Starquest board games: Space Hulk, Warhammer 40k in Space Crusade rpg

Indice dei moduli per Vassal

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/2/2012, 15:54     +1   -1
Avatar

Logis Strategos

Group:
Astrotechnicus
Posts:
11,957
Location:
Trentino

Status:


Apro questo topic con l'intento di fare un indice di tutti i moduli per vassal presenti sul forum.
Qui sotto andrò quindi ad elencare tutti i giochi con annessi i moduli e, se sono presenti, le estensioni da legare al modulo, indicando i link diretti da cui scaricare il tutto. Andrò anche ad indicare le discussioni che sono presenti sul forum per ognuno di questi giochi
Ogni volta che verrà inserito sul forum un nuovo modulo o estensione o verrà modificato qualche modulo o estensione già presente nell'elenco aggiornerò la lista comunicandolo a voi tutti.


INDICE =


- BATTLE MASTER
il modulo per giocare su vassal lo trovate a questo indirizzo : www.vassalengine.org/wiki/Module:Battle_Masters


- BLOOD BOWL:TEAM MANAGER
il modulo per giocare su vassal lo trovate a questo indirizzo : www.vassalengine.org/wiki/Module:Bl...-_The_Card_Game


- CARCASSONNE
il modulo per giocare su vassal lo trovate a questo indirizzo : www.vassalengine.org/wiki/Module:Carcassonne
quello che usiamo per giocare sul forum è la versione : Carcassonne-2.0.5.vmod
in alternativa si può usare anche questo modulo che è stato modificato dal sottoscritto : www.dropbox.com/s/xqtnocovlayj7bg/Carcassonne-2.0.5.rar?dl=0

- CARCASSONNE THE CASTLE
il modulo per giocare su vassal lo trovate a questo indirizzo : www.vassalengine.org/wiki/Module:Carcassonne:_The_Castle


- CITADELS
il modulo per giocare su vassal lo trovare a questo indirizzo (utilizzare quello in inglese) : www.vassalengine.org/wiki/Module:Citadels


- CLAUSTROPHOBIA
il modulo per giocare su vassal lo trovate a questo indirizzo : www.vassalengine.org/wiki/Module:Claustrophobia


- DUNGEONS&DRAGONS
il modulo per giocare su vassal lo trovate a questo indirizzo : www.vassalengine.org/wiki/Module:Du...ture_Board_Game


- DWARFQUEST
il modulo per giocare al Dwarfquest (progetto creato da alcuni utenti del forum) lo trovate qui : www.darkrage.it/mat/dwarfquest/Rego..._DwarfQuest.zip



- HEROQUEST
il modulo per giocare su vassal lo trovate a questo indirizzo : www.dropbox.com/s/cuvcmha9w462fc8/...161110.rar?dl=0

inoltre per heroquest sono state create le seguenti estensioni che sono scaricabili a questi indirizzi :

https://www.dropbox.com/s/xvwrxouiri7cavq/...161110.rar?dl=0 (iniziativa)
www.dropbox.com/s/mc39pcmvl0n17wy/...150518.rar?dl=0 (personaggi Rafael)
www.dropbox.com/s/24pjdem5ycfx6n0/...121018.rar?dl=0 (miniature aggiuntive, nuovi mostri)
www.dropbox.com/s/59ts8bjlo6v1z9z/...170104.rar?dl=0 (tiles aggiuntive)
www.dropbox.com/s/oglaqwsmas4w9qf/...131501.zip?dl=0 (dadi D&D)
www.dropbox.com/s/vh2buc2pveigelt/...160918.rar?dl=0 (Armeria Rafael)
www.dropbox.com/s/mxarxcjtb0n2p26/...131218.rar?dl=0 (DwarfQuest)
www.dropbox.com/s/fifdkpo83q68d2g/...131211.zip?dl=0 (Tiles innevate)
www.dropbox.com/s/vqnqu8p548kzi9c/...141114.rar?dl=0 (Tiles speciali)
www.dropbox.com/s/1znfo0m13zhjexl/...150503.rar?dl=0 (tabelle riassuntive)


- LABIRINTO MAGICO
il modulo di questo gioco lo trovate qui : www.dropbox.com/s/eugjshwaud2fbpn/...30418.vmod?dl=0


