Starquest board games: Space Hulk, Warhammer 40k in Space Crusade rpg

Carte degli alieni e nuovi alieni!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/9/2012, 13:00     +1   -1
Avatar

Logis Strategos

Group:
Astrotechnicus
Posts:
11,957
Location:
Trentino

Status:


ed eccoci alle ultime 2 carte, marine con arma leggere e pesante...

Image Hosted by ImageShack.us


Image Hosted by ImageShack.us


Edited by .Rafael. - 6/9/2012, 17:51
 
Top
view post Posted on 6/9/2012, 14:33     +1   -1
Avatar

Logis Strategos

Group:
Librarius
Posts:
14,577
Location:
Trinacria

Status:


Forse sono puntiglioso, ma non hai specificato che l'ultima carta è riferita ad un marine con arma pesante.
Inoltre, nella foto si nota il bolter, cioè quello che in SQ è chiamato Fucile laser.
 
Top
view post Posted on 6/9/2012, 15:07     +1   -1
Avatar

Logis Strategos

Group:
Astrotechnicus
Posts:
11,957
Location:
Trentino

Status:


CITAZIONE (Tony8791 @ 6/9/2012, 15:33) 
Forse sono puntiglioso, ma non hai specificato che l'ultima carta è riferita ad un marine con arma pesante.
Inoltre, nella foto si nota il bolter, cioè quello che in SQ è chiamato Fucile laser.

:cry:
vado ad impiccarmi!
:cry:


cmq non ho specificato perchè penso sia abbastanza ovvio nel senso che movimento 4 e fuoco 2 dadi rossi non pensavo servisse specificare...
per l'immagine sei sicuro? nel senso che il primo ha il fucile "leggero" quello che ha anche le lame classico dei marines con arma leggera... il secondo ero convinto fosse un'arma pesante....
 
Top
view post Posted on 6/9/2012, 16:32     +1   -1
Avatar

Logis Strategos

Group:
Librarius
Posts:
14,577
Location:
Trinacria

Status:


L'arma del primo non la capisco bene. Potrebbe essere una pistola o un Requiem da assalto (due fucili in uno).
Il secondo ha il classico bolter (o Requiem o Fucile laser), anche se è disegnato molto grande.
 
Top
view post Posted on 6/9/2012, 16:54     +1   -1
Avatar

Logis Strategos

Group:
Astrotechnicus
Posts:
11,957
Location:
Trentino

Status:


CITAZIONE (Tony8791 @ 6/9/2012, 17:32) 
L'arma del primo non la capisco bene. Potrebbe essere una pistola o un Requiem da assalto (due fucili in uno).
Il secondo ha il classico bolter (o Requiem o Fucile laser), anche se è disegnato molto grande.

sul bolter in effetti ho controllato ed hai ragione, tuttavia paragonata all'altra da l'idea di arma pesante quindi per ora lascio così.
magari in futuro quando avrò testo e creato i nuovi alieni che ho in mente modificherò il tutto.
ho però modificato le 2 carte inserendo in basso a destra la scritta "arma pesante" ed "arma leggera" così si distinguono meglio :)

appena ho tempo raggruppo tutto in un file pdf mentre nel primo post del topic trovate già tutte le carte in un file rar.
 
Top
view post Posted on 6/9/2012, 17:29     +1   -1
Avatar

... is my attitude!

Group:
Caos
Posts:
2,374
Location:
Laggiù ... in fondo a sinistra ...

Status:


I primo ha una bolt pistol con pugnale innestato (tipica arma delle truppe d'assalto)
 
Top
view post Posted on 6/9/2012, 18:49     +1   -1
Avatar

Logis Strategos

Group:
Astrotechnicus
Posts:
11,957
Location:
Trentino

Status:


aggiunto nel primo post anche il documento in pdf.
concludo così questa prima parte del progetto, in futuro sicuramente ci saranno aggiunte e modifiche.

tony se vuoi puoi mettere il secondo file (il pdf) anche nella mia area utente.
 
