Tony8791 |
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| Ho riletto il post e, in base alla scheda fornita da Boyakki, mi è venuto in mente che questo potrebbe essere il prototipo di Hero-Starquest (o Starquest for heroes, oppure Heroes of Starquest). In pratica: - abilità: come già detto in precedenza, ogni membro della squadra ha delle abilità che gli fanno preferire l'uso di un'arma piuttosto che un'altra. Ad esempio il soldato (anzi "fratello") Cassius è esperto con il lanciarazzi (o genericamente con armi pesanti?), per cui avrà un bonus durante la fase di fuoco (rilancio dei dadi?). Sparerà normalmente se impugnerà un fucile requiem. - esperienza: l'esperienza influisce direttamente sui punti vita che passano da 1 per il soldato a 2 per il veterano, a 3 per il sergente ecc. - punti missione: i punti ottenuti da ogni missione possono essere utilizzati per acquistare equipaggiamenti per ogni singolo marine (es mirino per il fratello Cassius; armatura rinforzata per il sergente; ecc).
Al momento non mi viene nulla di più in mente. Non ho ancora ipotizzato i vantaggi per il giocatore alieno.
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