Starquest board games: Space Hulk, Warhammer 40k in Space Crusade rpg

Gli Eldar in Starquest, Compendio riassuntivo sull'utilizzo degli Eldar

« Older   Newer »
  Share  
|n$4n3
view post Posted on 22/4/2018, 20:47 by: |n$4n3     +1   -1
Avatar

... is my attitude!

Group:
Caos
Posts:
2,374
Location:
Laggiù ... in fondo a sinistra ...

Status:


Gran Lavoro!

Poi:

1 - Tutti gli arcamondi hanno gli stessi guerrieri al loro interno, i warp spiders, Swooping Hawks, striking scorpions ... esistono in ogni esercito eldar. Ed ogni via del Guerriero ha la sua livrea. Solo i guardiani usano i colori del proprio arcamondo.
2 - I colori gialli sono utilizzati sia dagli alaitoc sia dagli iyanden. Io lascerei le carte "generiche".
3 - Non ho capito se spieghi che i Guardiani siano le truppe regolari alaitoc o quelle di tutti gli arcamondi in generale.
4 - Non sono d'accordo sulla carta "fuoco congiunto", i 3 eldar devono sparare "tutti" i propri colpi verso un unico bersaglio, indipendentemente dalla loro modalità di fuoco.
5 - Lama mortale e spada mortale sono esattamente la stessa cosa: 3b con possibilità di rilanciare 1b.
6 - non ho capito il discorso dell'esarca dei warp spider, perché solo lui come personaggio speciale?
7 - La pistola shuriken la portano solo i comandanti perché prediligono l'utilizzo di una spada, in combattimento, ma se sono alla distanza sarebbero inutili, quindi nella mano libera tengono una pistola. Le truppe vengono fornite di fucili shuriken perché più potenti. In starquest, dare 1b al comandante e basta sarebbe sembrato brutto, troppo.
8 - Avvertimento dello stregone: funziona se si subisce un attacco e relativi danni e non se si attacca e si fallisce.

Devo finire di leggere ...
 
Top
84 replies since 22/4/2018, 15:58   883 views
  Share