Tony8791 |
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| Un buon inizio, complimenti!
Domande: 1) Perchè un sergente marine non ha l'abilità di muovere e sparare 2 volte? Cioè, quale capacità o equipaggiamento rende il sergente kasrkin così abile? 2) Lanciagranate: la granata lanciata è meno potente di quella del gretchin (vedi carta Evento). Significa, forse, che si lancia una granata a frammentazione e non una granata krak? 3) Lanciarazzi: non mi pronuncio, però puoi vedere il lavoro di Nemo sugli orki per avere qualche spunto (es. migliora l'attacco del fante). 4) Per reclutare i rinforzi sarebbe meglio usare una carta ordine? 5) Bomba Narcoshock: gli alieni vanno coricati di lato per ricordarsi che sono storditi, oppure si piazza un apposito segnalino per ricordarlo? 6) Bomba Gasshock: è simile alla precedente, tuttavia pensi che si possa implementare un sistema per vedere se quella minia resiste al gas? Sappi che i marines del caos dovrebbero indossare una maschera-filtro per l'aria. 7) Bomba Metalfree: come ricordarsi che quella minia ha un nuovo VA? 8) Mirino: non ha senso piazzare il mirino su un lanciafiamme, per quanto ne so. 9) Snifftz 5: ma il sergente non rischia di avere più droga che sangue alla fine della partita (se rimane vivo)?
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