Starquest board games: Space Hulk, Warhammer 40k in Space Crusade rpg

Angeli Oscuri, nuove carte ordine ed equipaggiamento

« Older   Newer »
  Share  
Dreyfuss
view post Posted on 2/1/2017, 19:25 by: Dreyfuss     +1   -1
Avatar

Maestro capitolare

Group:
Eldar
Posts:
8,560

Status:


1) ..allora avevo capito male io:
se il giocatore decidesse di non scegliere la carta equipaggiamento pistola al plasma o se il giocatore alieno dovesse giocare la carta evento equipaggiamento difettoso (che fa scartare una carta equipaggiamento) il comandante lancerebbe 2b a distanza e 1r in corpo a corpo?
(con la carta attiva invece andrebbe a 3b a distanza e 2r in c/c)

5) le granate perforanti sarebbero come delle granate ai fotoni (carta ordine blood angels) potenziate .. in quel caso non era presente alcuna limitazione, quindi probabilmente aggiungerne una risulterebbe forse eccessivo.

6) eventualmente se non ci viene in mente altro prendere una carta ordine di un altro capitolo, per esempio all'attacco?

Le mie proposte erano anche funzionali al confronto e in effetti ora ho capito meglio: per quanto mi riguarda chiarita l'incomprensione al punto 1 la tua versione del capitolo mi pare meno sbilanciata di come mi è sembrato in un primo momento.

Magari una volta concluso si potrebbe anche allegare una scheda delle armi per far intendere la conformazione base della squadra e del comandante?
:ork2: :Da:
 
Web  Top
98 replies since 30/12/2016, 17:05   853 views
  Share