Starquest board games: Space Hulk, Warhammer 40k in Space Crusade rpg

Gli Eldar in Starquest, Compendio riassuntivo sull'utilizzo degli Eldar

« Older   Newer »
  Share  
|n$4n3
view post Posted on 2/5/2018, 22:32 by: |n$4n3     +1   -1
Avatar

... is my attitude!

Group:
Caos
Posts:
2,374
Location:
Laggiù ... in fondo a sinistra ...

Status:


Ho giocato dalla 2^ alla 6^ edizione.
Più Necromunda e Space Hulk.

Sloggam, io ho capito che ti rifai al regolamento homemade di Tony, ma alcune cose non possono essere applicate "as is" per tutti.

Gli stregoni non comandano o affiancano gli Esarchi.
Gli Esarchi comandano le squadre specializzate, gli stregoni comandano le truppe.
______

La carta "fine delle munizioni" non impedisce l'utilizzo del Bolter ha chi ha un'arma pesante.
Considerando che nella scatola ci sono 3 Bolter, 2 armi pesanti e 1 arma speciale e la carta è Singola.
Nel momento in cui esce, il marine che ne subisce gli effetti avrà a disposizione 1 bolter per sostituire l'arma pesante, sempre:
2 marine con Bolter (1 rimane)
2 marine con Arma pesante
1 marine con Arma speciale

di conseguenza tutti combattono in CaC con un'arma da fuoco.
_______

Warlock's warning:
You may use this card to allow one Eldar Warrior to avoid taking any damage following one attack
Puoi usare questa carta per permettere a un Guerriero Eldar di evitare di prendere danni a seguito di un attacco

Combined fire:
Up to three Eldar Warriors who are adiacent to each other may combine their attack dice when firing at one target
Fino a tre Guerrieri Eldar adiacenti tra loro possono unire i loro dadi in attacco quando sparano ad un bersaglio

Entrambe le carte sono chiarissime.
La pima permette di evitare danni subiti da un'attacco, e basta.
La seconda permette di unire fino a tre attacchi da tre modelli diversi, e adiacenti, e non parla di armi pesanti da splittare se hanno attacchi multipli (fino tre modelli possono unire i loro attacchi, quindi in toto)

Poi, ovviamente sto facendo notare che, imho, ci sono cose errate e cose dubbie.
 
Top
84 replies since 22/4/2018, 15:58   883 views
  Share