Starquest board games: Space Hulk, Warhammer 40k in Space Crusade rpg

SPACE HELL, PBF dell'espansione per Vassal

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/7/2017, 21:25     +1   -1
Avatar

Señor

Group:
Lupi Siderali
Posts:
3,701
Location:
Roma

Status:


SPACE HELL

INTRODUZIONE

A.D. 40.666, DITE, il Cimitero Galattico, situato nel settore più remoto della galassia e adibito a discarica per gli Space Hulks in disuso, dove centinaia di milioni di navi spaziali giacciono abbandonate in un eterno silenzio... Da questo luogo remoto sono stati captati dei misteriosi segnali di comunicazione, i Bibliotecari dell’Impero allarmati dal particolare evento, subito si sono impegnati a decodificare questo messaggio, ma senza ottenere successo, iniziando a nutrire cosi un brutto presentimento. Il Consiglio Imperiale quindi decide di effettuare delle indagini sul campo, lanciando la chiamata ai vari capitoli degli Space Marines. Immediatamente rispondono gli Ultramarines dimostrando come sempre il loro leggendario coraggio, e a seguire anche i fedelissimi Angeli Oscuri e gli agguerriti Lupi Siderali... Inoltre, segretamente, si prepara anche il capitolo dei Cavalieri Grigi.

Il viaggio è molto lungo e pieno di domande… Tutti conoscono la zona definita DITE ma nessuno dei presenti l’ha mai vista, e soprattutto, tutti pensavano che non potesse ospitare alcuna forma di vita. L’immenso ammasso di Navi Spaziali appare ai loro occhi come una specie di corpo celeste artificiale, dalla forma ellittica e dalle dimensioni di una piccola Stella; avvicinandosi sempre di più si notano bene i vari vascelli abbandonati e quindi non risulta complicato riuscire a trovare un punto di attracco.

Edited by Pa8l0 - 12/7/2017, 08:32

Attached Image: IMMAGINE SPACE HELL 2

IMMAGINE SPACE HELL 2

 
Top
view post Posted on 11/7/2017, 21:45     +1   -1
Avatar

Señor

Group:
Lupi Siderali
Posts:
3,701
Location:
Roma

Status:


Le Squadre sono pronte, perfettamente schierate sugli artigli di attracco, il primo assalto serve per rendersi conto della situazione, ed eventualmente liberare il campo da presenze ostili per poter stabilire la base operativa.

Squadre disponibili:
Ultramarines
Angeli Oscuri
Lupi Siderali
Cavalieri Grigi

Edited by Pa8l0 - 28/7/2017, 08:04

Attached Image: mappa A

mappa A

 
Top
view post Posted on 2/8/2017, 21:11     +1   -1
Avatar

Señor

Group:
Lupi Siderali
Posts:
3,701
Location:
Roma

Status:


MISSIONE 001 – L’APPRODO -
I Cavalieri Grigi e gli Ultramarines entrano nel vascello apparentemente abbandonato ma appena si aprono le porte stagne i loro scanner si riempiono di segnali blip di movimento, infatti subito dopo aver ispezionato la prima stanza si imbattono in una banda di chiassosi e disgustosi Pelle-Verde, trincerati all’interno dei rottami della nave; da subito pero si capisce che il posto è infestato dai Ladri Genetici, ovviamente attratti dall’unica forma di cibo che si può trovare su questo ammasso… appunto Orchi e Gretchin; che ogni tanto attraverso le loro spore libere nell’universo riescono ad attecchire e proliferare negli strati superficiali di DITE.

Edited by Pa8l0 - 2/8/2017, 23:36

Attached Image: 5a

5a

 
Top
view post Posted on 2/8/2017, 21:53     +1   -1
Avatar

Señor

Group:
Lupi Siderali
Posts:
3,701
Location:
Roma

Status:


I Ladri Genetici si rivelano da subito la minaccia principale, infatti fanno strage della maggior parte dei Marines lasciandoli ben presto privi di armi pesanti. Durante l’attraversata del vascello le squadre incappano in varie trappole allestite dagli orchi con i macchinari obsoleti rinvenuti in questo ambiente, come il Braccio Meccanico o le trappole con le porte corazzate rallentando notevolmente la marcia.

Edited by Pa8l0 - 3/8/2017, 22:35

Attached Image: a1

a1

 
Top
view post Posted on 2/8/2017, 21:56     +1   -1
Avatar

Señor

Group:
Lupi Siderali
Posts:
3,701
Location:
Roma

Status:


Ma quando già pensavano di aver raggiunto la meta, una creatura terrificante si para davanti l’ascensore bloccando la via di fuga, la battaglia tra il mostro ed il valoroso Comandante dei Cavalieri Grigi è furiosa il Comandante viene messo a dura prova e durante lo scontro perde anche l'ultimo marine. La battaglia si fa sempre più insidiosa e il rinforzo da parte degli Ultramarines tarda a giungere, così il Comandante CG decide di entrare nell'ascensore aggiudicandosi la Missione Principale. Il Comandante UM dopo aver ripulito completamente la zona lo raggiunge nell'ascensore d'uscita.

FINE MISSIONE

Edited by Pa8l0 - 2/8/2017, 23:39

Attached Image: 30a

30a

 
Top
view post Posted on 2/8/2017, 22:03     +1   -1
Avatar

Logos Historica Verita

Group:
Astrotechnicus
Posts:
17,794
Location:
Veneto

Status:


Ottimo report! :thumbup:
 
Top
5 replies since 11/7/2017, 21:25   415 views
  Share