Starquest board games: Space Hulk, Warhammer 40k in Space Crusade rpg

Carte degli alieni e nuovi alieni!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/8/2012, 21:06     +1   -1
Avatar

Logis Strategos

Group:
Astrotechnicus
Posts:
11,957
Location:
Trentino

Status:


Ciao ragazzi.
Ultimamente tra i miei tanti progetti sto lavorando alla creazioni di nuovi alieni (tony ne sai qualcosa visto che li avevamo ideati insieme) e siccome per questi nuovi alieni avevo creato delle carte mi è venuto in mente di creare delle carte anche per gli alieni "base", cosa che ad esempio per me sarebbe utilissima perchè odio il pannello dell'alieno!
avendo preso questa decisione mi è venuto in mente di rifare anche le carte che erano già pronte utilizzando caratteri, immagini, layout ecc differenti e tutti uguali.
Quindi il lavoro è ancora in corso d'opera e posterò le varie carte mano a mano che saranno pronte. Spero che sarà un lavoro di vostro gradimento :)

LAVORO TERMINATO:
lo trovate qui http://dl.dropbox.com/u/67241162/alieni.rar

mentre qui lo trovate in versione pdf già pronto per essere stampato http://dl.dropbox.com/u/67241162/carte%20alieni.pdf

Edited by .Rafael. - 6/9/2012, 18:55
 
Top
view post Posted on 29/8/2012, 09:19     +1   -1
Avatar

Logis Strategos

Group:
Astrotechnicus
Posts:
11,957
Location:
Trentino

Status:


Primo esempio e si parte con un mostro nuovo ovvero lo space ogre...

Image Hosted by ImageShack.us


Edited by .Rafael. - 5/9/2012, 16:01
 
Top
view post Posted on 29/8/2012, 09:48     +1   -1
Avatar

Logis Strategos

Group:
Astrotechnicus
Posts:
11,957
Location:
Trentino

Status:


e questo è il ladro genetico....

Image Hosted by ImageShack.us
 
Top
view post Posted on 29/8/2012, 19:19     +1   -1
Avatar

Logis Strategos

Group:
Librarius
Posts:
14,512
Location:
Trinacria

Status:


Mi sa che la vena creativa di HQ ha stinto anche su SQ.
Ottimo!
 
Top
view post Posted on 29/8/2012, 19:31     +1   -1
Avatar

Logis Strategos

Group:
Astrotechnicus
Posts:
11,957
Location:
Trentino

Status:


CITAZIONE (Tony8791 @ 29/8/2012, 20:19) 
Mi sa che la vena creativa di HQ ha stinto anche su SQ.
Ottimo!

già :D

però tutto questo nasce anche dal fatto di necessità. il mio pannello degli alieni è mezzo rotto e poi siccome in SQ ci sono carte per tutto tranne che per gli alieni ho provato a sopperire a questa mancanza.

nel frattempo ecco quella del gretchin...

ps: ovviamente alla fine del lavoro raggrupperò tutte le carte in un pdf che inserirò su dropbox e nell'area utente.

Image Hosted by ImageShack.us
 
Top
Boyakki83
view post Posted on 29/8/2012, 19:39     +1   -1




Molto belle le immagini!
Ce la faresti a metterne una di dimensioni tipo magic come quelle che ci sono già nelle aree utente? per vedere l'effetto..
I mostri nuovi vedo che sono tutti abbastanza forti (ma ci hai messo anche i Grey Knights!!!), stavi pensando a delle missioni apposite con meno alieni ma più tenaci?
 
Top
view post Posted on 29/8/2012, 19:49     +1   -1
Avatar

Logis Strategos

Group:
Astrotechnicus
Posts:
11,957
Location:
Trentino

Status:


CITAZIONE (Boyakki83 @ 29/8/2012, 20:39) 
Molto belle le immagini!
Ce la faresti a metterne una di dimensioni tipo magic come quelle che ci sono già nelle aree utente? per vedere l'effetto..
I mostri nuovi vedo che sono tutti abbastanza forti (ma ci hai messo anche i Grey Knights!!!), stavi pensando a delle missioni apposite con meno alieni ma più tenaci?

le immagini per ora le posto così e poi nel documento finale saranno a dimensione corretta pronte per essere stampate.
ti allego però un esempio di come saranno nel documento... avevo provato a stamparle e si vedevano bene ed erano perfette per le mie esigenze però posso sempre cambiare qualcosa.

