Starquest board games: Space Hulk, Warhammer 40k in Space Crusade rpg

Gli Eldar in Starquest, Compendio riassuntivo sull'utilizzo degli Eldar

« Older   Newer »
  Share  
Sloggam
view post Posted on 22/4/2018, 15:58 by: Sloggam     +1   -1
Avatar

Logos Historica Verita

Group:
Astrotechnicus
Posts:
17,801
Location:
Veneto

Status:


Ecco il file del mio compendio sugli Eldar.
La sua ambizione sarebbe quella di collocarsi a fianco del lavoro di Tony sugli Space Marines, quindi ispirazione, struttura e format sono mutuati dall'opera originale.

Allo stesso tempo, dal momento che io non possiedo le conoscenze né sul mondo e sulle regole di WH40 in generale, né nello specifico sugli Eldar, chiarisco fin da subito che l'opera non intende essere esaustiva di tutte le possibilità di armamento ed equipaggiamento degli Eldar, ma una sintesi di esse, funzionale al loro utilizzo nelle Espansioni che ho realizzato finora e che andrò realizzando.

Credo che l'aspetto più interessante possa essere quello di fornire una sorta di compendio per tutte le ambiguità presenti nell'Attacco degli Eldar e per l'applicazione delle carte originali in contesti ampliati ripsetto al semplice Eldar vs Alieno.

Il materiale presente su questo forum, insieme alle scansioni messe a disposizione nel sito sono stati di grande importanza, così come alcune ideazioni di Personaggi e approfondimenti storici, soprattutto di Dreyfus.

L'opera, oltre che nel comparto di grafica ed impaginazione, deve ancora essere sistemata in alcuni punti, come ad esempio le caratteristiche degli Arleacchini, per cui attendo il confronto con il materiale ideato da Tony.

Attendo nel frattempo commenti, suggerimenti e correzioni!

Un ringraziamento doveroso dunque a tutti quanti!

Edited by Sloggam - 9/8/2020, 21:02
 
Top
84 replies since 22/4/2018, 15:58   883 views
  Share