Starquest board games: Space Hulk, Warhammer 40k in Space Crusade rpg

Personaggi HQ Rafael - New Version!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/3/2015, 09:53     +1   -1
Avatar

Logis Strategos

Group:
Astrotechnicus
Posts:
11,957
Location:
Trentino

Status:


Dopo mesi di lavoro, playtesting, interruzioni causate da impegni vari ecc... ecco finalmente la versione definitiva dei 20 personaggi che si possono scegliere per giocare alla mia versione di heroquest o che possono anche essere semplicemente presi per sostituire quelli originali di hq.
Spero vi possano tornare utili e soprattutto piacere.

Per scaricarli trovate le loro schede in formato pdf qui : www.dropbox.com/s/0svgjw1myt8ktv0/PERSONAGGI.pdf?dl=0

Mentre trovate le immagini in formato jpg qui: www.dropbox.com/s/vhs2ck6gdsiqzzf/PG.rar?dl=0


Alcuni di questi personaggi hanno degli incantesimi che trovate qui: http://isdr.forumfree.it/?f=64508617

Cheers.


Edited by .Rafael. - 26/3/2017, 09:27
 
Top
view post Posted on 4/3/2015, 21:58     +1   -1
Avatar

Logis Strategos

Group:
Librarius
Posts:
14,604
Location:
Trinacria

Status:


Mi sono trovato benissimo con quelli che ho potuto visionare. Sicuramente sono equilibrati, quindi è un piacere giocarci.
Grazie
 
Top
view post Posted on 5/3/2015, 10:47     +1   -1
Avatar

Megadirettore Galattico

Group:
Magli Imperiali
Posts:
1,889

Status:


Sempre fenomenali questi eroi.
Ho dato un'occhiata alle modifiche, gli eroi che mi hanno colpito di più sono ladro, halfling e alchimista.
Il ladro adesso può potenziarsi nel tempo, il doppio pugnale è ottimo da background, anche il rilancio in difesa per l'agilità mi piace
(o si poteva pensare a schivare del tutto l'attacco come nell'incantesimo sdoppia immagine).
Non è chiarissimo il rilancio nel dado per il disinnesco: il ladro può disinnescare trappole? Solo negli scrigni? E quindi con il ritiro?
Dello halfling mi piace che l'invisibilità non sia contata, ma dipenda dalla "confusione" in campo. Gran trovata!
Avere un'arma da tiro con 2 DC grazie all'abilità lo rende sempre efficace anche a 4 PC.
Dispiace che abbia perso le abilità per schivare le trappole, per me ci poteva stare visto che ha solo 4 PC.
L'alchimista non saprei. La fionda non ce la vedo bene come allo halfling da background
ma è vero che con 5 PC e 1 DC farebbe poca strada in corpo a corpo.
Gli incantesimi sono davvero interessanti, la bomba su tutti può fare un macello. Le pozioni sono ottime.
L'unico che mi piace poco è trasformazione, perchè poco caratterizzato (a metà tra pelle di pietra e la pozione rinforzante).
Potresti aggiungerne uno che crea monete o trasforma oggetti in oro forse.
 
Top
2 replies since 4/3/2015, 09:53   86 views
  Share