Starquest board games: Space Hulk, Warhammer 40k in Space Crusade rpg

Black Templar, Idee per una nuova squadra di abbordaggio

« Older   Newer »
  Share  
Sloggam
view post Posted on 7/8/2019, 18:09 by: Sloggam     +1   -1
Avatar

Logos Historica Verita

Group:
Astrotechnicus
Posts:
17,972
Location:
Veneto

Status:


CITAZIONE
Sterminateli tutti mi ricorda un po' una carta ordine (Rabbia nera) che avevo pensato per gli Angeli sanguinari, mentre Voto della fede l'abilità, della Compagnia della morte degli Angeli sanguinari, di resistere ai danni ricevuti.

Non ho controllato ma se non ricordo male le caratteristiche della Compagnia della morte sono a priori, non si calano in carte specifiche.

CITAZIONE
I templari neri sembrano avere più affinità con gli Angeli che con i Magli.

Per quello che ho avuto modo di capire, soprattutto dopo la visione di Helsreach, sono davvero molte le affinità tra Angeli Sanguinari e Templari Neri, aldilà dell'origine genetica con i Pungi d'acciao (che comunque mi sono sforzato di mantenere): se gli Angeli devono il loro impeto ad una malattia genetica (oltre che allo zelo che caratterizza tutti quanti i Capitoli), i Templari sono dei veri fanatici. Le motivazioni sono diverse, molti esiti sono simili. Non mi sembra comunque che la declinazione che ho proposto per il Capitolo risulti una mera brutta copia delle Truppe Speciali degli Angeli Sanguinari.

CITAZIONE
Sacro fervore mi sembra troppo potente, perché renderebbe invincibile il comandante.

Per giocare due volte al Governatore eldar basta far fuori un Gretchin! Il paragone con gli Xeno forse è fuori luogo dato che stiamo parlando di un Capitolo di Space Marines, tuttavia non mi smebra che in una partita il Comandante potrà fare moltissimi attacchi. Dipenderà da il lancio del :dr: conseguento a Voto della fede.

CITAZIONE
Poi, come si abbinerebbe con una carta ordine classica?

Come Velocissimi con Assalto sostenuto: se si gioca quest'ultimo, esso ha precedenza sullacarta Ordine.
 
Top
163 replies since 5/8/2019, 20:32   1377 views
  Share