Starquest board games: Space Hulk, Warhammer 40k in Space Crusade rpg

REstyling delle carte

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/7/2022, 11:05     +3   +1   -1
Avatar

Neofita

Group:
Member
Posts:
67
Location:
Bologna

Status:


Ciao a tutti. Qualche giorno fa mi è venuta la malsana idea di rifare il gioco da 0 e, già che è una cosa facile di suo, ho pensato di aggiungere anche il restyle delle carte/tabelloni ecc.
Per ora ho finito solo i blood angels

q3YdLUO
dvic2Og
BYf6xUO

Che ne dite?
Ciao a tutti
Maxx
 
Top
view post Posted on 1/7/2022, 11:31     +1   -1
Avatar

Maestro capitolare

Group:
Eldar
Posts:
8,561

Status:


Ciao Maxxheadroom! Benvenuto :darkeldar: :cincin: :shas:

Eccellente realizzazione grafica e ottima idea anche quella di mettere tutti i testi della carta su un solo lato...
Anche le immagini che hai scelto sono molto belle, forse solo su alcune il contenuto sembra non riguardare il tipo di carta, ad esempio in pistola laser si trova mi pare l'immagine di una pistola al plasma (lì forse può indurre in errore il fatto che quelle che in starquest sono chiamate pistola e fucile laser sono in realtà armi a proiettile... si può anche lasciare il titolo originale, anche se si tratta più correttamente di pistola e fucile requiem)

Nel complesso sono davvero bellissime queste carte, grazie per il contributo! :thumbup:
 
Web  Top
view post Posted on 1/7/2022, 11:38     +1   +1   -1
Avatar

Neofita

Group:
Member
Posts:
67
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Dreyfuss @ 1/7/2022, 12:31) 
Ciao Maxxheadroom! Benvenuto :darkeldar: :cincin: :shas:

Eccellente realizzazione grafica e ottima idea anche quella di mettere tutti i testi della carta su un solo lato...
Anche le immagini che hai scelto sono molto belle, forse solo su alcune il contenuto sembra non riguardare il tipo di carta, ad esempio in pistola laser si trova mi pare l'immagine di una pistola al plasma (lì forse può indurre in errore il fatto che quelle che in starquest sono chiamate pistola e fucile laser sono in realtà armi a proiettile... si può anche lasciare il titolo originale, anche se si tratta più correttamente di pistola e fucile requiem)

Nel complesso sono davvero bellissime queste carte, grazie per il contributo! :thumbup:

Ciao!
Tieni conto che sono moderatamente ignorante su background e dettagli di WH40k, semplicemente mi piace l'iconografia. Quindi sarei stato molto stupito se tutte le immagini fossero ok... :D :D

E gli Iron Fists...

paXihcQ
JCz64jd
GWbhh5v
 
Top
view post Posted on 2/7/2022, 21:19     +1   -1
Avatar

Logis Strategos

Group:
Librarius
Posts:
14,612
Location:
Trinacria

Status:


Complimenti e benvenuto!
Sei un grafico?
 
Top
view post Posted on 3/7/2022, 08:02     +1   +1   -1
Avatar

Neofita

Group:
Member
Posts:
67
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Tony8791 @ 2/7/2022, 22:19) 
Complimenti e benvenuto!
Sei un grafico?

Intanto grazie!
No, sono un informatico ma da 4 anni lavoro in un laboratorio dove facciamo prototipi e quindi sono circondato da designer, architetti, ecc e cerco di imparare un po'...
 
Top
4 replies since 1/7/2022, 11:05   52 views
  Share