Starquest board games: Space Hulk, Warhammer 40k in Space Crusade rpg

Progetto Starquest modificato, The last Crusade e Regolamento "redux" [ok]

« Older   Newer »
  Share  
burnage81
view post Posted on 22/1/2009, 09:42 by: burnage81     +1   -1




CITAZIONE (Boyakki83 @ 21/1/2009, 19:08)
Ehi Burnage!
ma le carte "Ricognizione" sono le stesse crate "warp" che sono già nella tua area utente? Se sì non devo riprocessarle e mi basta riorganizzare il tuo spazio nel contesto del progetto. Ottimo lavoro grafico sul resto degli allegati comunque, che avevo già avuto modo di apprezzare in parte anche sul vecchio forum di heroquest se non sbaglio.

Ciao, intanto grazie mille ancora una volta per la disponibilità e per tutto il lavoro che stai facendo per noi!

Le carte 'Warp' e 'Ricognizione' sono più o meno le stesse, forse ce n'è qualcuna in più e ho corretto alcuni errori che mi erano sfuggiti all'inizio. Vedi tu se vale la pena o meno sostituirle.

Per il resto sì, parte del materiale era già edito. :smile: Anche qui ho corretto alcune imprecisioni e ho aggiunto parecchio materiale.
In particolare le carte con i poteri psichici penso possano essere utili a prescindere da questo progetto. Ovviamente ho tutti i progetti di photoshop, se qualcuno vuole modificare loghi, colori o simboli basta chiedere e vi spedisco i file psd.

Secondo voi è possibile fare qualche test su Vassal o è troppo incasinata la cosa?


CITAZIONE (Tony8791 @ 21/1/2009, 19:55)
Bravo Burnage!

Grazie Tony!
Adesso aspetto le tue critiche però... :P
Sicuramente ci saranno decine di imperfezioni, errori o cose migliorabili.
 
Top
85 replies since 16/1/2009, 09:35   652 views
  Share