Starquest board games: Space Hulk, Warhammer 40k in Space Crusade rpg

Valhalla, V capitolo della saga "Mortis Thule"

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Sloggam
view post Posted on 12/5/2018, 22:06 by: Sloggam     +1   -1
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Logos Historica Verita

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CITAZIONE
Un bel tributo che integra molte proposte su cui ci siamo confrontati nel forum :thumbup:

E i lavori non sono certo conclusi, ho sempre bisogno del vostro aiuto!!

CITAZIONE
dove si trova il d-cannon nel pdf? non son riuscito a trovarlo..

Mi sa che nella prima bozza non c'era. Tra un attimo aggiorno il link nella pagina apposita, così evitiamo i doppioni.

CITAZIONE
Sto cercando di risistemare la tua pagina sul portale, organizzando il tutto in categorie più ampie.

Grazie Drey!

CITAZIONE
Il materiale è talmente tanto che ho bisogno di fare il punto.. può andare bene come ordine?

Morthis Thule
C1 Minaccia tiranide
C2 Predicatori
C3 Alleanza Oscura
C4 Kimmera III
C5 Il destino degli Eldar
C6 Valhalla

Minaccia Tiranide è un'Espansione a sé, quindi va separata. La Saga di Morthis Thule continua i fatti di Minaccia Tiranide. L'elenco va bene ma al posto di Minaccia Tiranide va messo come C1 Assalto Tau. Se scrivi anche due righe di introduzione puoi specificare che Minaccia Tiranide a sua volta continua Una nuova speranza, di Tony.

CITAZIONE
Nuove squadre di abbordaggio
eldar in SQ
Iyanden
Scout
Cavalieri Grigi
Angeli Oscuri

Perfetto.

CITAZIONE
Altre Missioni per Starquest
Assalto Tau
Materiale per una nuova speranza

Perfetto.

Ho dei problemi di formattazione con il file, quindi posto direttamente la parte relativa al D-cannon (Tony docet):

CITAZIONE
Cannone a distorsione
Il Cannone a distorsione (D-Cannon) è forse l’arma più potente in dotazione alle truppe eldar e di certo la più pericolosa. Funziona con la stessa tecnologia che permette alle astronavi di aprire i portali nel Warp e i suoi effetti possono essere devastanti non solo per le creature viventi ma anche per i bersagli di dimensioni più grandi. Dato che l’arma non è pratica da utilizzare in quanto pesante ed inaccurata, per simulare tale handicap, il giocatore eldar che fa fuoco deve lanciare 1R. Gli effetti in base al lancio sono i seguenti:
[0]: l’arma non colpisce il bersaglio. La frattura nel Warp non è stata aperta all’interno del corpo alieno;
[1]: il bersaglio viene spostato su un’altra parte del tabellone di gioco, come accade con la carta Equipaggiamento eldar “Granata del Vortice” ;
[2]: il bersaglio viene colpito dal lancio di 2R e, se sopravvissuto, viene spostato su un’altra parte del tabellone di gioco;
[3]: il bersaglio è stato inghiottito nel Warp ed è automaticamente eliminato!


Il D-Cannon è posizionato su una piattaforma antigrav ed è azionato da un artigliere. Per questo va considerata come un’unità mobile di supporto e segue le stesse regole della Tarantola marine, ossia o muove o spara, ha VA pari a 4, aumenta da 2 a 4 il VA del Guerriero che la utilizza, muove di 6 caselle e il suo valore è di 10 punti TEC. Anche per quanto riguarda il meccanismo delle linee di vista e di fuoco e quello del movimento, si segue quanto riportato in MD per la Tarantola.
 
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15 replies since 12/5/2018, 19:17   155 views
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