Top
view post Posted on 7/9/2012, 09:13     +1   -1
Avatar

Logis Strategos

Group:
Librarius
Posts:
14,577
Location:
Trinacria

Status:


Caricato!
 
Top
view post Posted on 7/9/2012, 09:14     +1   -1
Avatar

Logis Strategos

Group:
Astrotechnicus
Posts:
11,957
Location:
Trentino

Status:


CITAZIONE (Tony8791 @ 7/9/2012, 10:13) 
Caricato!

grazie! :)
 
Top
view post Posted on 9/9/2012, 16:36     +1   -1
Avatar

Tenente

Group:
Ultramarines
Posts:
2,404
Location:
Celephais

Status:


Ottimo lavoro Rafael, le trovo molto comode anche per Starquest da tavolo...per chi come me ha perso il pannello con i punteggi relativi....

Thanx.
 
Top
view post Posted on 9/9/2012, 16:52     +1   -1
Avatar

Logis Strategos

Group:
Astrotechnicus
Posts:
11,957
Location:
Trentino

Status:


CITAZIONE (Rodran Mor @ 9/9/2012, 17:36) 
Ottimo lavoro Rafael, le trovo molto comode anche per Starquest da tavolo...per chi come me ha perso il pannello con i punteggi relativi....

Thanx.

grazie a te! :)
 
Top
view post Posted on 15/9/2012, 14:44     +1   -1
Avatar

Logis Strategos

Group:
Astrotechnicus
Posts:
11,957
Location:
Trentino

Status:


domanda.... qualcuno ha avuto già modo di stampare il documento messo nel primo post?
io purtroppo sono ancora senza cartucce e non ho ancora avuto modo di vedere se la stampa delle carte viene bene oppure devo mettere a posto qualcosa....
 
Top
view post Posted on 15/9/2012, 15:54     +1   -1
Avatar

Logis Strategos

Group:
Librarius
Posts:
14,577
Location:
Trinacria

Status:


Io sono quasi a secco con i colori, per cui utilizzo le stampe per cose urgenti.
 
Top
view post Posted on 2/10/2012, 17:03     +1   -1
Avatar

Logis Strategos

Group:
Astrotechnicus
Posts:
11,957
Location:
Trentino

Status:


Volevo segnalare che questo progetto lo trovate (oltre che nel link messo in prima pagina) anche qui www.darkrage.it/mat/starquest/Carte/carte_alieni.pdf

inoltre sono finalmente riuscito a stampare il tutto e viene abbastanza bene ^^
 
Top
Castellano Crowe
view post Posted on 24/10/2012, 11:22     +1   -1




Mi è arrivata ieri una miniatura di carnefice e ho pensato subito di creare regole aggiuntive per utilizzarlo, ma poi mi sono chiesto se in effetti qualcuno l'avesse già fatto ed eccomi qua a commentare il lavoro di Rafael....
purtroppo mi trovo abbastanza in disaccordo da come sia stato impostato, mi sembra un pò troppo debole rispetto ad un dreadnought e da quanto riportato sul codex tiranide... Ho trovato altre regole fatte da appassionati ma in quel caso il problema è opposto visto che li tira in corpo a corpo una camionata di dadi (addirittura 4 rossi e 2 bianchi!!) nonchè un'attacco al plasma largo due caselle che tira 2 rossi e 1 bianco!!!.
Quindi probabilmente produrrò altre regole, anticipo che secondo me dovrebbe avere l'attacco corpo a corpo come il dreddy visto che bene o male sono simili le caratteristiche di AC e di F (un pò a vantaggio del Dreadnought ma solo con alcuni equipaggiamenti.. ), l'armatura dovrebbe essere simile a quella degli space marine + che del dreadnought ma gli darei più punti ferita (è noto per essere irriducibile...) e nessun malus ogni volta che ne perde 1.
Per le armi ci devo pensare anche perchè di base ha 4 artigli (quindi attaccherebbe 2 volte come il dreadnought con tue magli potenziati) ma può essere equipaggiato anche con armi a distanza che devo studiarmi.... ^_^
 
Top
79 replies since 28/8/2012, 21:06   728 views
  Share