Starquest board games: Space Hulk, Warhammer 40k in Space Crusade rpg

Furie Bianche, White Scars

« Older   Newer »
  Share  
Tony8791
view post Posted on 24/11/2019, 12:34 by: Tony8791     +1   -1
Avatar

Logis Strategos

Group:
Librarius
Posts:
14,611
Location:
Trinacria

Status:


Sai che pensavo che avresti inserito i Jet pack come carta equipaggiamento? Ma forse è meglio così; la si utilizzerà ad esempio per la Raven Guard.
La squadra l'avevo immaginata con un'alta mobilità, dovuta soprattutto ad una carta equipaggiamento ad uso continuo piuttosto che ad una carta ordine. Questo perchè ho avuto modo di vedere in azione le Furie dotate di zaino.

1. Rapace cibernetico: sul lato pratico potenzia la difesa e combina gli effetti di uno scudo Tempesta con un sistema salva-vita usato dalle Mani di Ferro, anch'esso cibernetico. E' una bella idea, ma il dado rosso non è un po' troppo per il Rapace che sembra anche invulnerabile fino a che non si sacrifica per il proprio comandante?

2. Testa mozzata sembra più un'abilità che un equipaggiamento, però condivido l'esaltazione che ne deriva. Avevo pensato a una cosa simile per un'altra miniatura, ma ci arriveremo, visto che - se ho capito bene - avete intenzione di realizzare una squadra Rogue Trader.

1) Volo mortale: il rapace sembra decisamente potente, dato che attacca con ben due dadi rossi. La capacità da ricognitore è geniale. Ma l'occhio bionico non determina solamente un rilancio in attacco?
 
Top
362 replies since 18/11/2019, 23:21   2685 views
  Share