Starquest board games: Space Hulk, Warhammer 40k in Space Crusade rpg

StarQuest senza il giocatore Alieno, In solitario e co-op

« Older   Newer »
  Share  
drogaway
view post Posted on 1/10/2012, 14:16     +1   -1




CITAZIONE (.Rafael. @ 1/10/2012, 15:12) 
@drogaway: ma perchè non ti presenti nell'apposita sezione? :)

Perchè non c'ho pensato! ora vedo di provvedere!
 
Top
drogaway
view post Posted on 4/10/2012, 06:58     +1   -1




Bene finalmente ho testato questo regolamento e mi sono spassato abbastanza, non farò un report completo perchè non mi va (il Dio accidia me lo impedisce) cmq ho fatto due missioni con gli ultramarine (mio figlio preferisce il blu), comandante armato con ascia e bolter e regola addizionale di tony dell'attacco laterale con l'ascia..
Nella prima siamo stati mangiati vivi nell'ultimo tabellone da un paio di genestealer pescati x sfiga + il dreadnough che in c/c ha fatto un tiro assurdo, nella seconda missione invece siamo riusciti a ripulire tutto il tabellone e l'unica sfiga bella potete è stata una mina antiuomo che ci ha ammazzato in un colpo solo tutti i marine con armamento pesante! (la sfiga sa essere più maligna di un qualsiasi giocatore alieno).
Cmq le regole mi sembrano che funzionino abbastanza bene, la disposizione dei blip random non è male e nemmeno così lenta come temeva Tony gli unici due appunti che posso muovere sono:
- Inutile definire ogni marine con un numero, tanto quando si pesca una carta si lancia il dado e si definisce al momento.
- i gretchin sono degli autentici idioti (vabbè non credo che abbiano studiato ad oxford...) visto che il 90% delle volte, col le regole fatte così si buttano in corpo a corpo manco fossero dei dreadnought furiosi finendo inevitabilmente a stuzzicare i denti del comandante, che di solito è in prima linea e che se ne fa una magnata. Quindi modificherei il comportamento del mostro facendolo andare in c/c solo con un risultato più basso (tipo 1 o 1-2).
Cmq ottimo lavoro nemo!
 
Top
view post Posted on 4/10/2012, 08:08     +1   -1
Avatar

Logis Strategos

Group:
Librarius
Posts:
14,577
Location:
Trinacria

Status:


Grazie per il test e le considerazioni, Drogaway!
E ringrazia anche il tuo figliolo!! :D
 
Top
view post Posted on 4/4/2013, 12:01     +1   -1
Avatar

Tenente

Group:
Ultramarines
Posts:
2,404
Location:
Celephais

Status:


Grazie Nemo.....Sabato provo il tutto!!!!
 
Top
18 replies since 25/1/2010, 10:07   389 views
  Share