Starquest board games: Space Hulk, Warhammer 40k in Space Crusade rpg

Progetto Starquest modificato, The last Crusade e Regolamento "redux" [ok]

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burnage81
view post Posted on 21/1/2009, 15:47 by: burnage81     +1   -1




CITAZIONE (Tony8791 @ 16/1/2009, 17:29)
Come ovviare al fatto che nel c/c non si tiene in considerazione il valore armatura (VA)?
Tale problema rende più fragili i devastanti terminators, ma quale artificio creare per non farli cadere come pere sotto i colpi del nemico?

Ipotesi 1 (unica per il momento): una volta che i giocatori lanciano i dadi in c/c e il terminator risulta sfavorito, egli potrà lanciare un dado bianco: il valore di esso indica il numero di ferite l'armatura è riuscita a parare.

Non mi convince molto questa soluzione, è una caratteristica che ho riservato all'élite Eldar.
Per il momento ho semplicemente aumentato i punti movimento dei terminator. In attesa di illuminazioni... :smile:
 
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85 replies since 16/1/2009, 09:35   652 views
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