Starquest board games: Space Hulk, Warhammer 40k in Space Crusade rpg

"Una nuova speranza", Ciclo di missioni per Starquest

« Older   Newer »
  Share  
Nemo40K
view post Posted on 8/5/2009, 16:54 by: Nemo40K     +1   -1




Ok, quindi alla fine del turno in cui un marine ha subito una ferita mortale, se non è stato curato viene rimosso dal tabellone.

Riguardo gli eventi alieni, la regola appare chiara una volta letto il paragrafo sulla loro manipolazione. Ho fatto la domanda solo per esserne sicuro. Se proprio preferisci, invece, riformulare la frase potresti scrivere: "Una volta attribuiti entrambi i segnalini di missione principale e secondaria, tranne eccezioni, tutti i marines devono ritornare alle proprie aree di ingresso. Inoltre, da quel momento e solo in quel caso, se terminano le carte Evento Alieno, non accade nulla"
La regola che hai stabilito tu è buona, soprattutto in virtù della possibilità, per l'Alieno, di rimuovere fino a 10 carte. Io la lascerei, insomma

Quarta missione: se la tua intenzione era quella, allora l'hai resa perfettamente. Una cosa che mi son scordato di chiedere: se i marines salvano i Lamenters E il comandante dei Lamenters è ancora vivo, chi vince la Missione Primaria? I punti vengono divisi tra le due squadre?

Per i punti del Dreadnought, invece?

Spero di non rompere troppo, ma la tua collaborazione per Space Quest è stata più che proficua, mi piacerebbe poter ricambiare! ;)
 
Top
62 replies since 7/5/2009, 14:43   656 views
  Share