Starquest board games: Space Hulk, Warhammer 40k in Space Crusade rpg

Modulo Mortis Thule, per Vassal

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/4/2022, 19:43     +1   -1
Avatar

Logis Strategos

Group:
Librarius
Posts:
14,595
Location:
Trinacria

Status:


Grazie Sloggam. Con gli ibridi sono quindi terminati gli slot per nuove squadre, o ricordo male?
 
Top
view post Posted on 9/4/2022, 21:59     +1   -1
Avatar

Logos Historica Verita

Group:
Astrotechnicus
Posts:
17,874
Location:
Veneto

Status:


CITAZIONE (Tony8791 @ 9/4/2022, 20:43) 
Grazie Sloggam. Con gli ibridi sono quindi terminati gli slot per nuove squadre, o ricordo male?

Intendi su vassal? Gli Ibridi usano l'inventario tiranide, oppure - se giocano anche questi ultimi - sfruttano uno degli inventari vuoti.
Nel progetto di MT mancherebbero ancora due fazioni interne all'Imperium: Adeptus Mechanicus e Guardia Imperiale.
Nel caso inserirò degli inventari appositi, anche se credo che possano essere tranquillamente sfruttati alla bisogna i molti inventari astartes, imperium o inquisizione. Al limite posso cambiare il nome a quello dell'Ecclesiarchia visto che mi sembra di aver capito che non faccia più fazione a sé.
Ad ogni modo non ho nessuna fretta, e prima di ogni altra implementazione ho bisogno di vedere sul campo come si comportano Necron, Orki e Tiranidi.
Nel frattempo sto cercando di riordinare le idee allo scopo di strutturare qualcosa di nuovo, forse una nuova campagna, forse una revisione di Space Starquest, non so ancora di preciso.
 
Top
view post Posted on 10/4/2022, 06:24     +1   -1
Avatar

Logis Strategos

Group:
Librarius
Posts:
14,595
Location:
Trinacria

Status:


Si, intendevo su Vassal
 
Top
view post Posted on 19/4/2022, 00:11     +2   +1   -1
Avatar

Logos Historica Verita

Group:
Astrotechnicus
Posts:
17,874
Location:
Veneto

Status:


Aggiornato il modulo con tutte le modifiche ai Necron.
 
Top
view post Posted on 8/9/2022, 18:28     +2   +1   -1
Avatar

Logos Historica Verita

Group:
Astrotechnicus
Posts:
17,874
Location:
Veneto

Status:


Il modulo è sempre stato aggiornato in questi mesi, non lo segnalavo ogni volta perché le modifiche erano molto frequenti.
Segnalo ora, tra le tante aggiunte, l'inserimento dell'inventario delle Legione Nera, le modifiche alle Carte combattimento e l'intera ristrutturazione dei Tau, oltre che la correzione di molti bug.
 
Top
view post Posted on 9/9/2022, 10:16     +3   +1   -1
Avatar

Logos Historica Verita

Group:
Astrotechnicus
Posts:
17,874
Location:
Veneto

Status:


Un'altra novità importante è stata l'inserimento del Segnalino Possessione per tutte le miniature dei Cultisti, dei Predicatori e della Legione Nera, sia in abbordaggio che del Master.
Le miniature della Legione Nera sono state migliorate dal punto di vista estetico e anche le proporzioni sono state corrette. Inoltre ho creato i riferimenti per inviarle a tutti gli inventari una volta eliminate, ovviamente con i punteggi corretti.
 
Top
245 replies since 24/3/2018, 21:22   3285 views
  Share