Sibarita, TEC 10): arma leggera (equivalente a pistola shuriken eldar) Compatibile con Droghe da combattimento, Schegge Avvelenate, Proiettili cerca-anima, Suppliziatore, Armatura di spettropiastre, Granate Terrorfex, Bomba Elettromagnetica, Lame avvelenate
Fucile a Schegge: arma leggera (equivalente a catapulta shuriken eldar) Compatibile con Droghe da combattimento, Schegge Avvelenate, Proiettili cerca-anima, Lame avvelenate
Fucile Antimateria: arma leggera (equivalente a fucile laser eldar) Compatibile con Droghe da combattimento, Stabilizzatore di materia oscura, Lame avvelenate
Evisceratore: arma leggera speciale (equivalente a tessimorte dei ragni del warp) Compatibile con Droghe da combattimento, Lame avvelenate
Cannone a Schegge: arma pesante (corrispondente a cannone shuriken eldar) Compatibile con Schegge Avvelenate, Proiettili cerca-anima
Lancia Oscura: arma pesante (equivalente a cannone laser eldar) Compatibile con Stabilizzatore di materia oscura
(gli ordini Velocissimi, Fuoco Congiunto e Mietitori di anime si possono applicare a tutte le armi)
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