Starquest board games: Space Hulk, Warhammer 40k in Space Crusade rpg

Nuovi tabelloni per HeroQuest, nuove tiles

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/9/2017, 13:31     +1   -1
Avatar

Maestro capitolare

Group:
Eldar
Posts:
8,561

Status:


Facendo altre ricerche mi sono imbattuto in una serie di queste immagini..



Indagando ulteriormente, ho visto che erano collegate a un software a pagamento "Dundjinni Mapping Software" con cui sono stati realizzati ad esempio i seguenti dungeon.
Segnalo nel caso alcuni di essi possano essere utilizzati su vassal o per i pbf (o magari possono fornire delle idee per delle quest) che se ne possono trovare altri digitando in un motore di ricerca per immagini il nome del software. barbariandwarfelfwizard

24c508a777c95550c2355fcb939677ec
2407574a79ef3ae5bd82c6875919a626--charlotte-city-mapping-software

Per ambientare una quest in una zona particolare basta aggiungere le parole chiave ricercate.. ed ecco i nostri personaggi ritrovarsi in una missione in una zona portuale cittadina

353_ThumbDockScene

..oppure in una zona polare :whistiling:

ice_cave_1of2
 
Web  Top
view post Posted on 16/9/2017, 16:21     +1   -1
Avatar

Logis Strategos

Group:
Astrotechnicus
Posts:
11,957
Location:
Trentino

Status:


Caspita tanta roba davvero.
Ma quindi c'è anche la possibilità di averle spezzettate in modo da unirle giocando?

ps: puoi condividere questa news anche sul mio forum?
 
Top
view post Posted on 16/9/2017, 16:36     +1   -1
Avatar

Maestro capitolare

Group:
Eldar
Posts:
8,561

Status:


Certo!
Se ne trovano sia di spezzettate che già composte (la composizione mi pare più facile per quelle interne a un dungeon, che non sono poche, rispetto agli altri temi). Se invece vuoi dividere quelle complete per ricostruirle nel prosieguo di un pbf credo che devi agire manualmente sull'immagine.
Quelle che ho messo prima erano una selezione di quelle che mi piacevano di più tra quelle che mi parevano utilizzabili.

Fra quelle già complete segnalo anche questa:

C9Z_Druager_Caves2a

Sempre rimanendo nel tema del glaciale ho notato queste altre due che forse sono componibili con la precedente col fiume ghiacciato:

ice_tunnel-05_smallice_cave_2of2
 
Web  Top
view post Posted on 17/9/2017, 08:12     +1   -1
Avatar

Logis Strategos

Group:
Astrotechnicus
Posts:
11,957
Location:
Trentino

Status:


CITAZIONE (Dreyfus @ 16/9/2017, 17:36) 
Se invece vuoi dividere quelle complete per ricostruirle nel prosieguo di un pbf credo che devi agire manualmente sull'immagine.

agire manualmente sulle immagini è sempre la soluzione migliore però bisogna capire a che risoluzione sono.
infatti la cosa è fattibile solo se ogni singola casella è 50x50 pixel (e questo vale sia per vassal che per i pbf).
 
Top
view post Posted on 17/9/2017, 09:35     +1   -1
Avatar

Maestro capitolare

Group:
Eldar
Posts:
8,561

Status:


Prova a incollare i link delle immagini nel browser e dovresti vederle a grandezza normale: le ho selezionate quasi tutte molto grandi.

Se non bastasse, ad esempio sul dungeon iniziale: ho visto che si trovano molte delle singole tiles da cui è formato a una risoluzione ancora maggiore.
Digitando nel motore di ricerca immagini Dundjinni Mapping Software dungeon
 
Web  Top
4 replies since 16/9/2017, 13:17   230 views
  Share