Starquest board games: Space Hulk, Warhammer 40k in Space Crusade rpg

Mani di Ferro

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view post Posted on 27/7/2012, 09:44     +1   -1
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CITAZIONE (-Rafael- @ 27/7/2012, 09:47) 
CITAZIONE (Tony8791 @ 27/7/2012, 09:39) 
Ma quelle che si trovano sul sito non erano predisposte per Vassal?
Forse Boy o Drey ricordano, visto che le avevano inserite loro.

a quali ti riferisci ?
alle scansioni ?

Mi riferivo ai templates delle carte, cosi come ha detto Boy nel messaggio precedente a questo.
 
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view post Posted on 27/7/2012, 09:49     +1   -1
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CITAZIONE (Tony8791 @ 27/7/2012, 10:44) 
Mi riferivo ai templates delle carte, cosi come ha detto Boy nel messaggio precedente a questo.

sisi capito. ma come dicevo quelle io ce le ho tutte ma sono predisposte per messaggio di testo ed immagine..
per farti capire te ne allego qualcuna....
a me servirebbe una carta unica senza divisione ma dovrò trovare qualcosa di differente da SQ

Download attachment
Templates_SQ__Marine_Eldar_Orki_Eventi_Schede_Reperti_.rar ( Number of downloads: 8 )

 
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Boyakki83
view post Posted on 27/7/2012, 13:13     +1   -1




Ma scusa non basta che riempi il "buco" in cui dovrebbe stare l'immagine con uno sfondo uniforme al resto della carta?

Almeno mantengono anche una certa uniformità con la grafica del resto...
 
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view post Posted on 27/7/2012, 14:18     +1   -1
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CITAZIONE (Boyakki83 @ 27/7/2012, 14:13) 
Ma scusa non basta che riempi il "buco" in cui dovrebbe stare l'immagine con uno sfondo uniforme al resto della carta?

già provato ma viene una schifezza....

una cosa così invece ?

Attached Image: prova

prova

 
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view post Posted on 27/7/2012, 19:32     +1   -1
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Ma se ti viene più semplice così, fai così. :)
 
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view post Posted on 20/8/2012, 16:42     +1   -1
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CITAZIONE (Tony8791 @ 27/7/2012, 20:32) 
Ma se ti viene più semplice così, fai così. :)

tony sappi che non mi sono scordato di questo progetto, il problema è che non ho mai avuto tempo per le carte e soprattutto ho in ballo altri progetti per HQ come ben sai.
appena avrò tempo però le farò! :)
 
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view post Posted on 25/8/2012, 05:52     +1   -1
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Tranqui. Non ho fretta. :)
 
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view post Posted on 25/8/2012, 08:19     +1   -1
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CITAZIONE (Tony8791 @ 25/8/2012, 06:52) 
Tranqui. Non ho fretta. :)

il fatto è che in agosto ho comprato ben 4 giochi e quindi sono molto impegnato con il mio gruppo. Oltre questi 4 giochi c'è heroquest e tutto quello che sto facendo per heroquest (restyle bestiario ecc..) e poi sto preparando il vassalquest quindi ne avrò ancora per un po'...
 
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view post Posted on 24/2/2019, 13:33     +1   -1
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Sebbene la squadra non sia stata testata, mantiene secondo me un certo equilibrio.
Tuttavia sono sempre stato tentato di sfruttare le "protesi bioniche" per aumentare la resistenza in battaglia dei marines, un po' come fece Nothgar nella sua versione delle Mani di ferro https://starquest.forumfree.it/?t=72531840

La resistenza in battaglia è, in effetti, un'altra caratteristica della squadra, oltre a ciò che ho indicato nel primo post. Tuttavia non voglio utilizzare la logica del dado da lanciare per ridurre il numero di dadi subiti, perchè simile alla regola degli scudi.
 
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view post Posted on 24/2/2019, 14:44     +1   -1
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Già che ci sono, metto qui un altro spunto che avevo abbozzato tempo fa e relativo alla resistenza della squadra.
Si tratta di una regola che sta a monte a quelle fornite dalle carte e che aggiunge una distinzione fondamentale rispetto alle classiche squadre di Starquest.
"Scartando una carta equipaggiamento, il giocatore marine può ripristinare una propria figura appena eliminata. Questa sarà reintegrata là dove si trovava, ma con un solo Punto Vita".
 
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view post Posted on 24/2/2019, 17:34     +1   -1
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Tony8791: io avrei sviluppato delle carte partendo sempre da quelle di Nothgar ma leggermente diverse.
Volevo caratterizzare le Mani senza l'uso di armi pesanti ma dando la possibilità ai singoli Marine di sfruttare le loro protesi anche in Combattimento.
Posso postare degli esempi qui o è meglio aprire un nuovo topic ?
 
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view post Posted on 24/2/2019, 18:00     +1   -1
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Apri un nuovo topic, in modo da non creare confusione :)
 
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view post Posted on 24/2/2019, 21:25     +1   -1
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OK ! :D
 
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view post Posted on 5/3/2019, 11:40     +1   -1
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La passione di Aenor mi ha dato la voglia di inserire qui gli ultimi aggiornamenti che non avevo ancora postato.
Rispetto ad Aenor questa squadra è più focalizzata sulla sopravvivenza in battaglia, piuttosto che sulla forza di assalto.
Entrambe le squadre possono coesistere perchè si presume appartengono a Clan differenti.

A poco a poco fornirò tutti gli elementi che modificano, in toto o in parte, gli equipaggiamenti tipici che ho evidenziato nella prima pagina.

La carta "Arti bionici" la mantengo, seppur più potente di quelle delle squadre classiche. Per tale motivo le dò un handicap che applicherò anche alla seconda (nuova) carta per il comandante:
"Se il comandante subisce un danno pari o superiore a due punti, la carta automaticamente va scartata per annullare quel danno".

Immagino che una serie di protocolli interni gestiscano i colpi provenienti dal nemico: quando questi hanno una massa e/o velocità pericolosa si attiva una specie di scudo di forza che devia il colpo stesso. Tale scudo è però generato dalle fonti di energia che alimentano uno dei congegni bionici del comandante che, quindi, va in corto circuito. Il comandante potrà comunque agire con la forza e velocità di un normale marine.
 
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view post Posted on 5/3/2019, 13:10     +1   -1
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Attendo con ansia! E' molto interessante sviluppare due profili per lo stesso Capitolo e non vedo l'ora di conoscere i dettagli. :thumbup:
 
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