Starquest board games: Space Hulk, Warhammer 40k in Space Crusade rpg

Starquest Evolution, 1vs1. Nuove regole, nuove carte, nuove missioni per 2 giocatori [ok]

« Older   Newer »
  Share  
Dreyfuss
view post Posted on 5/10/2009, 14:38 by: Dreyfuss     +1   -1
Avatar

Maestro capitolare

Group:
Eldar
Posts:
8,561

Status:


Wow.. lavoro immenso e ricco di idee interessanti :B):

Accattivante la regola dei corridoi bui e sinceramente bello l'impiego di nuove tiles sh coi tabelloni classici sq nella nuova missione.
Furia omicida: "poiché esausto potrà difendersi con un dado in c/c in meno del normale nel prossimo turno del giocatore alieno" è troppo cattiva? :smile:
Formazione serrata: molto bella, per gli elementi strategici di disposizione nello spazio che inserisce, ma per me è troppo un punto in più per ogni marine - se fossero 4 per uccidere un androide in linea di fuoco non occorrerebbe neanche lanciare i dadi. non so come l'hai pensata e se ho capito bene, ma secondo me 1 solo punto aggiuntivo sarebbe più che sufficiente a rendere la carta devastante
Il comandante del caos "plus" lo adotterei da subito in tutte le missioni
Per le modifiche ai punti non deve essere facile.. tienici informato sui risultati dei test ed eventuali dubbi

CITAZIONE (Tony8791 @ 5/10/2009, 15:26)
Per il mirino sono stato poco chiaro:
se assegno il mirino al bolter (o fucile laser nella vers ita) e la mia squadra ha 3 minia con quest'arma, avrò 3 mirini.
A questo punto, se una minia con bolter cede il proprio mirino, in verità ne cede 3 perchè quella carta è abbinata a 3 armi.

Già :penso:

Se vuoi inserire tu stesso il link nella tua pagina sul portale puoi farlo [update -> ancora non sono riuscito a sbloccare gli accessi all'upload dei files come vorrei :angry: ma quelli che permettono a ognuno di personalizzare la propria pagina inserendo links o altro nella parte superiore sì]

Fantastica realizzazione, complimenti ancora!

 
Web  Top
38 replies since 30/9/2009, 17:12   613 views
  Share