Starquest board games: Space Hulk, Warhammer 40k in Space Crusade rpg

Carte degli alieni e nuovi alieni!

« Older   Newer »
  Share  
.Rafael.
view post Posted on 29/8/2012, 19:49 by: .Rafael.     +1   -1
Avatar

Logis Strategos

Group:
Astrotechnicus
Posts:
11,957
Location:
Trentino

Status:


CITAZIONE (Boyakki83 @ 29/8/2012, 20:39) 
Molto belle le immagini!
Ce la faresti a metterne una di dimensioni tipo magic come quelle che ci sono già nelle aree utente? per vedere l'effetto..
I mostri nuovi vedo che sono tutti abbastanza forti (ma ci hai messo anche i Grey Knights!!!), stavi pensando a delle missioni apposite con meno alieni ma più tenaci?

le immagini per ora le posto così e poi nel documento finale saranno a dimensione corretta pronte per essere stampate.
ti allego però un esempio di come saranno nel documento... avevo provato a stamparle e si vedevano bene ed erano perfette per le mie esigenze però posso sempre cambiare qualcosa.

I mostri nuovi, invece, sì sono tutti abbastanza forti ma non è escluso che in un futuro ne verranno aggiunti altri un pochino più deboli, ma non dico altro ;)
tra quelli già creati, però, alcuni possono essere considerati delle specie di sostituti del dreadnought e quindi come sostituto del "boss finale" (tiranidi ed ogre non ne ho mai provati più di 2 all'interno di una missione) mentre gli eldar oscuri ed i cavalieri grigi sono già più abbordabili e paragonabili ai marines del caos....
i cavalieri grigi sì gli ho messi ma sinceramente credo che li cambierò, per lo meno come nome poichè volevo mettere uno degli altri eserciti del caos ma ero indeciso e quindi alla fine ho messo loro :lol:
sicuramente li cambierò perchè loro non sono marines del caos e quindi al loro posto penso che metterò i predicatori... ma ci devo ancora ragionare su

Download attachment
Senza_nome_1.doc ( Number of downloads: 27 )

 
Top
79 replies since 28/8/2012, 21:06   728 views
  Share