Starquest board games: Space Hulk, Warhammer 40k in Space Crusade rpg

Acquistare miniature 40k fuori produzione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/8/2023, 15:52     +1   -1
Avatar

Logis Strategos

Group:
Librarius
Posts:
14,604
Location:
Trinacria

Status:


Con l'introduzione dei Primaris e in seguito della revisione di molte fazioni in termini di altezza e basette, mi trovo un po' spiazzato nella ricerca di quei modelli a me cari in passato.
Ormai i negozi online sembrano allinearsi a quanto propone la GW, però trovare gli iconici space marines o qualche elemento della guardia imperiale o necron è arduo. Noto che spesso questi pezzi, definiti OOP (out of production), anche se di qualità inferiore alle miniature odierne, hanno un prezzo di gran lunga superiore a quello di partenza.

Se come me avete lo stesso problema, vi rifornite da particolari negozi online o delle piattaforme di vendita?


PS: mi riferisco in genere ai pezzi presenti in questo catalogo.
 
Top
view post Posted on 29/8/2023, 15:56     +1   +1   -1
Avatar

Logos Historica Verita

Group:
Astrotechnicus
Posts:
17,938
Location:
Veneto

Status:


A me servono le minia presenti su vassal per giocare live, quindi mi accontento di quello che trovo visto che me ne servono tantissime!
Ultimamente ho trovato affari incredibili su Subito.it e mi sembra di aver visto anche delle miniature simili a quelle che hai linkato.
 
Top
view post Posted on 29/8/2023, 16:27     +1   -1
Avatar

Logis Strategos

Group:
Librarius
Posts:
14,604
Location:
Trinacria

Status:


E' anche una questione di combinare i pezzi a disposizione per creare pose nuove.
Ad esempio, i nuovi Havocs non so se sono compatibili con l'omonimo nel catalogo sopra citato: le figure sono state allungate per adeguarsi ai Primaris? Le basette sono sicuramente più larghe delle classiche 25mm.
 
Top
view post Posted on 29/8/2023, 20:46     +1   -1
Avatar

Logos Historica Verita

Group:
Astrotechnicus
Posts:
17,938
Location:
Veneto

Status:


CITAZIONE (Tony8791 @ 29/8/2023, 17:27) 
E' anche una questione di combinare i pezzi a disposizione per creare pose nuove.
Ad esempio, i nuovi Havocs non so se sono compatibili con l'omonimo nel catalogo sopra citato: le figure sono state allungate per adeguarsi ai Primaris? Le basette sono sicuramente più larghe delle classiche 25mm.

Non saprei dirti, purtroppo per forza di cose io tendo a non interessarmi molto della componente collezionistica.
 
Top
view post Posted on 31/8/2023, 07:07     +1   +1   -1
Avatar

Logis Strategos

Group:
Librarius
Posts:
14,604
Location:
Trinacria

Status:


Qui qualche pezzo interessante. Peccato che non vi sia altro.
 
Top
4 replies since 29/8/2023, 15:52   55 views
  Share