- MICE & MYSTICS
il modulo di questo gioco lo trovate qui : www.dropbox.com/s/p585l2vooxl4r7w/...6.vmod.zip?dl=0


- RISK!
il modulo di questo gioco lo trovate qui : www.vassalengine.org/wiki/Module:Risk


- STARQUEST
il modulo per giocare su vassal lo trovate a questo indirizzo: www.dropbox.com/s/ma1w474xj2ioz8n/...130416.zip?dl=0


- STRATEGO
il modulo per giocare su vassal lo trovate a questo indirizzo : www.vassalengine.org/wiki/Module:Stratego


- TALISMAN
trovate i moduli (ce ne sono di 2 differenti edizioni) con il topic di riferimento a questo indirizzo : https://starquest.forumfree.it/?t=34647329


- WARHAMMER 40K
il modulo per giocare su vassal lo trovate a questo indirizzo : www.mediafire.com/?7y7gcrj84u77skm


- ZOMBICIDE
il modulo per giocare su vassal lo trovare a questo indirizzo : www.dropbox.com/s/pkg464dumxftset/...7.vmod.zip?dl=0

Edited by .Rafael. - 13/4/2017, 17:27
 
Top
view post Posted on 19/2/2012, 19:45     +1   -1
Avatar

Maestro capitolare

Group:
Eldar
Posts:
8,560

Status:


Gran lavoro che hai fatto rafael, complimenti e grazie :thumbup:
 
Web  Top
view post Posted on 19/2/2012, 20:01     +1   -1
Avatar

Logis Strategos

Group:
Astrotechnicus
Posts:
11,957
Location:
Trentino

Status:


CITAZIONE (Dreyfus @ 19/2/2012, 19:45) 
Gran lavoro che hai fatto rafael, complimenti e grazie :thumbup:

Di nulla :yeah:
già che ci sono vi informo che ho aggiunto anche Talisman nell'indice qui sopra.
sul forum di HQ ci sono anche tantissimi altri moduli creati da Nemo per tanti altri giochi. Se Nemo in futuro avrà tempo e voglia di parlarne anche qui li aggiungerò a questo indice senza problemi :smile:
 
Top
Boyakki83
view post Posted on 20/2/2012, 09:08     +1   -1




Bel lavoro! mi compiaccio inoltre per l'uso di dropbox per SQ, ma io inserirei anche il link ad una versione precedente usabile, o all' "originale" (il link su jimdo, eventualmente), non solo all'ultima disponibile (per quanto testata, funzionante e bellissima).
 
Top
view post Posted on 20/2/2012, 09:20     +1   -1
Avatar

Logis Strategos

Group:
Astrotechnicus
Posts:
11,957
Location:
Trentino

Status:


CITAZIONE (Boyakki83 @ 20/2/2012, 09:08) 
Bel lavoro! mi compiaccio inoltre per l'uso di dropbox per SQ, ma io inserirei anche il link ad una versione precedente usabile, o all' "originale" (il link su jimdo, eventualmente), non solo all'ultima disponibile (per quanto testata, funzionante e bellissima).

grazie :)
perchè inserire anche le versioni precedenti ?? credo che tu ti riferisca ad HQ e a SQ ma io sinceramente non ne vedo il motivo\l'utilità poichè i moduli dove ho inserito solo l'ultima versione (SQ ed HQ), che sono quelli realizzati da Nemo, sono dei moduli che presentano delle versioni che sono il meglio del meglio ed indispensabili per far girare correttamente tutte le estensioni....inoltre inserendo solo le ultime versioni siamo sicuri che la gente scarica solo questi moduli in modo (avendo tutti una versione uguale) da avere più possibilità di trovare nuovi giocatori online :)
 
Top
Boyakki83
view post Posted on 20/2/2012, 19:14     +1   -1




CITAZIONE (Rafael4889 @ 20/2/2012, 09:20) 
perchè inserire anche le versioni precedenti ?? credo che tu ti riferisca ad HQ e a SQ ma io sinceramente non ne vedo il motivo\l'utilità poichè i moduli dove ho inserito solo l'ultima versione (SQ ed HQ), che sono quelli realizzati da Nemo, sono dei moduli che presentano delle versioni che sono il meglio del meglio ed indispensabili per far girare correttamente tutte le estensioni....inoltre inserendo solo le ultime versioni siamo sicuri che la gente scarica solo questi moduli in modo (avendo tutti una versione uguale) da avere più possibilità di trovare nuovi giocatori online :)

te l'ho detto solo perché in genere si mettono sia l'ultima versione prodotta che magari ancora non è stata supertestata e usata a fondo e, tra le precedenti, quella che viene considerata più stabile e funzionante.

