Starquest board games: Space Hulk, Warhammer 40k in Space Crusade rpg

Furie Bianche, White Scars

« Older   Newer »
  Share  
Jannaar
view post Posted on 24/11/2019, 16:47 by: Jannaar     +1   -1
Avatar

Capitano

Group:
Caos
Posts:
7,065

Status:


CITAZIONE (Tony8791 @ 24/11/2019, 12:34) 
Sai che pensavo che avresti inserito i Jet pack come carta equipaggiamento? Ma forse è meglio così; la si utilizzerà ad esempio per la Raven Guard.
La squadra l'avevo immaginata con un'alta mobilità, dovuta soprattutto ad una carta equipaggiamento ad uso continuo piuttosto che ad una carta ordine. Questo perchè ho avuto modo di vedere in azione le Furie dotate di zaino.

Probabilmente hai ragione ma penso che il Jet Pack/Jump Pack (come i veicoli del resto) sia effettivamente utilizzabile solamente nelle missioni in esterna. Inoltre, a mio parere, tutti i capitoli Marine dovrebbero poterli usare. Si potrebbe pensare ad un modo per sbloccare questo equipaggiamento nel corso delle missioni magari differenziando le caratteristiche di questo tipo di equipaggiamento a seconda del capitolo che lo utilizza. O lasciare che siano le caratteristiche già stabilite dalle carte di una squadra a far emergere utilizzi diversi del Jet Pack. Ho in serbo, sempre per le missioni in esterna, anche una proposta per le motociclette.
 
Top
362 replies since 18/11/2019, 23:21   2685 views
  Share