Starquest board games: Space Hulk, Warhammer 40k in Space Crusade rpg

Il destino di Iyanden, VI capitolo della saga "Mortis Thule"

« Older   Newer »
  Share  
Sloggam
view post Posted on 21/7/2018, 15:30 by: Sloggam     +1   -1
Avatar

Logos Historica Verita

Group:
Astrotechnicus
Posts:
17,972
Location:
Veneto

Status:


La Veggente
CITAZIONE
Può beneficiare delle carte Ordine limitatamente all’azione di movimento e di combattimento (a distanza o ravvicinato), tuttavia le carte Ordine non possono abilitarla ad utilizzare due volte i propri poteri psichici o di combinarli con altre tipologie di attacco.

Che dici?

Drey, ho scoperto il perché del refuso sul Ragno Esarca: avevo aggiornato solo "Alleanza Oscura" con le nuove implementazioni su cui avevamo ragionato. Ecco il testo:

CITAZIONE
Il Ragno Esarca inoltre è dotato di un Generatore di balzo nel Warp che gli permette di teletrasportarsi in un tabellone già sondato con un balzo acrobatico potenziato, effettuando un movimento in linea retta di massimo 6 caselle che supera unità, muri e spazi vuoti e che si conclude in una casella libera. Il giocatore eldar prima di agire con il Ragno Esarca dichiara se vuole usare il dislocatore: ogni volta che il congegno viene attivato, egli lancia un dado da arma pesante: se esce un [3] la miniatura perde una delle due fasi di gioco (attacco o movimento, a scelta del giocatore) fino al prossimo turno; se non ottiene [3], il Ragno Esarca può svolgere il balzo ed attaccare in qualsiasi ordine. L’uso del teletrasporto si considera come movimento. Il giocatore eldar all'inizio del proprio turno può usare normalmente una carta Ordine, i cui effetti si applicano a tutte le unità; nel caso in cui un Ragno del Warp utilizzi il dispositivo, non potrà svolgere un altro movimento in quel turno.

Ecco la versione aggiornata del lavoro.

Edited by Sloggam - 8/8/2018, 11:35
 
Top
27 replies since 26/6/2018, 17:56   219 views
  Share