Starquest board games: Space Hulk, Warhammer 40k in Space Crusade rpg

Campagna Apotecario/Techmarine, organizzare una partita test

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/3/2017, 10:15     +1   -1
Avatar

Señor

Group:
Lupi Siderali
Posts:
3,751
Location:
Roma

Status:


Introduzione della campagna Organic/Mechanic con l'utilizzo dei personaggi APOTECARIO e TECHMARINE

Edited by Pa8l0 - 4/4/2017, 21:21
 
Top
view post Posted on 29/3/2017, 12:55     +1   -1
Avatar

Maestro capitolare

Group:
Eldar
Posts:
8,561

Status:


ottimo :B): quando vuoi puoi inviare il file all'indirizzo mail [email protected] e verrà aggiunto alla tua pagina utente
 
Web  Top
view post Posted on 16/4/2017, 16:10     +1   -1
Avatar

Maestro capitolare

Group:
Eldar
Posts:
8,561

Status:


Abbiamo avuto qualche difficoltà con l'indirizzo mail, anche se Tony mi scrive che nei prossimi giorni tenterà di ripristinare il tutto.
A causa di ciò non sono riuscito a scaricare questo modulo..
scrivo per sapere a che punto siamo: il progetto è in via di aggiornamento, è stato messo da parte o è in fase di stallo?
(stessa questione per il modulo starquest+, che alcuni di noi possiedono ma non mi pare sia più scaricabile dall'ultimo link..)

In ogni caso non è un problema, solo in base alla risposta provvedo a modificare/chiudere il titolo del thread o eventualmente ad annunciare il progetto sul portale e/o in altri forum :thumbup:
 
Web  Top
view post Posted on 16/4/2017, 21:05     +1   -1
Avatar

Señor

Group:
Lupi Siderali
Posts:
3,751
Location:
Roma

Status:


il modulo è completo. l ho messo da parte intanto per dedicarmi a MINACCIA TIRANNIDE. quando volete...
in questi giorni di festa non ho avuto neanche un secondo di tempo purtroppo da domani sera o al max martedì mattina sarò operativo al 100%
 
Top
view post Posted on 17/4/2017, 10:41     +1   -1
Avatar

Maestro capitolare

Group:
Eldar
Posts:
8,561

Status:


Figurati, ci mancherebbe..
va benissimo così: mentre cerchiamo di imbastire una serie di eventi sul modulo tiranide, puoi presentare gli elementi di questa nuova espansione.. così è anche più facile fare dei confronti tra le due!
 
Web  Top
view post Posted on 18/4/2017, 13:53     +1   -1
Avatar

Señor

Group:
Lupi Siderali
Posts:
3,751
Location:
Roma

Status:


facciamo cosi.... chiudi questa discussione, gli elementi di questa espansione li aggiungo alla versione totale, che sarà un po pesante, ma raccoglierà tutte le mie idee (versione dell'apotecario, techmarine,lupi,cavalieri, demoni e quant'altro) distinguendolo dal lavoro che ho fatto per sloggam, ma prendendo spunto da lui per nuove idee (ad es le abilita per i terminator
 
Top
view post Posted on 18/4/2017, 15:54     +1   -1
Avatar

Logos Historica Verita

Group:
Astrotechnicus
Posts:
17,874
Location:
Veneto

Status:


CITAZIONE
ma prendendo spunto da lui per nuove idee (ad es le abilita per i terminator

Se t interessa ne avevo in cantiere anche di altre che alla fine non ho implementato per non aggiungere troppa roba. Dimmi pure se ti interessano!
 
Top
6 replies since 29/3/2017, 10:15   75 views
  Share