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| La passione di Aenor mi ha dato la voglia di inserire qui gli ultimi aggiornamenti che non avevo ancora postato. Rispetto ad Aenor questa squadra è più focalizzata sulla sopravvivenza in battaglia, piuttosto che sulla forza di assalto. Entrambe le squadre possono coesistere perchè si presume appartengono a Clan differenti.
A poco a poco fornirò tutti gli elementi che modificano, in toto o in parte, gli equipaggiamenti tipici che ho evidenziato nella prima pagina.
La carta "Arti bionici" la mantengo, seppur più potente di quelle delle squadre classiche. Per tale motivo le dò un handicap che applicherò anche alla seconda (nuova) carta per il comandante: "Se il comandante subisce un danno pari o superiore a due punti, la carta automaticamente va scartata per annullare quel danno".
Immagino che una serie di protocolli interni gestiscano i colpi provenienti dal nemico: quando questi hanno una massa e/o velocità pericolosa si attiva una specie di scudo di forza che devia il colpo stesso. Tale scudo è però generato dalle fonti di energia che alimentano uno dei congegni bionici del comandante che, quindi, va in corto circuito. Il comandante potrà comunque agire con la forza e velocità di un normale marine.
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