I mostri nuovi, invece, sì sono tutti abbastanza forti ma non è escluso che in un futuro ne verranno aggiunti altri un pochino più deboli, ma non dico altro ;)
tra quelli già creati, però, alcuni possono essere considerati delle specie di sostituti del dreadnought e quindi come sostituto del "boss finale" (tiranidi ed ogre non ne ho mai provati più di 2 all'interno di una missione) mentre gli eldar oscuri ed i cavalieri grigi sono già più abbordabili e paragonabili ai marines del caos....
i cavalieri grigi sì gli ho messi ma sinceramente credo che li cambierò, per lo meno come nome poichè volevo mettere uno degli altri eserciti del caos ma ero indeciso e quindi alla fine ho messo loro :lol:
sicuramente li cambierò perchè loro non sono marines del caos e quindi al loro posto penso che metterò i predicatori... ma ci devo ancora ragionare su

Download attachment
Senza_nome_1.doc ( Number of downloads: 26 )

 
Top
view post Posted on 29/8/2012, 23:01     +1   -1
Avatar

Logis Strategos

Group:
Astrotechnicus
Posts:
11,957
Location:
Trentino

Status:


Allora questa sera prima di giocare a citadels ho fatto un breve consulto con alcuni del mio gruppo di gioco e abbiamo tolto i cavalieri grigi e li abbiamo chiamati Predicatori... nome più appropriato. i valori però sono gli stessi.
Ho inserito il documento corretto nel primo post.

nel frattempo ecco l'orko...

Image Hosted by ImageShack.us
 
Top
Boyakki83
view post Posted on 30/8/2012, 07:46     +1   -1




Se ti serve qualche immagine dei predicatori io avevo fatto una squadra aggiuntiva proprio su di loro, la trovi nella mia area utente (word bearers) con le carte e le immaginine
 
Top
view post Posted on 30/8/2012, 08:03     +1   -1
Avatar

Logis Strategos

Group:
Astrotechnicus
Posts:
11,957
Location:
Trentino

Status:


CITAZIONE (Boyakki83 @ 30/8/2012, 08:46) 
Se ti serve qualche immagine dei predicatori io avevo fatto una squadra aggiuntiva proprio su di loro, la trovi nella mia area utente (word bearers) con le carte e le immaginine

grazie! vado subito a dare un'occhiata! :)
 
Top
view post Posted on 30/8/2012, 09:41     +1   -1
Avatar

Logis Strategos

Group:
Astrotechnicus
Posts:
11,957
Location:
Trentino

Status:


Nel frattempo proseguo con l'androide....

Image Hosted by ImageShack.us
 
Top
view post Posted on 30/8/2012, 10:49     +1   -1
Avatar

Logis Strategos

Group:
Librarius
Posts:
14,512
Location:
Trinacria

Status:


Ma quando inserirai i Necron come farai, visto che l'immagine l'hai già usata per la carta dell'androide?
 
Top
view post Posted on 30/8/2012, 10:53     +1   -1
Avatar

Logis Strategos

Group:
Astrotechnicus
Posts:
11,957
Location:
Trentino

Status:


CITAZIONE (Tony8791 @ 30/8/2012, 11:49) 
Ma quando inserirai i Necron come farai, visto che l'immagine l'hai già usata per la carta dell'androide?

non li metto. se vai infatti a vedere nel documento non ci sono.
alla fine necron (quelli di questo tipo) ed androidi sono la stessa cosa.
Le aggiunte che ho messo fino ad ora, infatti, sono: space ogre, predicatori, eldar oscuri e tiranidi.
inserirò altre cose meccaniche e "verdi" un po' più "piccole" rispetto alle novità attuali ma per ora non anticipo altro anche perchè le devo ancora testare :)
 
Top
view post Posted on 30/8/2012, 10:57     +1   -1
Avatar

Logis Strategos

Group:
Librarius
Posts:
14,512
Location:
Trinacria

Status:


Ah, ok. Pensavo che avresti ampliato il documento con tutti gli alieni del 40k.
 
Top
view post Posted on 30/8/2012, 11:00     +1   -1
Avatar

Logis Strategos

Group:
Astrotechnicus
Posts:
11,957
Location:
Trentino

Status:


CITAZIONE (Tony8791 @ 30/8/2012, 11:57) 
Ah, ok. Pensavo che avresti ampliato il documento con tutti gli alieni del 40k.

nono gli unici spunti presi da warhammer40k sono (e credo che saranno) eldar oscuri, tiranidi e predicatori.
ad esempio gli space ogre sono pura fantasia o meglio che io sappia in warhammer 40k non ci sono.
Inoltre se si dovessero rifare tutti gli eserciti di warhammer ci sarebbe da perdere la testa e soprattutto avrebbe poco senso perchè non potrebbero mai essere utilizzati tutti insieme all'interno di una missione di SQ.
Queste aggiunte invece, insieme a quelle che farò, saranno in linea con gli alieni base di SQ e facilmente compatibili :)
 
Top
79 replies since 28/8/2012, 21:06   728 views
  Share