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| Sempre fenomenali questi eroi. Ho dato un'occhiata alle modifiche, gli eroi che mi hanno colpito di più sono ladro, halfling e alchimista. Il ladro adesso può potenziarsi nel tempo, il doppio pugnale è ottimo da background, anche il rilancio in difesa per l'agilità mi piace (o si poteva pensare a schivare del tutto l'attacco come nell'incantesimo sdoppia immagine). Non è chiarissimo il rilancio nel dado per il disinnesco: il ladro può disinnescare trappole? Solo negli scrigni? E quindi con il ritiro? Dello halfling mi piace che l'invisibilità non sia contata, ma dipenda dalla "confusione" in campo. Gran trovata! Avere un'arma da tiro con 2 DC grazie all'abilità lo rende sempre efficace anche a 4 PC. Dispiace che abbia perso le abilità per schivare le trappole, per me ci poteva stare visto che ha solo 4 PC. L'alchimista non saprei. La fionda non ce la vedo bene come allo halfling da background ma è vero che con 5 PC e 1 DC farebbe poca strada in corpo a corpo. Gli incantesimi sono davvero interessanti, la bomba su tutti può fare un macello. Le pozioni sono ottime. L'unico che mi piace poco è trasformazione, perchè poco caratterizzato (a metà tra pelle di pietra e la pozione rinforzante). Potresti aggiungerne uno che crea monete o trasforma oggetti in oro forse.
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