Starquest board games: Space Hulk, Warhammer 40k in Space Crusade rpg

Il destino di Iyanden, VI capitolo della saga "Mortis Thule"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/7/2018, 16:39     +1   -1
Avatar

Maestro capitolare

Group:
Eldar
Posts:
8,561

Status:


Bene!
Portale aggiornato nella pagina utente e in elenco. Termino l'aggiornamento anche dei files di Emanuel e poi aggiorno anche gli elenchi sui forum :thumbup:
 
Web  Top
view post Posted on 21/7/2018, 16:47     +1   -1
Avatar

Logos Historica Verita

Group:
Astrotechnicus
Posts:
17,937
Location:
Veneto

Status:


Grazie, Drey!
 
Top
view post Posted on 22/7/2018, 15:27     +1   -1
Avatar

Maestro capitolare

Group:
Eldar
Posts:
8,561

Status:


Aggiornati gli elenchi nei forum con tutti i capitoli di Morthis Thule, organizzati ora spazialmente come sul portale: elenco estensioni.
 
Web  Top
view post Posted on 22/7/2018, 15:59     +1   -1
Avatar

Logos Historica Verita

Group:
Astrotechnicus
Posts:
17,937
Location:
Veneto

Status:


Grazie mille Drey, forse però sarebbe il caso ti inviassi le versioni aggiornate perché quelle che hai sono state parecchio modificate...

Manca "Assalto Tau" perché attendo l'esito del testing per il corpo a corpo tau.

Edited by Sloggam - 8/8/2018, 12:10
 
Top
view post Posted on 22/7/2018, 18:19     +1   -1
Avatar

Maestro capitolare

Group:
Eldar
Posts:
8,561

Status:


Grazie, non avevo più controllato.. quando vedi un file non aggiornato segnalalo pure come hai fatto qui.
Kimmera III e alleanza oscura ora sono state aggiornate, invece per valhalla il link non pare funzionante..
 
Web  Top
view post Posted on 22/7/2018, 21:17     +1   -1
Avatar

Logos Historica Verita

Group:
Astrotechnicus
Posts:
17,937
Location:
Veneto

Status:


Prova questo:

Edited by Sloggam - 8/8/2018, 12:09
 
Top
view post Posted on 22/7/2018, 22:49     +1   -1
Avatar

Maestro capitolare

Group:
Eldar
Posts:
8,561

Status:


..grazie, aggiornato pure questo ;)
 
Web  Top
view post Posted on 23/7/2018, 00:15     +1   -1
Avatar

Logos Historica Verita

Group:
Astrotechnicus
Posts:
17,937
Location:
Veneto

Status:


Drey scusami, stavo dando un'occhiata al sito e alla mia area utente. E' tutto fantastico, ordinato e spiegato dettagliatamente, solo ho notato che nella descrizione de "Il destino di Iyanden", si parla di modlaità 1vs1. In realtà la nuova modalità permette comunque di giocare fino a 5 giocatori, 1vs4. Non che sia grave, ma quando avrai tempo e voglia se ti va di specificarlo. Ti ringrazio! :)

Piuttosto quando concluderò "Assalto tau" con la parte sul corpo a corpo che stiamo testando, dovrò correggere anche le schede base e delle Truppe speciali. Ne approfitterò per reinviarti alcune carte, che hanno subito correzioni e piccoli aggiustamenti: sicuramente le carte Evento multi, quelle dei Predicatori e quelle degli Iyanden (le ho messe in neretto così me le ricordo!).
 
Top
view post Posted on 29/7/2018, 20:44     +1   -1
Avatar

Logos Historica Verita

Group:
Astrotechnicus
Posts:
17,937
Location:
Veneto

Status:


Drey, quando hai tempo e voglia, questa è la versione aggiornata. Il debutto dal vivo in settimana mi ha restituito feedback importanti e dunque ho provveduto a un po' di labor limae!

Edited by Sloggam - 8/8/2018, 12:10
 
Top
view post Posted on 8/8/2018, 08:49     +1   -1
Avatar

Maestro capitolare

Group:
Eldar
Posts:
8,561

Status:


Grazie! File aggiornato sul portale e gli elenchi ad esso collegati.
Quando ti capitasse di vedere dei post sul forum con versioni intermedie dei tuoi lavori in allegato per favore potresti cancellarle? In modo che non circolino versioni differenti.. (se e quando hai tempo e voglia, questa funzione può forse facilitare la cosa)
 
Web  Top
view post Posted on 8/8/2018, 10:36     +1   -1
Avatar

Logos Historica Verita

Group:
Astrotechnicus
Posts:
17,937
Location:
Veneto

Status:


Grazie a te! Mi sembra che per quanto riguarda questa discussione, i link morti siano stati tutti tolt. Procederò man mano con gli altri.
 
Top
view post Posted on 8/8/2018, 11:20     +1   -1
Avatar

Logos Historica Verita

Group:
Astrotechnicus
Posts:
17,937
Location:
Veneto

Status:


Credo di aver pulito quasi tutto.

Ne approfitto quindi per aggiornare le relative discussioni con un link ai lavori aggiornati, in modo che poi mano a mano che se ne postano di nuove, basti annullare quello precedente.

Qui la versione aggiornata de "Il destino di Iyanden".

Edited by Sloggam - 17/3/2021, 19:38
 
Top
view post Posted on 17/3/2021, 19:42     +2   +1   -1
Avatar

Logos Historica Verita

Group:
Astrotechnicus
Posts:
17,937
Location:
Veneto

Status:


Ecco anche "Il destino di Iyanden".

La specificità del capitolo, che prevede un master fisso e la creazione casuale delle mappe, ha reso molto più veloce del solito la ristrutturazione.
Sono state riviste, oltre all'impaginazione, la trama (prologo, epilogo, intermezzi) e il capitolo è stato inserito in maniera più salda nella nuova struttura di Mortis Thule.
 
Top
27 replies since 26/6/2018, 17:56   219 views
  Share