Non che non abbia fiducia nell'opera di Nemo o di altri (anzi), l'ho scritto solo per deformazione professionale.
 
Top
view post Posted on 20/2/2012, 19:38     +1   -1
Avatar

Logis Strategos

Group:
Astrotechnicus
Posts:
11,957
Location:
Trentino

Status:


CITAZIONE (Boyakki83 @ 20/2/2012, 19:14) 
te l'ho detto solo perché in genere si mettono sia l'ultima versione prodotta che magari ancora non è stata supertestata e usata a fondo e, tra le precedenti, quella che viene considerata più stabile e funzionante.

Non che non abbia fiducia nell'opera di Nemo o di altri (anzi), l'ho scritto solo per deformazione professionale.

sisi capisco :)
cmq tranquillo perchè tutti i moduli qui sopra che presentano il download da siti differenti da vassal (ovvero HQ e SQ) sono cmq moduli tutti super testati e che usiamo tutti quanti da molto tempo :)
ps : anche perchè non saprei dove andarli a raccattare altri moduli precedenti a quelli postati.
 
Top
view post Posted on 7/3/2012, 12:35     +1   -1
Avatar

Logis Strategos

Group:
Astrotechnicus
Posts:
11,957
Location:
Trentino

Status:


Aggiornato l'indice in data 07\03\2012 con l'inserimento della nuova versione del modulo di starquest
 
Top
view post Posted on 12/3/2012, 12:28     +1   -1
Avatar

Logis Strategos

Group:
Astrotechnicus
Posts:
11,957
Location:
Trentino

Status:


Aggiornato l'indice in data 12\03\2012 con una nuova versione del modulo di starquest
 
Top
view post Posted on 13/3/2012, 15:01     +1   -1
Avatar

Logis Strategos

Group:
Astrotechnicus
Posts:
11,957
Location:
Trentino

Status:


Aggiornato l'elenco in data 13\03\2012 con l'inserimento della nuova versione del modulo di heroquest e con una versione corretta dell'estensione (tiles aggiuntive)
 
Top
view post Posted on 18/3/2012, 22:35     +1   -1
Avatar

Logis Strategos

Group:
Astrotechnicus
Posts:
11,957
Location:
Trentino

Status:


Indice aggiornato in data 18\03\2012 con l'aggiunta di B-17 Queen of the skies
 
Top
view post Posted on 19/3/2012, 20:10     +1   -1
Avatar

Logis Strategos

Group:
Astrotechnicus
Posts:
11,957
Location:
Trentino

Status:


Aggiornato l'indice in data 19\03\2012 con la sostituzione delle 6 estensioni per il modulo di heroquest create dal sottoscritto. ora le estensioni saranno compatibili con qualsiasi modulo di HQ che si creerà o aggiornerà in futuro.
 
Top
view post Posted on 21/3/2012, 18:55     +1   -1
Avatar

Logis Strategos

Group:
Astrotechnicus
Posts:
11,957
Location:
Trentino

Status:


Aggiornato l'indice in data 21\03\2012 con l'inserimento di 2 nuove estensioni per il modulo di HQ

Edited by Rafael4889 - 21/3/2012, 20:45
 
Top
view post Posted on 10/4/2012, 15:17     +1   -1
Avatar

Logis Strategos

Group:
Astrotechnicus
Posts:
11,957
Location:
Trentino

Status:


Indice aggiornato in data 10\04\2012 con l'inserimento di un nuovo modulo per hq creato da nemo che si basa su questo progetto https://starquest.forumfree.it/?t=60444585
 
Top
view post Posted on 10/4/2012, 17:11     +1   -1
Avatar

Logis Strategos

Group:
Librarius
Posts:
14,577
Location:
Trinacria

Status:


Grazie a tutti e due! harp
 
Top
60 replies since 19/2/2012, 15:54   2285 views
  Share