CITAZIONE
Per difesa strategica non sarebbe anche male pensare un effetto aggiuntivo.. (+1b durante la fase di fuoco per questo turno?)
difesa strategica aggiunge 1 punto armatura in più per un turno, dato che tra gli equipaggiamenti intendo inserire la "BARRIERA PSICHICA", che aumenta il valore armatura di 1 punto, quando userò quest'ordine combinato a quest'altra carta otterrò un valore armatura momentaneo di 4
il mio intento per i CAVALIERI GRIGI è quello di renderli omologati agli altri, nel compendio di Tony si legge che questi sono un capitolo superiore agli altri, in quanto tutti i componenti sono dotati di poteri psichici, perciò pensavo di sostituire le carte equipaggiamento con dei poteri... mi spiego meglio con un esempio:
MIRINO (rilancia un dado in att a distanza) = TERZO OCCHIO (rilancia un dado in att a distanza)
GRANATA ACCECANTE (annulla gli attacchi alieni nel prossimo turno) = GLOBO DI LUCE (annulla gli attacchi alieni nel prossimo turno)
BOMBA A FUSIONE (attacco a distanza con 2R) = FUOCO FATUO (attacco a distanza con 2r)
PISTOLE LASER (aggiunge 1B in attacco C/C) = MAESTRO DI SPADA (aggiunge 1B in att C/C)
--- in più
BARRIERA PSICHICA (aggiunge 1punto al Valore Armatura)
TELETRASPORTO (il comandante invece di muovere può teletrasportarsi a piacere entro il suo campo di vista, e attaccare successivamente)
ARMA PSIONICA (il comandante può rilanciare un dado in att sia nel C/C sia a distanza)
che ne dici?