Boyakki83 |
|
| lavoro fantastico e accurato, come sempre!
Ho letto solo le prime pagine (di straforo nell'aula studio dell'uni..) e di primo acchito mi vengono queste considerazioni:
- Primo e più importante: data la mole del documento io inserirei un indice
- Il Techmarine non è un po' troppo forte con le carte evento? Ne toglie 5!
- Gli Ultra anti-xeno hanno un'abilità ridondante: il dado in meno al genestealer... Inoltre tutta la meccanica del corpo a corpo secondo me è troppo penalizzante per l'alieno. Potresti aggiungere un dado bianco ai marines invece che toglierlo agli alieni.
- Servirebbero delle schede e delle carte per la gestione della singola squadra: gestione dei punti vita multipli dei marines, delle armi/equip speciali, delle abilità (tipo: anti-xeno-> tyranids). Puoi suggerire l'uso di quelle che ho fatto io, ma non coprono tutte le variabili.
Devo comunque farti di nuovo i complimenti per la cura del testo e anche per la parte grafica che è veramente ben integrata. Grande Tony
|
| |