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Caratteristiche generali - in cosa si distinguono dalle squadre avversarie: Addestramento (Ordini del Comandante): -All'attacco: per un turno ogni Marine ha la possibilità di concentrare le sue 2 azioni nel movimento oppure nell'attacco a distanza. -Assalto ravvicinato: i Marines equipaggiati con arma leggera dispongono per un turno di un'azione aggiuntiva: possono muovere, far fuoco e ingaggiare un combattimento corpo a corpo. Equipaggiamento del comandante: -Pronto soccorso: il Comandante può ripristinare i punti vita perduti una volta per ogni missione. Disporre potenzialmente di 11 punti ferita gli permette agevolmente di compiere incursioni fra le fila dei nemici utilizzando armi specifiche per i combattimenti corpo a corpo. -Armi digitali: con questo equipaggiamento il comandante ha la possibilità di perfezionare i propri attacchi sia nel combattimento a distanza che negli scontri ravvicinati. Per sfruttarne al massimo le potenzialità è preferibile dotarlo di armi che permettono di colpire a lungo raggio. Equipaggiamenti della squadra: -Bio-scanner: permette di identificare i nemici prima di trovarsi sotto tiro.
Punti di forza: -Il comandante ha ampio margine di scelta per quanto riguarda l'arma iniziale e il kit di pronto soccorso gli dà buone probabilità di sopravvivere anche nelle missioni più ardue. -Per dotazione la squadra privilegia tattiche che prevedono un maggiore impiego di armi pesanti, ma in alcune missioni può anche modificare strategia per aumentare la velocità dei propri effettivi. Limiti: -il valore armatura del comandante e la capacità di movimento dei Marines sono a livello standard. -non sono presenti nell'equipaggiamento dispositivi che alterano i valori di combattimento negli scontri ravvicinati né armi aggiuntive che permettono di colpire più di un bersaglio per turno. Edited by Dreyfus - 2/2/2017, 19:36 |