Starquest board games: Space Hulk, Warhammer 40k in Space Crusade rpg

Regolamento integrativo per i play by forum, progetto e proposte

« Older   Newer »
  Share  
Dreyfuss
view post Posted on 18/2/2017, 08:48 by: Dreyfuss     +1   -1
Avatar

Maestro capitolare

Group:
Eldar
Posts:
8,561

Status:


CITAZIONE (Tony8791 @ 17/2/2017, 12:02) 
Ma perchè mettere questa discussione nella sezione Calendario? :P

..perché il topic successivo a questo si chiama "Organizzazione del 1°PBF" :)

La modalità storica del forum è stata "partita a vassal - battle report", ora secondo me si tratta di cogliere l'interessante spinta "innovativa" che sta portando avanti Rafael per HeroQuest:
il forum diventa luogo dove si svolge la partita, mentre vassal può essere utilizzato dal master per le funzioni casuali (lancio dei dadi, pescare le carte evento..). Questa modalità integrerebbe la precedente e vediamo dove può portare..

Dal mio punto di vista in questo topic potremmo raccogliere le migliori intuizioni presenti nel forum e nel portale per fare un'ipotesi di regolamento che poi andiamo a testare nel pbf:
- per ora escluderei tutte le forze che non rientrano negli space marines, in quanto su questi ultimi abbiamo tantissimo materiale su cui possiamo concentrarci
- delle idee che ho scritto in precedenza quali modificheresti radicalmente? quali sarebbero da ripensare e quali integrabili con il resto del materiale?
- potremmo pensare di introdurre truppe speciali, equipaggiamento speciale, reperti (kurtz-tony-sloggam) nel sistema di evoluzione che ho provato ad abbozzare in precedenza?
 
Web  Top
110 replies since 16/2/2017, 17:18   1150 views
  Share