Starquest board games: Space Hulk, Warhammer 40k in Space Crusade rpg

Gli Psionici in Starquest, Compendio riassuntivo sull'utilizzo dei Poteri psichici

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Sloggam
view post Posted on 6/8/2018, 10:52 by: Sloggam     +1   -1
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CITAZIONE (Tony8791 @ 6/8/2018, 11:45) 
Noto le differenze con le regole originarie apparse in WD.
L'arco fulminante ferisce ma non necessariamente uccide sul colpo le miniature con più punti vita.
Può continuare la sua corsa anche se un alieno non è stato eliminato.
Hai aggiunto il malus al punteggio se si tenta di colpire un ulteriore alieno dopo quello non eliminato.
:)

Sì. Ho ricevuto tantissimi feedback di frustrazione in questi anni: scegliere una carta che ti occupa uno slot su 4 per poi spessissimo fare cilecca al primo bersaglio, può essere persino imbarazzante. Almeno così il giocatore ha la soddisfazione di vedere l'arco procedere fino a dove è consentito dalle caselle e dalla linea di vista, accumulando eventualmente solo un malus per i nemici non eliminati.

Mi ha ispirato anche il meccanismo di questo potere in "Space Hulk:Deathwing", dato che funziona in modo simile a quello che ho descritto.
 
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24 replies since 6/8/2018, 00:45   171 views
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