Starquest board games: Space Hulk, Warhammer 40k in Space Crusade rpg

Kasrkin

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Tony8791
view post Posted on 28/2/2011, 19:50 by: Tony8791     +1   -1
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Logis Strategos

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Un buon inizio, complimenti!

Domande:
1) Perchè un sergente marine non ha l'abilità di muovere e sparare 2 volte? Cioè, quale capacità o equipaggiamento rende il sergente kasrkin così abile?
2) Lanciagranate: la granata lanciata è meno potente di quella del gretchin (vedi carta Evento). Significa, forse, che si lancia una granata a frammentazione e non una granata krak?
3) Lanciarazzi: non mi pronuncio, però puoi vedere il lavoro di Nemo sugli orki per avere qualche spunto (es. migliora l'attacco del fante).
4) Per reclutare i rinforzi sarebbe meglio usare una carta ordine?
5) Bomba Narcoshock: gli alieni vanno coricati di lato per ricordarsi che sono storditi, oppure si piazza un apposito segnalino per ricordarlo?
6) Bomba Gasshock: è simile alla precedente, tuttavia pensi che si possa implementare un sistema per vedere se quella minia resiste al gas? Sappi che i marines del caos dovrebbero indossare una maschera-filtro per l'aria.
7) Bomba Metalfree: come ricordarsi che quella minia ha un nuovo VA?
8) Mirino: non ha senso piazzare il mirino su un lanciafiamme, per quanto ne so.
9) Snifftz 5: ma il sergente non rischia di avere più droga che sangue alla fine della partita (se rimane vivo)?
 
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57 replies since 23/2/2011, 13:08   410 views
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