Starquest board games: Space Hulk, Warhammer 40k in Space Crusade rpg

"Una nuova speranza", Ciclo di missioni per Starquest

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Tony8791
view post Posted on 11/5/2009, 21:05 by: Tony8791     +1   -1
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Ecco il ragionamento (contorto) che ho seguito:
- sesta missione: ho stabilito che gli eldar devono attaccare il nemico più vicino, sia esso alieno o marine. Cioè il giocatore alieno che manovra gli eldar potrebbe attaccare se stesso (minia aliene).
Se l'alieno prima muove gli eldar e poi spara (come dici tu) li metterà sempre nella posizione di attaccare i marines.
Invece voglio rendere un tantino più difficile la vita al giocatore alieno, il quale dovrà rendere un tantino più tattica ogni sua decisione.
- ottava missione: i blip vanno teletrasportati sulla lettera R, ma possono muovere a partire dal turno successivo. In effetti non so quanti farne teletrasportare per turno: hai dei suggerimenti? Se ne faccio teletrasportare pochi, sicuramente l'alieno li concentrerà in un punto, per non farli perire così velocemente.
I rinforzi entrano sempre a blocchi di 6 (massimo), come nelle regole originali.
 
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62 replies since 7/5/2009, 14:43   656 views
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