Starquest board games: Space Hulk, Warhammer 40k in Space Crusade rpg

Gli Eldar in Starquest, Compendio riassuntivo sull'utilizzo degli Eldar

« Older   Newer »
  Share  
Dreyfuss
view post Posted on 3/5/2018, 06:02 by: Dreyfuss     +1   -1
Avatar

Maestro capitolare

Group:
Eldar
Posts:
8,560

Status:


CITAZIONE (|n$4n3 @ 3/5/2018, 00:39) 
Ma sono tutte faq "intrasito", che possono essere errate, no?!
Sono libere interpretazioni, non sono faq redatte da Q&A con i designer originali.

Per dire, esistono decine di faq su Battlefleet Gothic costruite dopo decine di Q&A con i designer del gioco che rispondevano su ogni dubbio che nasceva, su regole, situazioni non contemplate.
Con tutto il bene che voglio a Tony, Drey e compagnia bella, sempre LORO deduzioni sono, che possono essere errate fin dall’inizio.

..alcuni libercoli che ho letto in tempi remoti la presentavano come una diatriba sulla verità: coerenza interna ad un sistema o corrispondenza a una presunta realtà? :P
In generale trovo che su alcuni punti nelle discussioni si sia fatta maggior chiarezza (per noi e quindi si spera anche per chi legge), in altri si ricorre ad approssimazione (sulla base di criteri ovviamente discutibili) per giungere a soluzioni concrete.
Non metterei entrambe le situazioni sullo stesso livello, come libere interpretazioni, ma quel che apprezzo di questi vostri interventi appassionati, di cui vi ringrazio, è che ci viene ricordato che se non si fa la giusta attenzione si rischia di confondere l’uno con l’altro
 
Web  Top
84 replies since 22/4/2018, 15:58   883 views
  Share